Notifiche
Cancella tutti

2 giugno


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Le Forze Militari italiane dipendono dalla Nato e dagli USA. L'Italia è presidiata da 100 basi militari americane. Ha un deposito di cento bombe nucleari (e forse di più) pronte per essere lanciate su ordine Usa contro la Russia o la Cina. I rapporti tra l'Italia e gli USA sono di asservimento sin dal 2 giugno 1946. Non si capisce proprio perchè si continua questa farsa della parata militare con annesse frecce tricolori in cielo.


Citazione
sotis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 715
 

Fanno questa parata perchè fa figo ....non interessa a nessuno (se non a chi vende armi e a chi si becca tangenti).....soldi buttati via.


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Il 2 giugno è come una grande pentola di minestrone: ci sono le carote, la cipolla, le patate, i fagioli, il pezzetto di carne con l' osso...tutti gli ingredienti in straordinario movimento. Mentre la pentola bolle ti accorgi di loro quando vengono a galla ma è difficile capire quanto contino per il gusto finale...salvo per i burocrati (alta e bassa burocrazia), i politici magna magna, imprenditori amici, pensionati baby, pensionati d' oro, colonizzatori, saccheggiatori, Clero, ecc...a guardar bene ce ne sono tanti ai quali il 2 giugno piace proprio, si sono adattati come un pisello dentro al suo baccello ...loro si che l' hanno capito!


RispondiCitazione
ilcomplottista
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 203
 

L'unica cosa che dobbiamo festeggiare noi italiani in questo 2 giugno, è quello di ESSERE ITALIANI come sinonimo di BRAVA GENTE, POPOLO INGEGNOSO, POPOLO PACIFICO, che in nome di queste caratteristiche altamente etiche insite nel nostro DNA, ha sempre dovuto subire nella storia angherie di ogni tipo da parte di ci ha sempre invidiato e ostacolato nel progresso della nostra Nazione.
Siamo pacifici, non abbiamo mai avuto il coraggio e la forza di combattere i tanti e troppi burattini e burattinai che ci hanno governato, abbiamo subito brogli elettorali di ogni genere (e sul referendum del '46 ci sarebbe molto da dire) proprio in nome di quella pace famigliare che solo noi conosciamo e che che abbiamo trasmesso alle nostre generazioni. Ci vogliono togliere anche la nostra identità? Ecco dove sta il pericolo, non confondiamo la generosità e l'accoglienza (di cui siamo maestri nel modo) con l'integrazione multietnica come vogliono i grandi burattinai del nuovo ordine mondiale.


RispondiCitazione
sotis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 715
 

Oggi sono uscito di casa per andare a bere un caffè nel bar della piazza principale. C'erano le autorità che facevano festa coi militari. Pochissime le persone a guardare le sfilate e in più sicuramente familiari dei militari.
La maggior parte delle persone invece era seduta tranquillamente al bar a leggere il giornale o a chiacchierare incurante di quanto stava succedendo.
Che sia un buon segno? Magari!


RispondiCitazione
mda1
 mda1
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 341
 

non ci va più nessuno a ste buffonate.


RispondiCitazione
Condividi: