Notifiche
Cancella tutti

Una 'leggera' dimenticanza


cubainforma
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1957
Topic starter  

www.cubainformazione.it

Molti lamenti ma occultano la verità

      
Arthur Gonzalez

Gli elementi finanziati dal governo USA per screditare la Rivoluzione cubana e per condurre provocazioni pubbliche, in cerca di un sostegno popolare mai raggiunto, cercano di creare una campagna mediatica negativa sul modo in cui il sistema sanitario pubblico combatte la Dengue a Cuba. Coloro che hanno meno vergogna scrivono e dichiarano sul sistema sanitario cubano, con il malsano interesse di screditare i risultati raggiunti in 55 anni.

Tuttavia, quando si riferiscono all'epidemia di Dengue causata dalla zanzara Aedes Aegipti, tacciono la verità di come questo male è giunto sull'isola di Cuba, nel 1981.

In quell'anno si è registrato, per la prima volta nella storia di Cuba, l'entrata della Dengue prodotto di una criminale e spietata azione della CIA come parte della sua guerra biologica avviata a partire dagli anni '60 del secolo scorso.

Come risultato di questo fatto disumano morirono centinaia di persone, per lo più bambini. Nel 1983 davanti ad un tribunale federale di New York, uno degli elementi terroristi, di origine cubana, che vive negli Stati Uniti, Eduardo Arocena, dichiarò che era parte di un team per l'introduzione di agenti patogeni a Cuba. Per questo fatto non ha ricevuto nessuna punizione.

E' ampiamente noto che i nordamericani hanno un centro denominato Fort Detrick, situata nello stato del Maryland, che lavora nella ricerca biologica e lo sviluppo di armi chimiche da oltre 50 anni e dispone di un reparto specializzato nel creare malattie mediante l'ingegneria genetica.

Durante la Seconda Guerra Mondiale, Fort Detrick condusse ampie ricerche sulla guerra biologica ed fu supervisionato direttamente da George Merck, un forte alleato di Adolf Hitler e presidente di una delle più grandi industrie farmaceutiche degli Stati Uniti.

Il Dengue sono andati trasformandolo ed ha già molte varianti, che vanno dall' emorragico sino a tre o quattro che causano danni in vari organi come il cervello ed il fegato.

Questa è una lunga e triste storia contro la Rivoluzione cubana ed il suo popolo, che ha pagato un prezzo alto per contrastare le azioni terroristiche sviluppate dalle diverse amministrazioni yankee, qualcosa di cui non si dice né scrive, nascondendo la verità sui crimini degli Stati Uniti.


Citazione
Condividi: