Notifiche
Cancella tutti

Al Presidente della Repubblica


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
Topic starter  

Al Presidente della Repubblica

Caro Presidente,le scrivo con il groppo alla gola per la rabbia ma con la determinazione di chi si sente offeso ingiustamente dall’arroganza dei potenti.
Mi chiamo Marzia Marzoli e sono, la candidata presidente per le Regionali del Lazio,rappresento con orgoglio una lista civica che corre senza apparentamenti e senza santi in paradiso,ma certo in un clima sbagliato.
Abbiamo presentato la nostra lista con l’umiltà con cui i cittadini si avvicinano alla politica per dovere,seguendo le regole,certi che siano uguali per tutti.
Con nostro grande rammarico non solo abbiamo scoperto che la legge non è uguale per tutti,ma pesa solo su di noi,il macigno che ci tiene lontano dalla stampa e dalla possibilità di essere conosciuti ed essere votati per il nostro programma e per il messaggio pulito di cui siamo portatori:”un altro modo di fare politica è possibile per ridare ai cittadini la sovranità perduta”.
L’informazione pubblica e privata si stà macchiando di una colpa enorme,stà omettendo la nostra esistenza, offendendo gli elettori e la democrazia in un colpo solo.
Il richiamo al Presidente è doveroso come il ricorso alla legalità,per consentire a tutti i cittadini che lavorano giorno e notte al progetto della lista civica RETE DEI CITTADINI di sentirsi Italiani con fiducia e orgoglio.

Marzia Marzoli

Candidata presidente
Rete dei Cittadini
http://www.perilbenecomune.net/index.php?p=24232


Citazione
marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8303
 

Quello che scrive Marzia e' vero, l' informazione parla solo dei candidati alla presidenza delle regioni appartenenti al centrosinistra e al centrodestra. Abbiamo scoperto tutti quanto difficile fosse raccogliere le firme per presentare liste a queste elezioni. Ora i pochissimi candidati estranei ai due schieramenti che sono riusciti a presentarsi sono oscurati dall' informazione e da questa drammatizzazione, un po' indecifrabile, che nasconde i contenuti del programma del centrosinistra , vede il popolo viola organizzare manifestazioni con i partiti del centrosinistra e false liste della societa' civile che fiancheggiano i partiti.
Aiutiamo dunque chi e' riuscito a presentarsi almeno a fare conoscere le sue argomentazioni. La Rete dei cittadini, che nel Lazio presenta candidata a presidente Marzia Marzoli, ha bellissime posizioni sull' ambiente e sulla democrazia diretta, la democrazia partecipativa, facciamole arrivare a piu' persone possibile.


RispondiCitazione
Condividi: