Notifiche
Cancella tutti

Report: l'UE pianifica la sua squadra olimpica per indebolire gli orgogli nazionali


Hito
 Hito
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 599
Topic starter  

Fonte: https://www.infowars.com/report-eu-planning-own-olympic-team-to-weaken-national-pride/

Il Superstato sta progettando una squadra unificata per l'anniversario dei giochi di Berlino di Hitler

Secondo quanto riferito, i funzionari dell'Unione europea stanno cercando di formare una squadra olimpica dell'UE per il 100° anniversario dei giochi di Berlino del 1936 che indeboliranno le sovranità nazionali europee.

Bill Etheridge, un rappresentante dell'UKIP nel Parlamento Europeo, ha dato la notizia al Daily Express, rivelando che si stanno svolgendo discussioni a porte chiuse tra i funzionari dell'UE.
"Ci sono state molte conversazioni a riguardo tra i membri del Parlamento europeo e sono state prese abbastanza sul serio da alcuni di loro", ha detto. "Usavano la parola solidarietà, che tende ad essere una parola in codice per un'unione ancora più stretta".
"Si parla del loro piano per creare gli 'Stati Uniti' d'Europa."
"Sono quasi sicuro che ci sia stata una certa gelosia del successo della Gran Bretagna nel 2012 e nel 2016 e vogliono un pezzo del nostro successo", ha proseguito Etheridge. "È un folle tentativo dell'UE di distruggere le identità nazionali".
Etheridge dice che quelli dietro il progetto vorrebbero costruire la squadra in tempo per i Giochi del 2036, che cadranno nel 100° anniversario delle Olimpiadi del 1936, che sono state ospitate da Adolf Hitler in Germania.

https://youtu.be/u4gWkd8UfCs

Infowars ha riferito all'inizio di quest'anno circa i funzionari dell'UE che pianificano di utilizzare le Olimpiadi del 2024 a Parigi come un'opportunità per consolidare il potere e la "solidarietà" all'interno del blocco, persino pianificando di far sventolare la bandiera dell'UE sul podio delle medaglie.
"Quello che abbiamo cercato di fare è vedere la bandiera europea a fianco delle bandiere nazionali ai Giochi olimpici e vogliamo vincere alle Olimpiadi come europei", ha dichiarato il presidente del Parlamento dell'UE, Antonio Tajani, a giugno. "Quindi è qualcosa su cui stiamo lavorando con le federazioni nazionali. Ovviamente vogliamo vedere la bandiera francese lì, le bandiere nazionali lì, ma vorremmo chiarire che questa è una candidatura europea per il 2024. "
Il passaggio verso l'unione degli atleti europei sotto l'egida dell'UE ha avuto un'esposizione al pubblico più ampia nel corso delle Olimpiadi di Rio 2016 quando una società tedesca di pubbliche relazioni, che vede la Commissione europea e il Parlamento europeo come principali clienti, ha rilasciato una versione del "medagliere" che mostrava l'Unione europea al vertice, avendo inglobato atleti del Regno Unito post Brexit, negli ultimi totali a fianco dei vincitori degli Stati membri dell'UE.


Nonostante le fratture in tutto il blocco che continuano ad allargarsi, i globalisti europei ossessivamente continuano a portare avanti il ​​loro programma per formare quella che molti vedono come una reincarnazione dell'URSS, con la Germania e la Francia che guidano i piani per formare un esercito dell'UE e un "Bilancio unificato europeo".’
Dan Lyman

https://youtu.be/E-VgRq3IRXg


Citazione
Condividi: