Notifiche
Cancella tutti

Sentenza emblematica


Boero
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 540
Topic starter  

Pedofilo maschio condannato a due anni.
Poi si scopre essere una femmina: Sentenza Annullata.

Un pedofilo maschio di 42 anni molesta una bambina di 15 anni, praticando su di essa sesso orale.

Viene arrestato e condannato a due anni di carcere.

Dopo 10 giorni di carcere, mentre fa la doccia, qualcuno nota che in realtà il pedofilo in questione è una 'lei'.

Viene allora svolta un'altra udienza, durante la quale il Pubblico Ministero informa la Giudichessa che l'imputato in realtà è una donna, non un uomo: Sentenza Annullata.

La pena, che in origine era di due anni di carcere, è stata convertita in una libertà condizionata di 6 anni senza nessuna supervisione (cioè la pedofila torna a piede libero e può molestare altri bambini/e).

Ecco la traduzione dell'articolo:

In Tribunale un Uomo si scopre essere un Donna!
di Mark Bruce, 29 Marzo 2007

TENNESSEE (USA) - Una storia incredibile è giunta dal tribunale di Hamilton County, nel Tennessee; un uomo, accusato di aver molestato una bambina, si è poi scoperto essere in realtà una donna.

Oggi in tribunale gli avvocati dell'accusa hanno rivelato che Alexander Cross, 42 anni, è in realtà una donna. Il suo vero nome è Elaine Ann Cross, che cambiò legalmente in Alexander. Come scoprirono gli avvocati dell'accusa che Cross fosse una donna ? Dopo aver passato 10 giorni nelle carceri di Hamilton County, a Gennaio, qualcuno la notò mentre si faceva la doccia, scoprendo il suo vero sesso. La donna venne immediatamente spostata in un carcere femminile in isolamento.

Secondo i notiziari, la Cross è sotto accusa per aver praticato del sesso orale su una bambina di 15 anni. L'accusa ha detto oggi che la vittima si innamorò della Cross, credendo che fosse un uomo. E' stato riportato che la bambina è rimasta sconvolta dopo aver scoperto che in realtà la Cross è una donna.

La Giudichessa Rebecca Stern ha oggi accolto un patteggiamento. Una delle imputazioni è stata abbandonata, e la Cross si è dichiarata colpevole di stupro statuario. La Cross ricevette una sentenza di 2 anni, che adesso è stata annullata, e convertita in una sospensione della pena non vigilata [NdR. "unsupervised probation"] della durata di 6 anni. La Cross è stata anche aggiunta nel registro dei molestatori sessuali. La Giudichessa Stern ha dichiarato che la donna dovrà anche cambiare la sua patente di guida affinchè il sesso in essa riportato sia "femmina", invece di "maschio".


Citazione
Condividi: