Notifiche
Cancella tutti

PUTIN ACCUSA L’OCCIDENTE DI FARE DELLA PEDOFILIA UNA ‘NORMA’


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1445
Topic starter  

Il Presidente russo Vladimir Putin, durante il tradizionale discorso sullo stato della nazione, ha rilasciato dichiarazioni enfatiche contro l'Occidente.

Commentando la guerra tra Russia e Ucraina e gli interventi di altri Paesi nello scontro, il presidente ha dichiarato che l'Occidente ha reso la pedofilia una "norma".

- Guardate cosa fanno al loro stesso popolo – ha detto - : la distruzione delle famiglie, delle identità culturali e nazionali, la perversione e l'abuso di minori, persino la pedofilia é dichiarata dentro la norma (...). E gli stessi sacerdoti sono obbligati a benedire i matrimoni omosessuali - ha aggiunto.

 

Nel discorso, Putin ha assicurato che la Russia raggiungerà i suoi obiettivi in Ucraina "passo dopo passo" e quindi andrà fino in fondo non permettendo alla Nato di occupare il Paese vicino.

-Un anno fa, per proteggere le persone nelle nostre terre storiche, per garantire la sicurezza del nostro Paese, per eliminare la minaccia rappresentata dal regime neonazista emerso in Ucraina dopo il colpo di Stato del 2014, è stata presa la decisione di condurre un'operazione militare speciale - ha detto.

Il capo del Cremlino ha confermato che la Russia ha fatto "tutto il possibile, davvero tutto il possibile per risolvere questo problema con mezzi pacifici" e ha "pazientemente ha negoziato una via d'uscita pacifica da questo conflitto molto difficile".

-Ma alle nostre spalle si stava preparando uno scenario completamente diverso. Le promesse dei governanti occidentali, le loro assicurazioni sul desiderio di pace nel Donbass si sono rivelate, come vediamo ora, un inganno, una crudele menzogna".

Putin ha sostenuto che l'Occidente "ha semplicemente guadagnato tempo, si è impegnato in buffonate e ha chiuso un occhio sugli omicidi politici, sulle repressioni del regime di Kiev e ha incoraggiato sempre più i neonazisti ucraini a condurre azioni terroristiche nel Donbass".

-E voglio infine sottolineare - ha concluso Putin - che anche prima dell'inizio dell'operazione militare speciale, Kiev stava negoziando con l'Occidente per la fornitura all'Ucraina di sistemi di difesa aerea, aerei da combattimento e altri equipaggiamenti pesanti.

Fonte: https://pleno.news/mundo/politica-internacional/vladimir-putin-acusa-ocidente-de-fazer-a-pedofilia-virar-norma.html

 


Brule hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3171
 

Non direi una 'norma' od una 'contronorma'. E' un dato di fatto, una realtà, specie in quel 'terzo mondo' nascosto dai viaggi 'all inclusive', ma anche qui da noi con l'enorme quantità di minori scomparsi. Migliaia. Dove siano, che facciano, a cosa siano costretti nessuno dice e nessuno parla. Vige il silenzio ecclesiastico sulle malefatte dei preti, vige il silenzio stampa sulle responsabilità dell'accoglienza senza certificazione di un adeguato percorso di inserimento, vige il silenzio delle FF.OO. su quello che indubbiamente sanno. Povera umanità.


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: