Notifiche
Cancella tutti

13/12/2010 - Casa Pound occupa Finmeccanica - Video


Eurasia
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 702
Topic starter  

"Quando la politica italiana è in subbuglio affiorano sempre personaggi che propongono governi "tecnici" o "larghe intese" che preannunciano rapine legalizzate ai danni della nazione denominate "privatizzazioni". Ma è bene che lorsignori sappiano fin da ora che "L'Italia non è in vendita" e c'è chi è pronto a combattere."

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mVauK-AeWCg


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
 

ma perché non c'ho pensato prima?
Sono loro i gambizzatori del manager, ma certo!

E' un'organizzazione terroristica e xenofoba, funge meglio degli anarchi....

questa è una rivendicazione....anticipata di due anni ma deve essere senz'altro così....

La questura dice che sono i nuovi brigatisti o gli anarchici i colpevoli e, giustamente, si sa che è una stronzata.

Ma se venisse attribuito a qualcuno che ci sta antipatico, anche se è una balla, perché non dare ragione alla questura vero?


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
 

casa pound poi ha fatto della azioni contro Equitalia, sì sì possiamo parlare di ritorno al terrorismo della destra eversiva...

come quando hanno raccolto le firme contro Equitalia, una vera "chiamata alle armi" e prontamente fortunatamente c'è chi ha vigilato affinché Equitalia fosse tutelata

Teramo - Aggressione alla raccolta firme di CasaPound contro Equitalia - 26/02/12
http://www.facebook.com/note.php?note_id=376400289038494

che cosa ci volevi dire Eurasia con questo video?

Che è ovvio che il manager è stato gambizzato da casapound?

Quindi non ritieni si tratti di un'azione dei servizi costruita a tavolino?

CP non è purtroppo contro Finmeccanica, ma contro la sua privatizzazione, come i marxisti di Conflitti e Strategie.

Dai, avvisa la questura che hai degli indiziati.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
 

quasi quasi ha ragione il viminale con tutti sti terroristi in giro, br, anarchici, casa pound eh

Terrorismo, il piano del Viminale
almeno 400 obiettivi a rischio
Scorta al numero uno di Finmeccanica. Giovedì il vertice sulle misure per la sicurezza, ma prima occorre far quadrare i numeri. Saranno impiegati mille soldati. Chiesta collaborazione alle grandi aziende per ridurre l'impiego delle forze dell'ordine
di CARLO BONINI

http://www.repubblica.it/politica/2012/05/14/news/terrorismo_piano_governo-35092581/


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ma è bene che lorsignori sappiano fin da ora che "L'Italia non è in vendita" e c'è chi è pronto a combattere."

A noi! Arditi del Popolo!


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

http://blog.panorama.it/italia/2012/05/16/casapound-attenzione-gli-anarchici-non-colpirebbero-mai-unazienda-di-stato/

CasaPound: “Attenzione, gli anarchici non colpirebbero mai un’azienda di Stato”.

“L’attentato a Adinolfi e quelli alle sedi di Equitalia? Ma siamo davvero sicuri che siano stati gli anarchici? E poi , non trovate quanto sia strano che le forze di polizia non siano in grado di riuscire ad identificare quei due soggetti che hanno sparato al manager ? I movimenti anarchici sono presenti da anni sul territorio e gli investigatori conoscono perfettamente tutti i simpatizzanti”. Chi parla è Simone Di Stefano, vice presidente di CasaPound Italia.

CasaPound solleva dubbi sulle indagini ma anche sull’attentato al manager del Gruppo Finmeccanica, Roberto Adinolfi e persino sugli stessi movimenti anarchici che lo avrebbero rivendicato.

“L’agguato al manager ma anche i singoli attentati alle sedi di Equitalia sembrano quasi una messa in scena per voler distrarre l’attenzione e aprire una voragine di tensione e paura tra i cittadini- spiega dettagliatamente a Panorama.it, Simone Di Stefano- e con la complicità dei media, che come al solito giocano un ruolo fondamentale, si sta creando un clima artefatto, quasi da guerra civile, dove il cittadino si aspetta da un momento ad un altro di veder spuntare da un tombino un terrorista armato. Certamente , non possiamo negare che il momento politico e economico che stiamo attraversando non sia difficile.”

E’ molto strano, secondo CasaPound, che gli inquirenti non siano riusciti a identificare due soggetti che in pieno giorno e in pieno centro storico di una città come Genova, si siano resi protagonisti di un gesto così grave.

“E’ troppo strano”, continuano a ripetere.

Per CasaPound, infatti, questo “clima da guerra civile” serve a celare ben altro.

“La strategia della tensione e del terrorismo- continua Di Stefano- è pilotata per zittire coloro che veramente vogliono fare qualcosa per uscire dalla crisi economica in cui versa il nostro Paese. Insomma per nascondere i veri movimenti politici e sociali che in questo periodo si stanno creando e si stanno adoperando positivamente per cercare di risolvere i problemi più gravi”

Ed infine, il vice presidente di CasaPound Italia, Simone Di Stefano, diventa ancora più esplicito parlando delle rivendicazioni anarchiche e soprattutto sugli obiettivi che sarebbero statio scelti per gli attentati.

“Ci sembra oltremodo strano che un gruppo che si definisce anarchico o comunque legato a una visione socialista vada a colpire una azienda di Stato, insomma una società pubblica- prosegue Di Stefano – e lo faccia proprio quando le aziende di Stato sono nel mirino della grande speculazione finanziaria”.

“Non è strano questo? Proprio quando tutti dovrebbero schierarsi in difesa di una realtà come Finmeccanica arrivano congiuntamente gli attentati e le inchieste giudiziarie.”

Una strategia di attentati a “matrice anarchica” che, per gli esponenti di CasaPound fa solamente il gioco di alcuni Paesi stranieri che vorrebbero vedere economicamente ancor più piegata l’Italia e gli italiani e soprattutto delle grandi multinazionali che aspetterebbero di avventarsi sulle ricchezze del Belpaese.

“ E prima su tutte, le multinazionali legate al settore energetico”, conclude Di Stefano.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
 

e per forza da fastidio casapound, la forza dell'onestà che non strumentalizza fatti ad arte per demonizzare "l'avversario".

Se si pensa che c'è chi si inventa la donazione fantasma del palazzo che è avvenuta nel cervello del Pd ma quando chiedi di sottoporre atti e delibere di giunta a conferma della calunnia zitti e muti.

Altri paladini dei giusti e degli oppressi invocano spettri del passato ed invitano alla caccia alle streghe, come i leghisti che tanto criticano.

Arrivano i mostri, attenzione preparate i fucili
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=118242#118242


RispondiCitazione
Condividi: