Notifiche
Cancella tutti

a proposito dei datori di lavoro uccisi


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

A proposito della uccisione dei due imprenditori.

Farebbero bene la Confindustria e le altre organizzazioni padronali a suggerire agli imprenditori di non tirare troppo la corda con i loro dipendenti. La tensione sta diventando insostenibile ed il lavoratore si sente in trappola sia nell'azienda sia fuori di essa per la pressione fiscale della amministrazione pubblica e per l'aumento inarrestabile dei costi fissi (acqua,luce,gas,assicurazione......) I lavoratori vedono se stessi e le loro famiglie degradare giorno dopo giorno. La violenza potrebbe esplodere anche perchè i sindacati appaiono compromessi e ruffiani del padronato.
E' bene allentare la pressione. Ma non si fa nulla e si aggiunge legna al fuoco. Il governo con le sue ultime trovate sulle pensioni flessibili aggiunge un elemento di provocazione. La situazione potrebbe diventare incandescente. Attenzione!!


Citazione
reza
 reza
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 216
 

Proprietario del Bar dove è avvenuto il fatto e testimone oculare dello sparatorio di Milano, nonché amico da 30 anni del artigiano ucciso ; "Rocco diceva che lo Stato non paga le imprese, loro hanno sempre lavorato con le amministrazioni pubbliche e diceva che facevano fatica a pagare fornitori e dipendenti....." !!!


RispondiCitazione
Condividi: