Notifiche
Cancella tutti

Putin dichiara guerra a George Soros &Co.


Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3691
Topic starter  

Putin dichiara guerra a George Soros &Co.
1 febbraio 2012 Corrado Belli

Le speculazioni su questa notizia sono molte e le motivazioni penso siano più che legittime e motivate. La cosa che più dovrebbe far riflettere i Capi di stato occidentali è come ha fatto Putin a liberare la Russia da coloro che volevano portarla al totale sfascio economico-sociale e sbattere in galera tutti coloro che ci hanno tentato. Sono forse i Lubawitschern che influenzano Putin? Fatto sta che Putin è leale alla Russia e al suo Popolo, quindi non permetterà mai a nessuno, fin quando ci sarà lui al comando in quella Nazione, di svendere la sua Patria e lasciarela nelle grinfie del NWO. Per questo ha ordinato di rilasciare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di George Soros che è stato preso con le mani nel sacco mentre si preparava a mandare aiuti finanziari a quella che si definisce opposizione in Russia, che ultimamente ha fatto scendere in piazza decine di migliaia di persone raccontando bugie e mistificazioni –imbrogli durante le elezioni.

Adesso il mister Soros ha poco spazio per continuare i suoi sporchi giochi con la speculazione che ha messo in ginocchio tutto il sistema finanziario mondiale, sempre in collaborazione dei Rothschild / Rockefeller ed altri sciacalli. Il discorso di Putin che è stato ufficialmente emanato dalle Autorità Russe:

Oggi viene messo pubblicamente il seguente comunicato dalla Federazione Russa e il suo Primo Ministro Vladimir Putin. E’ stata fatta richiesta per un mandato di cattura Internazionale nei confronti del Terrorista Finanziario, dell’Ungherese” Valuta-Mogul “George Soros, i Servizi segreti Russi hanno scoperto che Soros stava usando Derivati Danesi con altre valute straniere per iniziare un attacco contro le Azioni in Valuta russa sul mercato. Da notare che Soros usava questi Derivati con l’aiuto di banche Lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dopo il contratto fatto dagli stati della UE denominato Basel II – Sia l’IMF (International Monetary Fund) e l’Interpol Europea hanno emesso un “Red Notice” che corrisponde all’arresto immediato non solo nei confronti di Soros,ma anche contro gli Squali della Finanza –Bush-Clinton organizzazione criminale ,Marc Rich e la sua ditta che si trova in Svizzera ,la “Broker- Richfield Commodities, per questo motivo il Premier russo Putin ha incontrato ultimamente lo Chef della Federal Reserve Bermard Bernake facendogli chiaro che la Federazione Russa non accetterà che si faccia uso di queste persone come Soros e Rich per commettere atti criminali sul mercato dei Derivati e della Finanza che hanno portato alla destabilizzazione Sociale in tutto il globo

Sia fatta la volontà di Putin e che cominci a la caccia a questi criminali e ai loro complici Banchieri –Rothschild-Rockefeller-

La Turchia non si abbassa ai voleri dell’occidente

La Turchia non si associa all’Embargo che gli USA /Israele e la UE hanno deciso di adottare nei confronti dell’IRAN. Questo ha specificato il portavoce del governo turco, precisando che sin quando la decisione dell’Embargo non sarà data ufficialmente dall’ONU , la Turchia continuerà ad importare Petrolio dall’Iran, dato che ambedue stati hanno in comune accordo dei contratti che li accomuna , il portavoce continua il suo discorso precisando che gli stati della UE, che hanno approvato l’Embargo si son penalizzati loro stessi per far piacere al governo USA senza pensare che le reazioni dei cittadini sarebbero state contrarie alle loro decisioni, ciò porta a malumore e problemi sociali ( li stiamo vedendo) , lo stesso Iran ha deciso di tagliare i rifornimenti di petrolio alla UE da subito anche se loro hanno deciso che l’Embargo debba essere messo in atto entro 6 mesi dalla dichiarazione.

La Turchia dal canto suo ha contratti commerciali con l’Iran che consistono anche la fornitura di materiale per la manutenzione delle sue centrali Nucleari che servono per l’energia elettrica e non come viene diffuso dai Media Occidentali che scrivono sotto pressione dei governi USA / Israeliano che li controllano al 100%, che l’Iran è quasi pronto nel costruire la sua Atomica e quindi sempre a servire il loro padrone senza riflettere quali conseguenze catastrofali ne possono derivare, da considerare che anche il governo Obama era stato d’accordo che la Turchia rimanesse in buoni rapporti con l’Iran, sin quando “probabilmente “ una minaccia da parte del Governo Israeliano nell’influenzare le prossime elezioni per la presidenza, lo abbia convinto a cambiare rotta.

La richiesta del Governo Israeliano fatta al governo Greco di poter stazionare truppe Israeliane con annesso Aeroporto militare sull’Isola di Cipro , fa capire che la Diplomazia non ha spazio tra le file del governo Israeliano, per loro vale solo la violenza con la scusa di una minaccia che non esiste e con la quale vorrebbero prendere il dominio assoluto in tutto il Medio Oriente.

Corrado Belli
http://www.stampalibera.com/?p=40178


Citazione
yahuwah
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1142
 

Soros e la CIA inviano denaro ai manifestanti russi attraverso la Georgia

WMR ha appreso da una fonte dell’intelligence europeo orientale che la CIA. L’MI-6 inglese e George Soros, che ora operano per conto della famiglia Rothschild, inviano denaro ai movimenti di protesta russi attraverso la Repubblica di Georgia.
La rivoluzione “a tema” in stile Soros per la Russia è chiamata “Rivoluzione Bianca” o “Rivoluzione di neve”, dal colore bianco che è stato scelto come tema per la tentata rivolta russa. Forse non a caso, l’armata bianca era anche il nome delle forze anti-bolsceviche composte da fedelissimi zaristi supportati da truppe inglesi, francesi, statunitensi, giapponesi e ceche, che dal 1917 al 1922, tentarono di invadere la Russia e ripristinare lo stato zarista. L’Armata Bianca invase la Russia da Polonia, Lituania, Caucaso e Siberia.
I media occidentali si beffano del Primo Ministro russo, per aver suggerito, nel corso di una intervista televisiva, che quando ha visto i manifestanti a Mosca indossare fiocchi nastri bianchi, pensava che indossassero dei preservativi. Putin ha detto, “ho pensato che fosse propaganda contro l’AIDS, che questi erano, mi perdoni, penzoloni contraccettivi. … Non avevo veramente capito. … Ma nel complesso, il mio primo pensiero era che questo fosse un bene, che le persone si battono per uno stile di vita sano.” Putin ha detto che non riusciva a capire perché la gente srotolasse un preservativo (Gandon) prima di appuntarselo al petto.
Infatti, Putin, un veterano del KGB, segnalando lo smantellamento della rete dell’Occidente in Russia e nei paesi limitrofi, si dimostrava consapevole di come i manifestanti stiano ricevendo i loro finanziamenti dall’Occidente, tra cui Soros, l’Agenzia statunitense per lo Sviluppo Internazionale (USAID) – l’organo principale per i finanziamenti della CIA – e MI-6. Time magazine e altri media aziendali stanno cercando di ritrarre Putin come un insensibile per il suo commento su preservativi e nastri bianchi di protesta, ma la sua risposta alla domanda postagli, era un messaggio diretto a Washington e a Londra, di aver preso atto degli sforzi di destabilizzazione condotti dai servizi segreti occidentali di concerto con Soros e il governo della Georgia.
Una parte del denaro stanziato per prevenzione dell’HIV / AIDS in Georgia dall’USAID, è stato deviato verso i gruppi dissidenti russi, secondo la nostra fonte di intelligence europea orientale. Il 10 dicembre, l’ambasciatore statunitense in Georgia, John Bass, aveva partecipato a una cerimonia mondiale del World AIDS Day a Tbilisi, assieme alla First Lady Georgia Sandra Roloefs, la moglie olandese del presidente georgiano Mikheil Saakashvili. Roloefs è da lungo tempo associata ed una operativa di Soros fin dai suoi giorni alla Columbia University. La Fondazione SOCO a Tbilisi, che sostiene di diritti riproduttivi delle donne, è stata fondata dalla Roloefs e riceve finanziamenti da Soros. Convenientemente, il conto bancario della SOCO è presso la Banca ABN AMRO di Terneuzen, Paesi Bassi, città natale della Roloef.
I soldi dell’USAID per i dissidenti russi vengono incanalati attraverso il ministero della pubblica istruzione georgiano. Il ministro georgiano della pubblica istruzione, Dmitrij Shashkin, aveva anch’egli partecipato alla cerimonia di Tbilisi, fornendo la copertura per il programma di aiuti occulti ai dissidenti russi. La Georgia è diventato il nesso per gli aiuto degli Stati Uniti all’opposizione russa che cerca di spodestare Putin. A marzo, la Georgia aveva sponsorizzato, assieme ai fondi di CIA, Soros e MI-6, una conferenza dal titolo “Nazioni Nascoste, Crimini Continui: I Circassi e il popolo del Caucaso settentrionale tra passato e futuro.” Georgia e i suoi alleati CIA, Soros e l’intelligence britannica, incanalano denaro e altre forme di sostegno al secessionismo delle minoranze etniche in Russia, tra cui circassi, ceceni, ingusceti, balcari, cabardini, abaza, tartari, talysh e cumiachi.
L’UE, inoltre, invia denaro per conto dei servizi di intelligence europei, tra cui l’MI-6, ai gruppi di dissidenti russi attraverso sovvenzioni alle organizzazioni non governative georgiane. Il denaro passa dalla Commissione per l’allargamento e la politica europea di vicinato dell’UE, il cui capo è Stefan Fule, un diplomatico ceco che è stato ambasciatore ceco a Londra e nella NATO, e che ha partecipato all’Università Statale di Mosca per le Relazioni Internazionali durante l’era sovietica, e ha stabilito numerosi contatti che ora sono attivi nell’attuale movimento anti-Putin.

Traduzione di Alessandro Lattanzio
http://www.statopotenza.eu/1439/soros-e-la-cia-inviano-denaro-ai-manifestanti-russi-attraverso-la-georgia

**********************************************************

2012-01-24
Soros Arrest Warrent Issued by Putin by Tom Heneghan
http://www.youtube.com/watch?v=HFumSJCiioc


RispondiCitazione
Condividi: