Notifiche
Cancella tutti

Sindrome aerotossica e scie tossiche


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Due donne pilota svengono contemporaneamente; che curiosa coincidenza! Che cosa pensate sia successo? Che hanno fumato uno spinello assieme durante la delicata fase di decollo? Cerchiamo di essere seri: la coincidenza è strabiliante, ma chissà, magari i media diranno che hanno fatto uno spuntino assieme e che quello spuntino era avariato e che il sistema digestivo delle due donne per un caso incredibile ha agito con enorme sincronia facendole svenire nello stesso tempo ...

O forse molto più semplicemente accettiamo l'idea che a circa 2 km di quota passano continuamente degli aerei che lasciano scie bianche di veleni e che questo è un caso da manuale di sindrome aerotossica, dovuta all'attraversamento della zona di atmosfera ad alta concentrazione di composti tossici, scie chimiche (le "innocue velature"...)

Informatevi sulla sindrome aerotossica e provate a sbattere questa notizia sul naso di chi stenta a credere a quello che avviene nel cielo. Provate a chiedere loro che diavolo di spiegazione si danno del fenomeno.

Come si legge sul sito di Repubblica citato in apertura:

"Poco dopo il decollo, circa 15 minuti, molti passeggeri sono rimasti impietriti dalla voce accorata che arrivava dalla cabina di pilotaggio con cui si chiedeva "immediatamente" aiuto. E questo perché, avrebbero tutti scoperto soltanto al momento del rientro, la donna pilota al comando dell'Airbus 321 e la sua copilota avevano "quasi del tutto perso i sensi".

Fonte: lascienzamarcia

Nota: i casi di sindrome aerotossica, problema assai discusso in Germania, Regno Unito e Stati Uniti, ma pervicacemente sottaciuto nel nostro paese, si verificano sempre durante le fasi di decollo ed atterraggio, allorquando gli aerei attraversano quella zona di bassa atmosfera (circa 2.000 metri), spessa alcune centinaia di metri, ad alta densità di elementi tossici, dispersi da aerei militari, noti come "tankers chimici".

http://straker-61.blogspot.com/2012/01/due-donne-pilota-svengono.html


Citazione
lynx
 lynx
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 33
 

Solo un paio di domande:
come fanno ad entrare questi veleni al'interno di un aereo?
Perché non si verificano svenimenti sempre e per tutti i passeggeri,compresi i piloti?
Quelli che buttano sti dannati veleni dovranno pur vivere da qualche parte o no?
O si autoavvelenano loro e le proprie famiglie oppure esiste un luogo dove vivono che sia immune a tutto questo.
Poi a che pro?


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Puoi leggere su Tanker enemy l'articolo Cui prodest e l'articolo Le prove. Le risposte sono lì.


RispondiCitazione
lynx
 lynx
Eminent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 33
 

Mammamia:
scie chimiche,alieni,bombe nucleari sotto il giappone,vulcani accesi di proposito.

No grazie sono già pieno


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3620
 

A chi piace volare conviene informarsi....

Un video che spiega ed include le molteplici fonti di possibile avvelenamento ( può essere anche una nube radioattiva) . L'aria che entra in cabina è quella che c'è fuori .....

A Case for Including "Chemtrails" in the Disability Known as "Aerotoxic Syndrome"
The hilarious fact is that airtoxic syndrome is a very rare occurence, but since Chemtrail adherents claim the sky is FILLED with millions of tons of deadly poisons, Every single one of the 80,000 passenger jet flights PER DAY must INEVITABLY be reporting DEATHS and catastrophe from pilots crews and passengers breathing CONCENTRATED and COMPRESSED “chemtrails”.

http://www.youtube.com/watch?v=GtFptDdhf5w


RispondiCitazione
mcc43
Trusted Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 62
 

trovo strano che in Italia questa curiosità e anche preoccupazione fra la gente c'è; ne sento parlare comunemente e alcuni di mia conoscenza testimoniano di dermatiti emerse dopo esser rimasti a lungo ad osservare le scie spettacolari (incroci, dissolvenze impossibili in forme regolari, impossibili da considerare casuali). Però servizi giornalistici seri non ne conosco.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

a me sembra che la cappa di smog che si può osservare su alcune città dalle colline che le circondano (penso a Bologna, Firenze, Milano..) sia mille, anzi diecimila volte più spessa, consistente e pericolosa delle fantomatiche scie chimiche di cui si parla qui.

ah, e ho letto l'articolo "cui prodest" del loro blog: le scie chimiche sono l'opera del MALE che ha deciso di avvelenarci tutti perchè, appunto, è IL MALE.

..fate voi...


RispondiCitazione
Eshin
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3620
 

Soltanto nel 1999 è stato introdotto il termine „ Airtoxic Syndrome“

Qui il sito ufficiale
http://www.aerotoxic.org/about-aerotoxic-syndrome

Il problema nasce in conseguenza ad un sistema di aerazione non ottimale. Mancano filtri e perfino sensori.
Il sistema di aerazione è stato scelto per motivi economici, ma fino a quel momento i problemi per passeggeri ed equipe erano ovviamente non così frequenti .
Nel 1999 guarda caso i cieli stavano cambiando aspetto ( inizialmente USA/Canada) .
Il cielo diventò visibilmente chimico.
Ma c'è chi dice che gli aeri vanno ad acqua. Producono vapore e basta. C'è chi dice che rilasciano altro.
Si fa tante cose lassù... e non sempre ce lo dicono. Non è un novità.
Ma c'è chi ama credere che il cielo sia blu... no ora il cielo bello è striato.
Così insegna la pubblicità.

I verdi tedeschi si stanno movendo . Chiedono misure.
http://www.aerotoxic.org/news-and-articles/650-german-green-party-motion-raised-in-parliament


RispondiCitazione
Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Ottime segnalazioni, Eshin.

Ciao


RispondiCitazione
Condividi: