Notifiche
Cancella tutti

Ucraina/Slaviansk: Kiev in guerra contro popolo


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Ucraina/Slaviansk: Kiev in guerra contro il proprio popolo ( esperto ).

Avviando un " operazione antiterrorismo " a Slavjansk, le autorità di Kiev hanno in realtà iniziato una guerra contro il proprio popolo, che potrebbe essere classificato come un crimine contro l'umanità, ha ritenuto, domenica, il redattore capo della rivista russa " difesa nazionale ", Igor Korotchenko .

" Tutto ciò che accade attualmente a Slavjansk, dimostra che il regime di Kiev ha lanciato una guerra contro il suo popolo ( ... ). L'operazione antiterrorismo può essere effettuata solo contro i terroristi, considerando che a Slavjansk vi sono delle persone che compiono azioni per rivendicare semplicemente il loro diritto di decidere il destino della terra che loro abitano. A Slaviansk è stata lanciata un'operazione delle forze dell'ordine contro la popolazione pacifica, coinvolgendo delle unità speciali, carri armati ed elicotteri da combattimento " , ha detto a RIA Novosti il signor Korotchenko.

L'esperto ha ritenuto che i responsabili che dirigono l'operazione, vale a dire il capo del Servizio di Sicurezza ucraino, Valentin Nalivaïtchenko e il Ministro degli Interni ucraino Arsen Avakov, stavano commettendo " un crimine contro l'umanità " e di questi fatti devono essere riportati alla giustizia internazionale.

" Dobbiamo ottenere che Nalivaïtchenko e Avakov vengano portati davanti alla Corte Penale Internazionale dell'Aja. Per fare questo, è estremamente importante registrare i documenti dei crimini da loro commessi nel territorio dell'Ucraina dell'Est. A questo fine , una commissione internazionale dovrebbe essere formata senza indugio che procederebbe d'urgenza per indagare sugli avvenimenti a Slavjansk ", ha sottolineato l'esperto russo.

Trad.kefos93

http://fr.ria.ru/world/20140413/200962076.html


Citazione
Condividi: