Notifiche
Cancella tutti

taglia per chiudere siti sgraditi israel lobby


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14348
Topic starter  

ULTIMA ORA: VERGOGNOSO !

ECCO PERCHE STEFANO GATTI (CDEC) E' COSI' ATTIVO E SCATENATO (vedi link) PER FAR CHIUDERE I SITI WEB SGRADITI ALLA ISRAEL-LOBBY ITALIANA, ED ECCO COME I POLITICI DELLA NOSTRA REPUBBLICA SPERPERANO I SOLDI DEI CITTADINI: PER FINANZIARE LA PROPAGANDA DELLA ISRAEL-LOBBY !

IN ALTRE PAROLE PER PAGARE LE "PALLOTTOLE" CHE CI VENGONO SPARATE ADDOSSO (PER ORA SOLO VIRTUALMENTE).

300 MILA EURO ALL'ANNO BUTTATI VIA PER FINANZIARE CHI VORREBBE TAPPARE LA BOCCA A CHI DICE LA VERITA' SUI CRIMINI ISRAELIANI E SUI PROGETTI DI GUERRA GLOBALE CHE CAUSERANNO MORTI E CATASTROFI IMMANI.

ALTRO CHE RICERCA STORICA DI RILEVANZA SOCIALE.........SONO QUESTE LE COSE CHE QUESTI SIGNORI NON VORREBBERO CHE VI DICESSIMO E PERCIO' E' IN ATTO UNA CAMPAGNA CONTRO LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE E PER OSCURARE I SITI SCOMODI.

PERO' CI DOMANDIAMO: IN PERIODI DI CRISI ECONOMICA, ERA NECESSARIO SPERPERARE TUTTI QUESTI FONDI PUBBLICI, ALLA FACCIA DI TUTTE LE ESIGENZE PRIMARIE DEL PAESE, PER FINANZIARE CHI NON PRODUCE ASSOLUTAMENTE NULLA, A PARTE PROPOSTE LIBERTICIDE E ANTIDEMOCRATICHE?

PERCHE' 300 MILA EURO PER CERCARE DI SOFFOCARE AGENZIE DI INFORMAZIONE INTERNAZIONALI DI FREE-LANCERS (ASSOLUTAMENTE GRATUITE PER I CONTRIBUENTI) CI SEMBRANO ECCESSIVE E FUORI LUOGO, PROPRIO MENTRE IN CONTROTENDENZA CI SI TRACCIA LE VESTI CONTRO GLI "STATI CANAGLIA" CHE SOFFOCANO LA LIBERTA' D'INFORMAZIONE.

CHIEDIAMO ANCHE NOI UNA IMMEDIATA INVESTIGAZIONE PARLAMENTARE IN TAL SENSO.

REDAZIONALE

Approvata la legge che finanzia il Cdec

(Centro di Documentazione Ebraica Contemporanea)

Presentata da Alessandro Ruben,

fornisce un contributo annuo di 300 mila euro da Shalom.it - Aprile 2010

http://www.shalom.it/index.php?option=com_content&task=view&id=885&Itemid=9

Dopo un rapido esame e conseguente approvazione presso la commissione cultura della camera, lo scorso ottobre il senato ha approvato - convertendolo in legge con il nome di ‘legge ruben’ - il decreto legislativo 1733 "concessione di un contributo in favore della fondazione centro di documentazione ebraica contemporanea, organizzazione non lucrativa di utilità sociale". con l’approvazione di questo decreto – presentato su iniziativa del deputato del Pdl alessandro ruben (primo firmatario) e dai deputati, fiano, bertolini, boniver, carlucci, di biagio, fallica, fontana, lainati, levi, nirenstein, Pagano, Picchi, rossomando, sbai e tocci – viene riconosciuto al cdec un finanziamento annuo di 300 mila euro al fine di sostenerne le attività. tale importante finanziamento è stato assegnato, in uno spirito bipartisan dall’intero Parlamento, riconoscendo al cdec un valore culturale, educativo e di ricerca storico-documetaristica di alta rilevanza sociale.

.........(...vai alla pagina e leggi tutto...).........

COME CREARE I PRESUPPOSTI PER INTRODURRE LEGGI LIBERTICIDE E SILENZIARE VOCI SCOMODE IN PREVISIONE DELLE NUOVE GUERRE GIA' MINACCIATE

(mentre il furto della Terra Santa e il genocidio del suo popolo autoctono sono in corso d'opera nell'indifferenza quasi totale)

israel-lobby al Parlamento italiano vUOLE far chiudere i siti CRITICI VERSO Israele.

Anche IL NOSTRO Terrasantalibera.org

citatO a sproposito in Commissione

(vedi testo)

QUESTO E' UN CHIARO ATTACCO ALLA LIBERTA' D'ESPRESSIONE E DI INFORMAZIONE, NONCHE' UN TENTATIVO DI CENSURA DI VERITA' SCOMODE.

(Redazionale del 3 maggio 2010)

Alle Commissioni Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni e Affari esteri e comunitari della Camera in nome della libertà, la richiesta di censura, bavaglio, oscuramento per quei siti on line che osano criticare Israele o il giudaismo. Con la scusa dell'antisemitismo si cercano strade per negare a livello internazionale il diritto di parola, di pensiero, di critica, se essi sono a discapito di Israele e della israel-lobby che sostiene i crimini sionisti in Terra Santa e nel mondo.

Potete ascoltare le audizioni (in formato mp3) degli esperti, PdL e PD, Fiamma Nirenstein, Stefano Gatti, Renato Farina, Andrè Oboler, Paolo Corsini, Francesco Tempestini, Enrico Pianetta, in materia di monitoraggio on-line del fenomeno "antisemitismo".

Per tutti costoro, ovviamente, i crimini commessi ai danni del popolo arabo-palestinese (di origini sicuramente semite, mentre dubbie sono quelle dei coloni nei Teritori Occupati) in Terra Santa non sono "antisemitismo". Per questi inquisitori oscurantisti è lecito criticare, ridicolizzare, coprire di fango, insultare qualsiasi religione e qualsiasi nazione, ma non Israele e il giudeo-sionismo antisemita, questo sì, che ne è la causa fondante.

(Redazionale del 3 maggio 2010) ...........(...vai alla pagina...).........

http://www.terrasantalibera.org/


Citazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Il tutto SOLO per salvare il c..o alla criminale politica omicida della colonia sionista di Palestina fondata sulla TRUFFA dell'olocau$to!!!


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

La legge che se la prende con le convinzioni non è una legge dello Stato fatta per i cittadini, ma una legge fatta da un "partito" contro un altro "partito".
La legge tendenziosa sopprime l’uguaglianza dei cittadini davanti alla legge. È una legge che divide invece di unire, e tutte le leggi che dividono sono reazionarie.
Non è una legge ma un privilegio.

E come va applicata una legge di questo genere?

Con un mezzo più ripugnante della legge stessa, con delle SPIE !!!

...o stabilendo in modo preliminare che certe scuole letterarie devono essere considerate integralmente sospette, con la riserva,
si capisce,
...di indagare a quale scuola appartenga il tal individuo.

(KM)


RispondiCitazione
umbertof75
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 10
 

Erwin...... sei mai stato ad Auschwitz o in un latro campo di concentramento?


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Erwin...... sei mai stato ad Auschwitz o in un latro campo di concentramento?

Si.


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

...""Ci vuole una legge specifica per l’online. E dobbiamo fare in modo di creare dei meccanismi legislativi che abbiano carattere GLOBALE.
Perché è chiaro che se chiudi un sito in Italia, te lo ritrovi all’estero"."...

Così nirenstein fiamma,ebrea.
Questa vuole mettere la museruola a chiunque critichi l'operato dell'entità sionista di occupazione della Palestina!
Che si trovi a Stoccolma o a Sidney!

USARAEL Uber ALLES!

Con quello che ci troviamo ad affrontare,oggi, come problemi di pura sopravvivenza,questa tipa dice che: l'antisemitismo....

"Direi che è anche uno dei problemi da affrontare nella nostra società, quello più importante. "...

Capito?


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14348
Topic starter  

mi piacerebbe sentire con mie orecchie o leggere sulla stampa una risposta a questa domanda alla Nierestein:

Antisemitismo è denunciare i crimini di Israele contro i palestinesi?

Mi basta questo, per ridimensionare tutto il resto.


RispondiCitazione
Condividi: