Notifiche
Cancella tutti

WikiLeaks: una ricompensa per i documenti persi della Casa Bianca


Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

https://it.sputniknews.com/mondo/201701043883602-wikileaks-casabianca-ricompensa/

WikiLeaks dà il benvenuto a Trump. Offre ricompensa per file segreti su Obama

Julian Assange: "Vi daremo 20 mila dollari per ogni documento che sveli i segreti dell'amministrazione Obama". WikiLeaks accoglie Donald Trump
assange 800 1

WIKILEAKS DA' IL BENVENUTO A DONALD TRUMP

WikiLeaks ha promesso una ricompensa per qualsiasi informazione trapelata dalla Casa Bianca prima della partenza del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, mentre il suo fondatore Julian Assange ha ribadito che la Russia non è dietro lo scandalo delel email di Hillary Clinton.

"MANDATECI FILE SEGRETI SULL'AMMINISTRAZIONE OBAMA"

"Avviso agli amministratori informatici: non lasciate che la Casa Bianca distrugga di nuovo la storia degli Stati Uniti! Copiate (i documenti) ora e inviateli a WikiLeaks quando volete!" si legge in un tweet dell'organizzazione specializzata nella rivelazione di documenti segreti.

ASSANGE PROMETTE RICOMPENSA DA 20 MILA DOLLARI

"Offriamo una ricompensa di 20.000 dollari per informazioni che portino all'arresto o all'inserimento nella lista nera di qualsiasi agente dell'amministrazione Obama che abbia distrutto dossier importanti", aggiunge WikiLeaks. Da parte sua, Julian Assange ha rilasciato una lunga intervista all'emittente televisiva americana Fox dall'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove si è rifugiatio nel 2012. Assange si è nuovamente rifiutare di rivelare la fonte dello scandalo dlele email di Hillary Clinton, ribadendo però che "non si tratta del governo russo". In ogni caso, ha aggiunto, è "impossibile dire" se questo scandalo abbia favorito l'elezionedi Donald Trump alla Casa Bianca.

http://www.affaritaliani.it/cronache/wikileaks-da-il-benvenuto-a-trump-offre-ricompensa-per-file-segreti-su-obama-457245.html


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4107
 

Non è un gran ché come proposta. Magari la gente cercherà di fabbricarne qualcuno per prendere qualche soldo.


RispondiCitazione
Condividi: