Notifiche
Cancella tutti

Abolizione di mamma e papà. Pure Gesù era gay.

Pagina 1 / 2

rutzboy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 347
Topic starter  

Daniele Di Luciano -

Oggi ho pubblicato questo aticolo. Vi si legge:

l’Unesco ha previsto per i prossimi 20 anni di ottenere che la metà della popolazione mondiale sia omosessuale

Ad affermarlo sarebbe stato il vescovo di Cordoba che prosegue:

l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura utilizza “vari programmi” per “introdurre l’ideologia di genere, che è già presente nelle nostre scuole”

Io, sinceramente, non sono rimasto sorpreso dalla notizia. Per me è stata l’ennesima conferma di ciò che leggo da anni e, soprattutto, di ciò che osservo attorno a me. Ma, su Facebook, alcuni lettori si sono meravigliati. Affermano di non aver mai notato una propaganda che spinga verso l’omosessualità…

Per la miseria, ho pensato, vuoi vedere che hanno ragione? Vuoi vedere che io abbia frainteso alcuni “segnali”? Se in tanti non notano una propaganda che per me è super palese, forse sono io a essere in errore… Con questo dubbio in testa mi sono messo a sfogliare virtualmente qualche giornale, così, giusto per leggere la propaganda degli ultimi giorni.

Prima mi colpisce questa notizia de “Il Giornale”: La Francia elimina mamma e papà: sui documenti genitore1 e genitore2.

Per la miseria! Come genitore 1 e 2? Da che mondo è mondo i bambini nascono da una mamma e da un padre… Perché eliminare queste voci? Poi ci sono arrivato: ma certo, in questo modo non si mettono a disagio i “genitori” gay! Che scemo che sono… E poi, ho pensato, si lascia anche la porta aperta per un ipotetico genitore3, genitore4… genitoreN.

Poi mi colpisce quest’altra notizia del sempre oggettivo “TG COM”: A teatro Gesù è gay: tensioni ad Atene. Cito:

Una pièce teatrale americana in cui Gesù Cristo e gli apostoli vengono rappresentati come omosessuali ha provocato tensioni in Grecia tra un gruppo di neo-nazi e attivisti per la libertà d’espressione.

Neo-nazi? Ammazza che schifo! Fortuna che ci sono ancora gli attivisti che si battono per la libertà d’espressione. Questo sì che è importnate: potersi esprimere liberamente!

Poi però ho guardato le foto e sinceramente i neo-nazi me li aspettavo diversi…

Questa mi sembra più una nonnina con un crocifisso in mano. Magari scandalizzata nel vedere rappresentato in un teatro Gesù che se la fa con gli apostoli… Forse lei, da giovane, andava a teatro a vedere Shakespeare. Forse era abituata a un certo pudore, una certa morale… Non è comprensibile che mostri la sua indignazione verso un tale degrado culturale? Perché etichettare con “neonazi” delle persone come questa nonnetta? E perché far passare per “attivisti per la libertà d’espressione” gente che non voleva far esprimere il giusto sdegno a questa nonnetta? Mi sembra che tutto sia un po’ rovesciato… o no? Mi sembra che la propaganda spinga verso un’apologia dell’omosessualità anche quando questa sia fuori luogo (come in questo caso). Mi sembra che chiunque non si allinei alla propaganda venga etichettato come neonazi e omofobo.

Oppure sono le ennesime coincidenze. Anzi, sicuramente lo sono. Sì, preferisco pensarla così. Tutte coincidenze. Anche perché se scrivo che la propaganda spinge verso l’omosessualità vengo accusato di omofobia e chissà cos’altro…

Però scusate: ma la libertà di espressione? Si è liberi di esprimere impressioni sull’attuale propaganda o la libertà di espressione vale solo quando uno pseudo sceneggiatore vuole mostrare Gesù che inciucia con gli apostoli? Mah.

http://www.losai.eu


Citazione
giorgiolx
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 63
 

mi piacciono troppo questi pazzi fondamentalisti-catastrofisti-cristiano-creazionisti-religiosi

cioè...13 persone che vivono assieme, mangiano assieme, bevono assieme, dormono assieme, dove le donne massimo massimo lavano i piedi....se fossero un po gay non mi stupirei D

quindi seguendo questa tesi...c'è un piano mondiale per farci diventare tutti ricchioni????

ma se a uno piace la patata...puoi provare ad inculcarglielo in tutti i modi...ma sempre la patata gli piacerà.
se ad uno piace prenderlo o metterlo nel baugigi...puoi in tutti modi inculcargliela...ma sempre li andrà a parare

minghia...vuoi vedere che l'omosessualità è veramente una malattia contagiosa ed inculabile...ehm incurabile ?????
e nei vaccini contro la polio e la varicella...stanno infettando i bambini con il battere dell'omosessualità 😯 😯 😯


RispondiCitazione
DaniB
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 224
 

Caro Giorgio LX,
provi ad usare il suo acume per contestare il fatto che a noi pazzi-fondamentalisti sembra per lo meno strano che dopo 10.000 anni di mamma e papà adesso in alcuni stati si cominciano ad avere i meno "omofobi" genitore1 e genitore2 (che tra l'altro vorrei vedere quanto contenti saranno i nuovi genitori2, che è sempre bello avere un nome che rimanda anche ad una posizione gerarchica inferiore).


RispondiCitazione
giorgiolx
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 63
 

che te frega...se il piano riesce diventeremo tutti ricchioni e lesbicone e l'umanità si autoestinguerà per mancanza di figli...salvando il mondo dall'autodistruzione.


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
 

l’Unesco ha previsto per i prossimi 20 anni di ottenere che la metà della popolazione mondiale sia omosessuale

Ma cosa significa? Come si fa ad ottenere che la metà della popolazione sia omosessuale? Pensano di obbligare o convincere le persone a cambiare idea?
Che nobili ideali! 🙄
Un po' come dire che si prefiggono entro 20 anni di eliminare la malnutrizione per metà polopazione!
🙄


RispondiCitazione
Kovacs
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 463
 

Tv, giornali, web, ogni strumento è stato usato ed è usato tutt'ora per generare un clima che porta diciamo alla "tolleranza" di comportamenti e stili di vita che una volta sarebbero stati ostacolati e/o visti di cattivo occhio......ora, non ci vogliono certamente delle cime per capire che questo massiccio bombardamento mediatico è voluto, nulla è lasciato al caso, si può ironizzare quanto si vuole e fare sarcasmo a tonnellate.....ma la sostanza rimane questa: stanno cercando di modificare i comportamenti e la percezione di cosa sia giusto e sbagliato, naturale e contro natura...

ultima cosa: i dinosauri si sono estinti.....perchè gay


RispondiCitazione
GRATIS
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 102
 

sulla previsione dell'UNESCO staremo a vedere. Nel frattempo i commenti sembrano evidenziare che ben oltre il 50% degli esseri umani ha difficoltà a comprendere un testo


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

Metà dei maschi diventeranno rikkioni? Peccato non essere più giovane, pensate quante femmine assatanate ci sarebbero in giro a disposizione dei maschi NORMALI. Come? Come dite? anche metà delle donne diventeranno lesbiche, per cui, a conti fatti................. 😡


RispondiCitazione
giorgiolx
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 63
 

minghia...stupisce che alle soglie del 2013 c'è gente che ci crede a ste fregnacce e le commenta seriamente anche 🙄


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
 

minghia...stupisce che alle soglie del 2013 c'è gente che ci crede a ste fregnacce e le commenta seriamente anche 🙄

Io mi preoccuperei se l'UNESCO s'interessa così tanto a queste fregnacce TU no???!!!!

La Francia elimina la madre e il padre... diventano "numeri"

Mamma e papà? Definizioni da archiviare.
Ruoli distinti, divisi da un confine preciso, che coincide con quello del genere sessuale e che poco va a genio a chi pensa alla famiglia cosiddetta moderna, quella dove i ruoli genitoriali possono essere assunti indistintamente da due uomini, due donne, un uomo e una donna, in barba ai diritti dei bambini.
Per non fare torto a nessuno, prima gli Stati Uniti, ora la Francia, hanno deciso di cancellare mamma e papà. Bando alle due parole, racchiuse da un alone di affetto e calore famigliare. Su tutti i documenti ufficiali meglio apporre due definizioni neutre, che sanno lontano un miglio di apertura alla famiglia omosessuale. Meglio dunque parlare di Genitore 1 e Genitore 2, robotiche versioni di una famiglia in salsa tradizionale.
Negli Stati Uniti si fa da febbraio 2011. I termini madre e padre non figurano più sui passaporti targati Washington da più di un anno, per adattarsi allo scenario offerto dalle "nuove tecnologie riproduttive", come dichiarava al momento dell'adozione del sistema Brenda Sprague, vicedirettrice dell'Ufficio passaporti del Dipartimento di Stato.
E la Francia socialista di François Hollande non sarà da meno. Genitore1 e Genitore2, i nuovi mamma e papà, faranno bella mostra di sè su tutti i documenti con valore legale, dai certificati di nascita in su.

http://paolodarpini.blogspot.it/2012/10/la-francia-elimina-la-madre-e-il-padre.html


RispondiCitazione
giorgiolx
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 63
 

mi preoccuperò di quando i bambini chiameranno mamma e papà o mamma e mamma o papà e papà...genitore 1 e genitore 2...di certo non mi preoccupo di come la burocrazia scrive o descrive il papà e la mamma di un bambino...insomma...

In questa pagina di riepilogo l’utente ha una nozione visiva dello stato della compilazione. In essa sono riportati, a guisa di indice, l’elenco delle quattro aree che compongono il questionario (LISTA A, LISTA B, Sezione I, Sezione II) affiancate da un simbolo di check (o biffatura) che informa se quella parte è stata compilata, nel qual caso il suo colore da bianco diventerà verde.

🙄


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

La piega che la cosa sta prendendo mi fà pensare alla possibilità che in un futuro neppure tanto lontano si potranno avere più genitori, più di due insomma, ciò avrebbe come scopo ad esempio per l'uomo di avere più compagne e per la donna di avere più compagni, o più mariti e più mogli.
Inverosimile?


RispondiCitazione
giorgiolx
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 63
 

La piega che la cosa sta prendendo mi fà pensare alla possibilità che in un futuro neppure tanto lontano si potranno avere più genitori, più di due insomma, ciò avrebbe come scopo ad esempio per l'uomo di avere più compagne e per la donna di avere più compagni, o più mariti e più mogli.
Inverosimile?

più che inverosimile...direi interessante 8)

veramente non capisco perchè la sessualità (nel senso più ampio del termine) sia ancora un argomento così tabù e urticante...

2000 anni di chiesa vi hanno represso per bene...

e si che tutti i qui presenti lettori/scrittori maschi dai 12 ai 18 anni hanno rischiato la cecità permanente...


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Diciamo che come ipotesi può ritenersi interessante e contiene pregi e difetti, potenziale di libertà o liberazione da schemi mentali di possesso e di esclusivismo e sofferenze collegate ma anche potenziale di sofferenza e dolore in forme diverse forse poco indagabili al momento.
Comunque interessante come ipotesi di sviluppo. Si vedrà.

Ho letto dopo alcune cose.

La Chiesa, in realtà, non mi ha mai provocato repressioni e con molta difficoltà riesco a comprendere chi ancora vuole dare la colpa dei suoi errori o delle sue scelte sbagliate alla Chiesa, che io comunque non frequento; personalmente mi sono tolto e mi tolgo tutte le soddisfazioni sessuali che ritenevo e ritengo idonee alle mie esperienze di vita, reputando però il sesso e la sessualità importanti ma non più di altri elementi costitutivi del rapporto e reputo non solo utile ma necessario attuare una liberazione o emancipazione dagli schemi sopra citati di esclusivismo, di possesso, di egoismo, di paura e terrore collegati, di senso di colpa, frustrazioni, delusioni, amarezze e quant'altro.

Questo non significa però che debba cadere il rispetto di chi ha esigenze o necessità diverse e che si debba deriderlo o insultarlo.


RispondiCitazione
giorgiolx
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 63
 

Questo non significa però che debba cadere il rispetto di chi ha esigenze o necessità diverse e che si debba deriderlo o insultarlo.

si...tutto vero...ma io non voglio imporre il mio pensiero/morale/frustrazione/insoddisfazione/paranoia sotto le lenzuola degli altri...

🙄


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: