Notifiche
Cancella tutti

25 aprile 2013


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

25 aprile 2013

Bisogna leggere senza paraocchi la storia della Resistenza e della liberazione d'Italia. La Resistenza che ha liberato l'Italia da Napoli a Milano è stata ignorata dall'Occidente e l'Italia, nonostante la grandezza di De Gasperi e la sua fedeltà agli USA, è stata trattata e viene trattata come nazione belligerante sconfitta. L'Italia è piena di basi militari americane come la Germania altra nazione sconfitta. Nessuna altra nazione europea ha la quantità di basi militari USA che hanno la Germania e l'Italia.-
Il 25 aprile deve essere critico con la cosidetta "liberazione". Deve dire che dopo settanta anni l'Italia non può continuare ad essere occupata dalle basi militari USA. Deve chiedere agli USA i danni di guerra per i bombardamenti indiscriminati che hanno raso al suolo l'Italia e dei quali non c'era alcun bisogno militare. Deve chiedere conto e ragione degli stupri delle ruberie degli omicidi delle rapine delle stragi che l'esercito americano ha perpetrato durante la sua traversata da Licata a Milano. Il 25 aprile fatto solo di laudi per i liberatori sarebbe ipocrita, falso e senza senso . Dichiararci antifascisti è giusto, è bello, è doveroso ma non basta. Dobbiamo essere antifascisti ma anche antiimperialisti e chiedere libertà per l'Italia


Citazione
Anais
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 191
 

Il fatto nascosto agli italiani (e forse anche ai tedeschi) come POPOLI è che le clausole segrete degli accordi del secondo conflitto mondiale con gli USA e gli Alleati comprendono la CESSAZIONE DI SOVRANITA' MILITARE, TERRITORIALE,LEGISLATIVA ECC. di Stato Indipendente.
Tutti gli organi di stampa sono sotto controllo da allora, e non soltanto.
Settori vitali dell' economia per non dire della politica, totalmente dipendente, sono sempre sotto controllo e non devono deviare dai percorsi prestabiliti dai vincitori.
Con la nostra resa incondizionata, che non era un armistizio, ci siamo umiliati e fatto largo ai dominatori che tuttora svolgono lo stesso ruolo.
Mentre la Germania recupererà la sua sovranità in toto nel 2099 (a meno che non si accordino con altre proroghe) per l'Italia non è dato sapere la data di tale recupero.
Le cosiddette "autorità" italiane dovrebberi informare la popolazione sulle clausole segrete, sui segreti militari, sugli intrighi fatti sulla nostra pelle, sui NOSTRI debiti di guerra che risultano ancora non pagati, sui patti taciti che periodicamente vengono siglati a nostra insaputa.
Senza obbligarli in qualche modo a tutto ciò, "festeggiare" il 25 aprile è una vera e propria farsa orchestrata verso di noi tutti


RispondiCitazione
qasiqasi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 333
 

25 aprile:festa di cosa? liberazione?ma quando mai.da allora siamo assoggettati ai vincitori.questa è la realtà.ci hanno portato la democrazia.la democrazia dei vincitori,quella plutocratica angloamericana,quella che ha sempre ragione perchè "loro" sono la ragione.i buoni sono loro e i cattivi quelli che non ubbidiscono.


RispondiCitazione
Condividi: