Notifiche
Cancella tutti

Satelliti radar per scovare e distruggere le armi che spediamo loro


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Articolo dalla Tass che descrive la contromossa al massiccio invio di armi nato all'Ucraina

(tr. quasi automatica)

I nuovi satelliti della Russia per cambiare il corso del conflitto ucraino — ex ispettore delle Nazioni Unite

Secondo Ritter questo conflitto diventerebbe "insostenibile per l'Ucraina entro la fine dell'estate, inizio autunno"

NEW YORK, 4 giugno. /TASS/. I nuovi satelliti di sorveglianza radar della Russia consentiranno a Mosca di cambiare il corso del conflitto in Ucraina, ha affermato l'ex ufficiale dell'intelligence statunitense e ispettore delle armi delle Nazioni Unite in Iraq Scott Ritter.

Ritter ha sottolineato che la Federazione Russa ha recentemente lanciato "il primo di numerosi satelliti di sorveglianza radar che hanno una risoluzione fino a un metro, il che significa che può vedere tutto". "Può vedere attraverso le nuvole, può vedere attraverso la pioggia. Può vedere attraverso tutto. Radar ad alta risoluzione, e stanno vedendo tutto in questo momento", ha detto.

"Non puoi più nascondere nulla ai russi", ha sottolineato Ritter. "E ci sarà un cambiamento fondamentale nel modo in cui questo conflitto [ucraino] va perché tutta quella roba che è stata portata - non può nasconderla", ha continuato, riferendosi alle armi occidentali che arrivano in Ucraina.

"Esse [le armi] sono tutte rilevate ora e vengono tutte programmate nel database dei bersagli russi. E i russi inizieranno a colpire questa roba, sempre di più e ne vediamo già le prove", ha sottolineato Ritter , aggiungendo che a suo avviso questo conflitto sarebbe diventato "insostenibile per l'Ucraina entro la fine dell'estate, inizio autunno".

 

Da qui:

https://tass.com/world/1627339


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3230
 

Infatti la voce profonda dell' America che conta, la Nuland, ha espresso il suo vaticinio come moderna Pizia seduta sui crani degli assassinati da lei e dai suoi compari: la III Guerra Mondiale inizierà ufficialmente l' 11 Luglio.

E' chiaro che gli eventi bellici dovranno assumere una accellerazione spaventosa in questa 'drole d'été', sospesa a metà sull'abisso.


RispondiCitazione
Condividi: