Notifiche
Cancella tutti

A proposito di gite in barca sul Lago Maggiore


sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

A quanto pare i sospetti di alcuni di noi sullo strano naufragio della barca sul Lago Maggiore della scorsa primavera non erano del tutto infondati. In questo articolo emergono particolari che, se ce ne fosse bisogno, confermano il coinvolgimento diretto in una sorta di "missione delicata" degli occupanti della barca. 

https://www.renovatio21.com/i-servizi-italiani-ammettono-le-spie-morte-sul-lago-maggiore-stavano-incontrando-il-mossad-in-missione/


mago hanno apprezzato
Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3171
 

Sarebbe forse il caso di riprendere quanto abbiamo notato all'epoca qui su CDC per vedere se siamo stati capaci di capire la trama segreta che adesso poco alla volta viene in luce.


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4100
 

"La barca, progettata per 15 passeggeri, trasportava invece 23 persone, di cui 21 appartenenti ai servizi segreti italiani e israeliani,... "

La cosa strana è il numero degli agenti. Normalmente ci si incontra in 2 o 3 persone primo per non dare nell'occhio e poi perché gli 'affari' possono essere decisi e portati avanti in maniera gerarchica con qualche persona adatta allo scopo che poi scompare nel nulla. Se c'era tutta quella gente sotto il pretesto di una scampagnata con amici, vuol dire che qualcosa di grosso si stava pianificando e che c'era davvero bisogno di molte presenze. Strano, molto strano.


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

Strano anche il nome della barca affondata, inizialmente scritto "Goduria" ma, guardando l'immagine originale dell'imbarcazione, appare come "Good Uria". L'Uria non è solo un uccello marino ma è anche il nome del guerriero di Re Davide, di origine ittita, fatto sacrificare sul campo di battaglia proprio dal suo sovrano. Strana coincidenza per il nome di una barca il cui proprietario è ora definito come "persona fidata dei servizi" e non proprio registrato come operatore turistico. 


RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

@PietroGE. E' vero, tant'è che nonostante l'iniziale indifferenza, questo particolare non ha potuto essere del tutto nascosto. Su alcune fonti ( in realtà fin troppo "popolari" ) si parla di un incontro, in quella stessa occasione, alla sede Euratom di Ispra, nelle vicinanze.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3171
 

Ricordo quanto ebbe a notare all'epoca: si trattava di una messinscena quella successiva, della 'gita', che copriva un rito cabalistico fatto proprio sul limitare fra Italia e Svizzera, per attribuirne le responsabilità a quest'ultima, compiuto evidentemente contro una personalità importante: il gran numero di intervenuti non deve stupire perchè in tali occasioni sono necessarie le contemporanee presenze di più persone qualificate specialmente per compiere questo 'atto' e perchè questi vada poi a buon fine.

La 'scelta' pertiene ad 'entità' che in precedenza hanno organizzato il tutto e che si tengono fra loro in stretta correlazione temporale: la contemporaneità dei luoghi, persone, ritualità è l'elemento 'sincronico' dominante, qui come ad esempio nell' isola 'magica' di Epstein. Sincronia che deve richiamare le potenze della Terra, 'agite' con simbologia e numerologia adeguate, ed indirizzarle nel fine sperato, 'qui' come 'là': intento purtroppo spesso malevolo. E' l' utilizzo della Quabbalah 'teurgica', simile a quanto la massoneria 'operativa' compie nel silenzio data la totale stupidità delle masse, anch'essa facoltà 'depotenziabile' o 'potenziabile' all' occasione.

Chi era dunque costui la cui persona era presentita talmente importante per il futuro nostro da dover richiamare un tal numero di agenti per un Opus Magnum di tale sorta ?

Come ho già notato a proposito di Gaza, determinate ritualità scatenano effetti negativi estremamente potenti e tenersene al riparo non sempre è possibile per chi le compie. Anzi: MAI, intervenendo prima o poi ( anche a distanza di anni od anche subitaneamente ) la potenza riparatrice del Signore, che impone il Suo 'coperchio', cioè la Sua Volontà, distruttrice su tali apprendisti stregoni.

Complessivamente, l' Italia è preda delle potenze negative, sollecitate cabalisticamente anche per via massonica, anche se le masse, come ho detto, nulla sanno e nulla vogliono sapere. La stupidità della gente, 'tamas', è l'elemento determinante perchè gli attori nefasti possano compiere tutto questo. Non è in gioco la semplice facoltà intellettuale, ma la stessa 'coscienzialità' degli atti e dei fatti, la cui connessione non viene percepita ma anzi negata per quieto vivere di chi ha concesso in comodato d'uso la propria anima alle religioni per tenersi nella completa ignoranza deresponsabilizzante.

 


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

Io credo che lei si avvicini moltissimo alla verità anche se il tutto, ad uno sguardo superficiale, sembra incomprensibile. Molto più comprensibile, però, dopo aver dato uno sguardo d'insieme al quadro ( anche internazionale ) che si compone davanti ai nostri occhi. Il sonno della ragione e la gratuita crudeltà che cresce in modo direttamente proporzionale proprio a quell'indifferenza delle masse che, ora più che mai, è funzionale alla riuscita di determinate trame. Come potrebbe essere altrimenti? Dovremmo continuare ad attribuire tutto al caso per salvaguardare uno scampolo di rassicurazione personale ( e intellettuale ) che in realtà è sempre più ristretto? Certo che questo paese pare essere davvero, negli ultimi anni, l'epicentro di eventi molto significativi che hanno effetti diretti e tangibili anche sul suo stesso territorio. Forse è così da molto tempo ma queste ultime circostanze hanno veramente sorpreso per la loro pervasività e per i loro effetti a vari livelli, non più limitati alle "alte sfere del potere". Li sperimentiamo quasi tutti, anche se spesso inconsapevolmente. Quanto al Lago Maggiore, per tornare nello specifico, sembra essere un luogo per niente estraneo a certe frequentazioni. E' probabile che la vicinanza alla Svizzera ( con i suoi luoghi simbolo legati alle istituzioni sovranazionali ) giochi un ruolo importante e che questo non sia stato l'unico "ritrovo" in zona. Per tornare invece un attimo al potere, diciamo così, evocativo ( per esempio di logge e affiliazioni varie per restare sul generico ) in grado di amplificare o guidare in qualche modo gli eventi che noi giudichiamo negativi grazie ad uno sforzo di coscienza più che di intelletto, forse sarebbe utile considerare anche la nostra paura di "loro" in generale. Timore, frustrazione e senso di impotenza che si stanno diffondendo inevitabilmente in ambienti anche di diversa estrazione culturale molto probabilmente sono essi stessi un carburante straordinario per la riuscita di questi piani. 

 

Questo post è stato modificato 3 settimane fa 2 volte da sarah

oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14330
 

Certo andrebbe indagato meglio anche la strage del Mottarone, tra le vittime un ex del Mossad ed è sempre dalle parti del lago Maggiore

 

Qui Sacchetti in un articolo del 4 giugno del 2023 parla di un sabotaggio russo perché questi agenti occidentali stavano progettando un false flag in Kosovo

https://www.lacrunadellago.net/i-misteri-del-lago-maggiore-i-servizi-occidentali-preparavano-una-provocazione-contro-la-russia/


sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14330
 

speriamo che si sbrighino a mettere la Serbia dentro ai Brics, sperando che sia più protetta LA SERBIA È STATA INVITATA AL SUMMIT DEI BRICS!!!
Per favore godetevi questo video incredibilmente imbarazzante e adorabile in cui il presidente Aleksandar Vučić lo scopre. Fonte DD Geopolitics https://t.me/databaseitalia/10285


RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 521
Topic starter  

Grazie, @dana74. Molto interessante.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14330
 

figurati, grazie a te 😊 


RispondiCitazione
Condividi: