Notifiche
Cancella tutti

una storia di "pilu"


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Una storia di pilu?

Davide Petraeus travolto per una storia di "pilu" dalla Cia (la stessa che ogni settimana si fa autorizzare da Obama una lista di persone da sopprimere per la sicurezza degli USA) pur avendo un cancro alla prostata seppur curato si dava da fare con le belle donne. La donna dello scandalo è una specie di Walkiria, una Venere vivente dedita al fitness ed ha fatto girare la testa del generale.
La moglie del generale accostata alla amante walkiria fa tenerezza. E' una piccola signora di mezza età, una normalissima e comune massaia americana che oramai annoiava enormemente il marito adulato dalle femmine anche per il suo immenso potere. Il potere è un potentissimo afrodiasiaco come ha dimostrato l'enorme harem che Berlusconi si è fatto con giovanissime donne alcune delle quali poco più che adolescenti.....
Il generale che i massmedia presentano come un eroe è un macellaio di carne umana come tutti i generali USA. Ricordate quanto era carogna Patton? Naturalmente tutto il mondo "civile" non discute dei suoi crimini in Iraq e poi in Afghanistan e quanti cadaveri ha sotterrato ma soltanto della sua storia di amanti e di corna. A quanto pare le donne che lo contendevano alla moglie erano due.
Ora stanno mettendo tutto a tacere. L'Impero non vuole scandali e la stampa americana non è il quarto potere di cui si favoleggiava ma un megafono del Potere e basta.... Anche perchè sotto la vicenda c'è il verminaio infernale dei rapporti Cia FBI. Ricordate cosa scriveva Gore Vidal sulle agenzie americane in "Fine della Libertà?"


Citazione
NumberSix
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

Una storia di pilu?

La moglie del generale accostata alla amante walkiria fa tenerezza. E' una piccola signora di mezza età, una normalissima e comune massaia americana che oramai annoiava enormemente il marito adulato dalle femmine anche per il suo immenso potere.

Come vedo le cazzate fanno presto a diffondersi, o forse e' la pigrizia che non fa vedere oltre il proprio naso.

Cito:

Peccato che invece ad esempio The Daily Beast descriva Hollister Knowlton (aka Holly) come: “… di stirpe militare, una guerriera contro la finanza alleata di Elizabeth Warren…”.

Già, Hollister Knowlton non è solo discendente e perno di una famiglia che ha servito e continua a servire nell’élite dell”esercito americano fin dalle guerre d’indipendenza, una che per “seguire il marito” ha fatto 23 traslochi in 36 anni e ha mandato anche il figlio in Afghanistan, una che “ha portato l’idea tradizionale di moglie di un militare a un nuovo livello” , ma è stata anche la direttrice per sei anni del Better Business Bureau’s Military Line, che si occupa d’insegnare ai veterani e ai soldati come gestire e difendere i propri risparmi e redditi. Un ruolo nel quale si è meritata la fama di pittbull, che poi le è valsa nel gennaio del 2011 la chiamata al Consumer Financial Protection Bureau da parte di Elizabeth Warren, che l’ha voluta nel ruolo di assistant director.

Per essere una “Una donna incolore e insapore, troppo gentile per servire a qualcosa” non è male e ce ne sarebbe ancora, perché Hollister, figlia del comandante dell’accademia militare dove mosse i primi passi nell’esercito il marito, è sempre stata donna energica e incline a capitalizzare la sua posizione sociale in difesa dei soldati e delle loro famiglie. Una donna che ha testimoniato davanti al Congresso, si relaziona con il Pentagono, che appare in televisione e che all’interno della grande famiglia dell’esercito americano ha probabilmente un capitale di stima e di rispetto superiore persino a quello del marito, anche prima di questo incidente.

Qua l'originale dell'articolo:
http://mazzetta.wordpress.com/2012/11/12/le-fantasie-de-il-giornale-sulla-moglie-di-petraeus/

E ora a casa a fare compiti! 😉


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

di sicuro, la moglie di quel petraeus è proprio una "cozza" rispetto alla sua amante dai ben evidenti e molto più interessanti attributi!
Posso capire la scelta del generale ... ma ora bisognerà vedere la scelta che farà la moglie! cacchi amari per petraeus! spero che lo faccia penare almeno un quarto di quanto questo gallonato ha fatto penare tanti altri nelle sue guerre.


RispondiCitazione
Condividi: