Notifiche
Cancella tutti

Selinunte: Elicotteri TridentJuncture atterrano fra templi


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Elicotteri Usa atterrano fra i templi di Selinunte: scusate, per Sigonella?
Cercavano la base di Sigonella ma sono atterrati fra i templi di Selinunte. Gli elicotteri appartengono alle esercitazioni della missione Nato Trident Juncture 2015.
Desk2
venerdì 30 ottobre 2015 17:09

Dei militari un po' sbadati cercavano la base di Sigonella ma sono atterrati fra i templi di Selinunte. "Abbiamo sentito il rumore fortissimo dei velivoli che si abbassavano e siamo accorsi verso un'area normalmente adibita a pascolo, trovandoci di fronte a due grandi elicotteri militari", spiega Giuseppe Scuderi, dirigente del parco. "I militari cercavano la base di Sigonella, probabilmente l'approdo più sicuro per rientrare, così abbiamo contattato i carabinieri e abbiamo cercato di aiutarli", prosegue.

Un'operazione non semplicissima dato che nessuno di loro parlava italiano e che si è sbloccata grazie all'intervento di una persona che parlava un buon inglese. "Chiaramente non siamo stati avvertiti e non è normale che un elicottero militare atterri nel bel mezzo di un parco archeologico, ma data la situazione d'emergenza si comprendere una tale scelta", conclude.

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=80653&typeb=0&elicotteri-usa-atterrano-fra-i-templi-di-selinunte-scusate-per-sigonella-


Citazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Il Signore prima di prenderli li fa impazzire, è per questo che accadono tanti fatti assurdi nei giochi del tridente del Diavolo..quasi comici+che tragici, direi.. 😆


RispondiCitazione
Condividi: