Notifiche
Cancella tutti

Tripoli sembra essere tranquilla, i giornalisti criminali.


vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

http://gilguysparks.wordpress.com/

Numero di volontari 600,000 da fuori Tripoli, vengono dalle città vicino a Tripoli. Credetemi è sotto controllo, l’unico problema: non c’è la TV, ma le persone all’interno di Tripoli conoscono la verità, la vita è più normale di quanto ci si aspetti, banche al lavoro, negozi, la gente ancora in piazza Verde e in Bab Azizia.

Mie considerazioni personali.

La NATO ha in mente di bombardare fino al 17 settembre, i giornalisti sono i veri assassini., conoscendo la NATO forse anche dopo, con o senza mandato ONU.

Ormai è chiaro che tutti i giornalisti stanno collaborando, con la balla che i ribelli sono riusciti ad entrare a Tripoli i giornalisti hanno in mente di non raccontare più cosa succede a Tripoli.

In questo momento il popolo libico deve affrontare uno scontro titanico, bombardamenti a tappetto ogni notte....questo grazie ai nostri giornalisti che hanno raccontato a tutto il mondo che i ribelli sono avanzati di qua e di la e che Tripoli era circondata....e bla bla bla.

Grazie bianca berlinguer, grazie gabanelli, grazie santoro, grazie travaglio per i vostri articoli fatti in malafede per distrarci dal signoraggio, dall'11/9 e da tutti i complotti veri, come quello contro la Libia.


Citazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

l'ho postato nel gruppo facebook, se vuoi unirti vieni qui':

https://www.facebook.com/groups/164732290212240/


RispondiCitazione
viviana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 646
 

Notare che i "ribelli" sono riusciti a cancellare la scritta USA sotto la pioggia di pallottole... anche oggi un altro pacco regalo? (si chiede il blog ) 😆
http://cyaegha-c.livejournal.com/462434.html


RispondiCitazione
viviana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 646

RispondiCitazione
Condividi: