Notifiche
Cancella tutti

A settembre la "rivoluzione" USA a San Pietroburgo


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

Intervista a Evgeny Fedorov Alekseyevich, deputato della Duma di Stato, il parlamento della Federazione russa

Qui di seguito vi mostriamo la trascrizione completa di una intervista in francese a Alekseyevich Evgeny Fedorov, membro della Duma, il parlamento della Federazione russa (membro 1993-1996 e 2003-oggi). Questa intervista si svolge con i giornalisti del canale televisivo "poznavatelnoe.tv." Fedorov è un membro del partito "Russia Unita", che comprende anche Vladimir Putin e presieduto da Dmitry Medvedev. Inoltre, Fedorov è un membro del comitato politico centrale del partito e direttore del "Comitato per la politica economica e Impresa" della Duma. La tesi principale espressa da Fedorov durante questa intervista ha in programma eventi provocati dagli Stati Uniti durante le elezioni di settembre del Governatore di San Pietroburgo, con l'obiettivo di rovesciare il governo in Russia.

Evgeny Fedorov: Dal punto di vista degli Stati Uniti, una rivoluzione arancione ovvero un intervento è iniziato in Russia. E 'iniziato da circa un mese.

Giornalisti: Da quando?

Dal momento della decisione sulle elezioni a San Pietroburgo. Mi spiego: è già chiaro che gli americani lanceranno un attacco contro la Russia con un tiro verso San Pietroburgo. Vale a dire, che stanno per colpire il loro primo colpo nel mese di settembre, durante le elezioni del Governatore.(1)

Stai dicendo che vogliono installare loro il governatore?

No, non vogliono solo il loro governatore, vogliono tutta la Russia, non solo San Pietroburgo. Calcolano che San Pietroburgo è un anello debole, un punto vulnerabile. Normalmente iniziano con un attacco offensivo contro il punto più debole. Perché è il più basso? Tradizionalmente San Pietroburgo è una città dove esiste la più forte opposizione. Il tasso di opposizione a Mosca è di circa il 30% a San Pietroburgo circa il 40%. C'è il potenziale, l'equilibrio di potere, opinioni liberali ecc C'è una tradizione. Infine, non è un caso che "Pietroburgo" è stato il luogo di nascita di tre rivoluzioni russe! E 'più occidentale, direi ... una certa mentalità si è formata lì. C'è una migliore e più forte posizione, o una base lì. In secondo luogo è simbolicamente una grande città. E 'la città di Putin! In altre parole, un attacco contro di lui attraverso San Pietroburgo è un attacco contro la Russia attraverso l'Ucraina. E gli americani lo sanno. Ci sono 2-3 settimane, l'ambasciatore americano ha tenuto una riunione riservata in un teatro di Mosca, dove ha detto apertamente che il primo attacco si terrà a San Pietroburgo durante le elezioni di settembre. E 'già in corso. So che gli americani stanno spingendo per Dmitrieva (2) attraverso una quinta colonna.

Che cosa è questa forza? Come influirà? Ritiene che Maidan ricomincerà a San Pietroburgo?

No, sarà una ripetizione. Vedete, quando si tratta di un intervento o rivoluzione arancione, anche se è più appropriato dire "intervento" dato che la rivoluzione è un processo interno, mentre con l'intervento l'azione viene da fuori. Si tratta di una sorta di invasione, come un atterraggio o come un'invasione aliena in caso di guerra. Si tratta di una forma di intrusione per attaccare le posizioni più deboli, dove il terreno è più preparato. Gli americani stanno concentrando le loro forze in un discorso arancione in alcune aree. Hanno già i siti di intervento. Hanno scelto San Pietroburgo come il primo sito. Il processo è iniziato. Il processo è accompagnato, tutta la storia delle elezioni anticipate a San Pietroburgo non è casuale! Vale a dire, da un lato, la quinta colonna in Russia gioca il suo gioco, e dall'altra parte, c'è pressione dalla "strada". Queste cose sono correlate ... Hanno scelto l'anello debole in una zona relativamente piccola. Cosa significa questo? In primo luogo, si spendono enormi quantità di denaro per le elezioni a San Pietroburgo e tutti i candidati saranno in grado di "goderne", tutti tranne Poltavchenko (3). Essi forniranno tutti i soldi necessari. Attenzione, essi non chiederanno loro di cambiare la loro ideologia. Quei soldi sono liberi. Fai quello che vuoi. Questo è il primo fattore. Il secondo fattore è: invieranno a San Pietroburgo gli stessi giovani formati e gli stessi combattenti che sono stati preparati per l'Ucraina. Se necessario, forniranno loro passaporti russi. Il numero totale di combattenti in Russia, preparato dagli americani, sarà compreso tra 50 000 e 100 000 Sulla base del modello di Ucraina. Ovviamente non si può descrivere loro - sono cittadini russi, puri ... Queste persone verranno a San Pietroburgo e affitteranno per loro appartamenti in gran numero. Il loro compito sarà quello di eseguire provocazioni, se necessario, provocazioni militari.
Che cosa significa tutto questo? Questo significa terrorismo. Il Settore Destro, come sapete, non ha alcun problema con attività terroristiche.

Giusto!

Non hanno nessuna limitazione morale. Se vengono fornite le armi a San Pietroburgo, non hanno alcun problema di sparare alla gente da un' auto. 50000-100000 questa si presenta come una manifestazione pacifica. Vale a dire, che possono eventualmente essere armati di bastoni. Nel frattempo la quinta colonna gioca il suo ruolo. Dmitrieva che appare a San Pietroburgo e a Mosca Navalny (4) è stato il lavoro della quinta colonna. Il lavoro della quinta colonna è organizzato e lanciato dall'alto, da Mosca. Non dalla base, perché la barriera non è stato attraversata. Questi sono solo esempi. Ciò significa che anche se la quinta colonna esce di pista, gli americani la sostituiscono con qualcos'altro. Hanno iniziato l'attacco! Questa è una risposta diretta ai paesi membri del BRICS, alla creazione di una coalizione anti-americana, ai movimenti di liberazione globale e all'offensiva in Ucraina, dove i ribelli riescono a respingere gli invasori a Donetsk e Lugansk. Questo è un altro modo per invadere la Russia. Uno è militare, l'altro no. Lo scenario di intervento "arancione" è lo stesso ovunque. Il nuovo ambasciatore americano nominato in Russia (5) è uno dei maggiori esperti in questo tipo di rivoluzione. Ha personalmente condotto due giri di questo tipo: in Georgia e Ucraina. Entrambi hanno avuto successo, con la sostituzione dei due presidenti. Si tratta di una tecnica che ha buona esperienza. In totale, gli americani hanno condotto una ventina di tali interventi, tre dei quali sono stati condotti da loro stessi. Ora hanno designato San Pietroburgo come testa di ponte per l'invasione. Il prossimo obiettivo è quello di destabilizzare San Pietroburgo, per "scuotere" la situazione e, se possibile, per attuare il secondo atto del piano. Il secondo atto sarà un'insurrezione armata. E 'già chiaro. Se il secondo atto cade, allora ci sarà un potente rivolta nelle strade. Provocazione, combattimenti ... In breve, destabilizzazione. E 'già molto chiaro.
Si può anche dare un nuovo titolo per il video: L'azione arancione contro la Russia è iniziata!

Evgeny Alekseyevich, se abbiamo capito correttamente, possiamo dire che gli Stati Uniti si affidano a proteste interne a San Pietroburgo e non a Mosca?

No, si basano su molti punti caldi.

Beh, se nel 2012, hanno cercato di organizzare proteste di massa a Mosca, si cercano di fare la stessa cosa a San Pietroburgo?

In linea di principio, sì. Lo stesso, ma con le nuove tecniche!
In primo luogo, c'è un nuovo fattore ucraino: 100.000 persone soggette al lavaggio del cervello. La propaganda è al lavoro lì, trasformando le persone in animali. La loro posizione è stata rafforzata, nel caso non l'avessi notato. Sai, la gente guarda e molti di loro sono soddisfatti con le vittorie di Ucraina. Ma non ci sono vittorie! Ci sono alcuni vantaggi tattici, ma senza vittorie. Sono passati solo sei mesi che abbiamo avuto un vicino neutrale. Ora abbiamo
un paese di oltre 40 milioni di persone completamente militarmente ostile alla Russia. Che tipo di vittoria è questa?! Inoltre, hanno una popolazione russa. E' un paese che può servire perfettamente come base per l'invasione della Russia da invasori arancione di tipo moderno. Sei mesi fa la situazione non era la stessa. Ciò significa che l'equilibrio del potere intorno alla Russia è sostanzialmente cambiato. Abbiamo subito una grande sconfitta dal punto di vista geopolitico. Ieri non avevamo un nemico, e ora il nostro nemico sembra come noi. In realtà, si tratta di una chiara vittoria per la 5 ° colonna. Ha vinto politicamente, militarmente, e da lì può passare a una invasione militare della Russia. Si tratta di un cambiamento radicale della situazione. Il fatto non è stato un bene per Mosca. C'erano persone provenienti da paesi baltici, l'Ucraina e in tutto il mondo. Essi non avevano una base per l'invasione. Ora hanno una base enorme. Si tratta di un cambiamento fondamentale della situazione! In realtà, siamo meglio preparati adesso ... Questo significa che ci sarà una rissa di strada su larga scala a San Pietroburgo. Io non la chiamerei una guerra, ma un combattimento in strada su larga scala. Possiamo già dire che questo avrà luogo nel mese di settembre. Questo non significa che gli americani vinceranno tutta la Russia. Si creerà un trampolino di lancio per l'invasione di Mosca l'anno successivo.

Quindi, anche se perdono, vorranno "fare rumore."

No, andranno sicuramente a perdere. Ma dobbiamo capire il sistema politico. Formalmente, naturalmente, non stanno andando ad eleggere un americano. Almeno questo è chiaro, e non è il loro obiettivo. Il loro obiettivo è quello di provocare destabilizzazione. Siamo in grado di presentare una lista di cose. Ad esempio, essi dichiareranno che le elezioni a San Pietroburgo sono truccate. Garantito! Qualunque cosa accada si annuncia che le elezioni sono truccate. Essi organizzaranno sommosse sotto questo pretesto o qualsiasi altro. E 'la loro tabella di marcia. Se questa terza rivoluzione è un successo per l'ambasciatore americano, sarà lo stesso come in precedenti occasioni. Questo sarà il lavoro effettiva della quinta colonna. Ci sarà qualche strano comportamento da parte della polizia di San Pietroburgo. Comportamento bizzarro da parte delle autorità cittadine, cioè capi dei distretti, con ordini del Governatore, di cominciare improvvisamente a combattere. Tutto questo sarà una copertura per questo tipo di invasione. Ci sarà un sacco di storie strane. Tuttavia, essi appaiono strani solo che per coloro che non vogliono vedere. E questa è la linea che seguono oggi, come se niente fosse. Nessuna concorrenza, niente del genere. Tuttavia, se si guardano le cose in termini di concorrenza globale, saranno cose assolutamente logiche, come un'invasione della Russia e la distruzione del popolo russo e lo stato. Allora, questa invasione è ulteriormente suddivisa in elementi e passaggi. La prima, come ho detto, è San Pietroburgo. E 'già chiaro. Ecco perché penso che il Movimento di Liberazione Nazionale (MLN) annuncerà la mobilitazione, un programma d'azione del nostro reparto MLN di San Pietroburgo, che, ovviamente, salirà a proteggere la loro città dagli invasori stranieri. E 'ovvio.

Evgeny Alekseevich, si dice che la polizia comincerà a comportarsi in modo strano, ma è chiaro che agirà secondo gli ordini ...

Ci saranno diversi tipi di polizia ... Alcuni si comporteranno stranamente, alcuni non, ma si inizierà a vedere cose strane.

Lo hanno fatto a Kiev. Nessuno dava ordini, per esempio.

Questo è quello che voglio dire.

A Kiev la polizia ha agito in modo molto strano. Alla fine, hanno deciso di ignorare gli ordini, ma era troppo tardi. Questa storia non ci dirà nulla?

Cerchiamo, Masha, di rispondere alla tua domanda. La tragedia è avvenuta a Kiev in un paio di mesi e si è conclusa a marzo. Qualcuno in Russia, lo ha analizzato? Avete notato almeno qualcuno? Chiunque? O qualsiasi talk show? E' stato analizzato dal rappresentante dei media ufficiali del potere.

No ...

No! In altre parole è stato un enorme disastro, e sta causando la morte di centinaia di migliaia di persone. E nessuno, nemmeno il minimo dibattito televisivo sta cercando di analizzarlo. Mentre è chiaro che i dibattiti televisivi sono stupidi. E 'assolutamente chiaro che l'analisi della situazione in Ucraina è mimetizzata in Russia. E 'proibita. Da chi è vietato? Dalle stesse persone che preparano questo scenario a Mosca, nel resto della Russia e San Pietroburgo. Questa è la quinta colonna di governo che ha una potenza sufficiente a prevenire l'analisi della situazione. Siamo impediti a diffondere le informazioni. MLN porta ovviamente l'analisi, ma siamo bloccati, e ci è proibito di fornire queste analisi ai media. Nelle zone è impedito ai nostri sostenitori brandendo slogan. Essi non hanno nemmeno il diritto di discuterne!
Vorrei dire ora ciò che è importante in un intervento chirurgico arancione.
La cosa principale in un intervento arancione, non sono i militanti, ma le tecniche operative della quinta colonna in strutture di potere. Ad esempio, come i funzionari, generali, uomini d'affari, gli editori dei media, improvvisamente cominciano a cambiare posizione. Letteralmente, cambiano la loro posizione di 180 gradi in un giorno e cominciano a seguire una linea diversa da quella che precedentemente hanno seguito e hanno promesso di seguire, sia per un funzionario del governo o altrove. Si sta cambiando e l'arte di preparare per questo cambiamento.
Come funziona la comunicazione per funzionari che tradiscono la loro patria. Ogni punto è particolare, c'è un piano specifico. E in secondo luogo, il piano, che è stato sviluppato negli Stati Uniti, offre centinaia di tipi di tradimenti apparenti insignificanti, che portano collettivamente l'esito predeterminato. Un funzionario non sta sulla piazza principale, gridando: io sono un traditore! Anche se è stato visto in Ucraina. Ricordate la storia di un capo delle guardie di frontiera, che ha detto che avrebbe sconfitto il suo comandante se non eseguiva gli ordini degli Stati Uniti. Quindi c'è stato un tradimento aperto. Ma la maggioranza o il 99% di tradimento è rimasto nascosto. Ad esempio, un generale doveva proteggere un'installazione ma non si è visto. Egli ha detto: mi addormentai. Come, si era addormentato ... E 'difficile da capire. Forse ha ricevuto un rimprovero. Pare che non ha commesso tradimento, ma si adatta con il piano di tradimento, e "sonno" è un elemento del piano. Si addormentò al momento giusto, nel posto giusto, e quella volta quel posto era gestito da una squadra appositamente addestrata, che sapeva che si sarebbe addormentato. E' luminoso, giusto? Questa è la tecnica, e non viene analizzata. E 'vietato analizzarla. Ciò significa che al 100% sta accadendo qui. Le stesse persone! Un modo per combattere un intervento arancione consiste nell'analisi di queste tecniche. Un'analisi che non è stata fatta! Né la Società né alcun funzionario dello stato o della polizia sono ancora pronti per questo. No davvero! Se nessuno fa una analisi, allora ovviamente non c'è alcuna preparazione. In caso contrario, ci sarebbe la volontà di capire. Per garantire un tradimento, nel caso del generale che si "addormenta", è preferibile fornire due generali, se tradiscono uno o l'altro sarà al suo posto nel tempo. Hai capito, giusto? Ci sono diversi metodi di controllo con una preponderanza del potere. Pertanto, una componente molto importante in questo tradimento è il segreto. Questa tecnica è realmente nascosta, è vietato semplicemente studiarla e analizzarla.

Essi cercano di soffocarla.

La eliminano deliberatamente. Dal momento in cui hanno cominciato a nascondere queste tecniche di intervento straniero in Ucraina, si può essere certi che la stessa cosa è in preparazione in Russia. Il fatto è che l'occultamento
è la prima fase della preparazione.

Quali altre città sono interessate, oltre a San Pietroburgo?

Il primo sciopero avverrà a San Pietroburgo, ma ci saranno diversi scioperi secondari a Kaliningrad, in Estremo Oriente, nel Caucaso con il terrorismo, e nella Crimea. Questi sono i principali bersagli scelti dagli americani. Ebbene, essi, naturalmente, tentano di interferire a Mosca. In realtà, essi si stanno ora affermando una base negli Urali. Gli americani hanno creato una solida base a Yekaterinburg. Voglio dire, una base per l'invasione.
Tutto questo sta per accadere contemporaneamente nel mese di settembre?
Naturalmente, sarà tutto una coincidenza.

Alle forze di liberazione nazionale che vogliono resistere, non sarà consentito di concentrarsi in un unico luogo, giusto?

Il loro obiettivo è quello di evitare che le forze di liberazione nazionale siano in grado di opporsi. I FLN hanno abbastanza soldi, ma non hanno accesso al governo del processo decisionale. C'è Putin, ma non prende le decisioni. Le decisioni vengono prese a livelli inferiori di governo da persone che sono controllate dagli Stati Uniti. Questo impedisce agli ordini di Putin di di essere eseguiti. Lo vedete dappertutto. Prendete la legge di tassazione degli utili delle società estere con noi (il "trasferimento") ... Essi lavorano direttamente per gli americani. Sono i primi e secondi livelli ufficiali.
Perché lavorano per gli americani? Gli americani sono stati selezionati e promossi per la loro posizione a causa delle loro opinioni. Vedute liberali, per esempio ... Sono costruiti nel sistema attraverso minacce e corruzione. Ad esempio, gli americani forniscono protezione e copertura per le loro informazioni incriminanti. Se non fanno come gli americani hanno previsto saranno imprigionati. Essi sono stati imprigionati in Russia. Non solo la polizia è nella 5 ° colonna, ma anche buoni ufficiali. Supponiamo che un poliziotto onesto ha ricevuto informazioni riguardanti la corruzione di un funzionario. Così deve fermarlo. Possiamo anche dargli i soldi per farlo. Beh, perché non fermarsi va bene? Che cosa accadrà se le informazioni sulla corruzione sono la base per la nomina di un funzionario per la loro posizione? Queste sono le tecniche. Alcuni hanno figli all'estero ... Immaginate un bambino che viene arrestato da qualche parte a Londra. Sarebbe peggio di cogliere le loro proprietà. Essi possono sopravvivere se i loro palazzi sono sequestrati, ma l'arresto di un bambino è una storia diversa. Se un bambino è arrestato negli Stati Uniti, potrebbe rischiare la pena di morte e l'ergastolo a Londra. Questo è tutto! Questo ufficiale è stato appena assunto. Quindi, vi è un insieme di metodi per questo lavoro. Essi sono l'elemento principale delle rivoluzioni arancioni. Nemmeno le centinaia di migliaia di combattenti! L'elemento principale della rivoluzione arancione è la presenza della quinta colonna in strutture di potere. Essi vendono il proprio pezzo per un pezzo del paese. Gradualmente vendono secondo un piano elaborato negli Stati Uniti. L'obiettivo fissato dagli americani per eleggere il sindaco di San Pietroburgo è quello di educare e promuovere un ideologo per rovesciare Putin. Il modello sviluppato può essere applicato a tutti i cittadini russi: in TV, nella sfera pubblica, ecc ... Nella fase successiva, il prossimo anno, o forse un po 'più tardi, questo ha dato fuoco a tutto il paese. E 'come per i paracadutisti saltare e installare una testa di ponte. Militarmente, una testa di ponte non decide l'esito della guerra, ma prepara l'offensiva generale. Questo è ciò che sarà San Pietroburgo. Consideriamo la situazione a San Pietroburgo come molto grave. Ciò non significa che vinceranno perché vincere San Pietroburgo e strappare la presa di Putin non è il loro obiettivo. Il vero obiettivo è quello di lanciare un'offensiva generale via San Pietroburgo.
Vedo. •

Orizzonti e dibattiti | N ° 20/21, 8 SETTEMBRE 2014

Dichiarazioni di scrittura preoccupazioni

(1) Il 14 Settembre 2014 ci sarà l'elezione del nuovo governatore di San Pietroburgo. Questa elezione è necessaria perché l'attuale governatore, Georgy Sergeyevich Poltavchenko si è dimesso.
(2) Oksana Dmitrieva insegna economia presso l'Università di Economia e Finanza a San Pietroburgo. E 'membro della Duma di Stato della Federazione russa e membro del partito "Russia Giusta". Lei è un candidato per l'elezione del governatore di San Pietroburgo il 14 settembre.
(3) Georgy Sergeyevich Poltavchenko è il governatore di San Pietroburgo da Agosto 2011 ed è stato proposto per questa funzione da parte del presidente russo, al momento, Dmitri Medvedev, ed è stato eletto dal Parlamento europeo a San Pietroburgo a larga maggioranza. Nel giugno del 2014, si è dimesso ma continua a restare in carica fino a nuove elezioni.
(4) Alexei Navalny Anatolievitch si oppose al governo russo. Nel 2013, si è candidpato come sindaco di Mosca e ha perso le elezioni con il 27% dei voti.
(5) John Trefft è l'ambasciatore degli Stati Uniti in Russia dal 31 luglio 2014 In precedenza è stato ambasciatore degli Stati Uniti in Lituania (2000-2003), Georgia (2005-2009) e l'Ucraina (2009-2013).

Fonte: Horizons-e-debats.ch


Citazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
 

Sono proprio cose di questo tipo che mi aspetto, hanno sempre agito a questo maniera, e chi ha avuto modo di conoscere la mentalità dei
dissidenti russi dei tempi della cortina di ferro sa bene che rischio ci sia

E tra i nostri leader, imbevuti di economia, non vedo nessuno con una parvenza di palle. Spirito di de Gaulle se ci sei batti un colpo!

Sembra la vigilia dell'attacco napoleonico. Quella volta, i mancati invasori, per salvarsi nella ritirata si sono mangiati i cadaveri.

Succederà mica che questa volta si mangino noi, se non andasse come vogliono.

Speriamo nell'inverno.


RispondiCitazione
Rosanna
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3536
 

Documento molto interessante Servus,
ti posso chiedere la fonte, perché non compare.

Grazie


RispondiCitazione
Nightinga1e
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 224
 

Il testo e' molto interessante. Comunque secondo me USA e UE non sono immuni da un rischio stile rivoluzione arancione (la Scozia e' un buon inizio, poi la Sardegna?).
Chi la fa l'aspetti.


RispondiCitazione
Condividi: