Notifiche
Cancella tutti

Alemanno e Pacifici, striscioni e fattori


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

A Roma qualcuno durante la notte scrive su un lungo striscione la frase: «Alemanno sionista boia, Pacifici è la tua troia»
Il testo è chiaramente opera di qualche neofascista affetto dalla tipica sindrome estremista per cui si devono denunciare sempre i "traditori".

Accorrono i vigili e freddo o non freddo, fanno sparire subito lo striscione. L'oggetto dello scandalo sarà quindi stato visto da qualche professionista del sesso notturno, dal suo protettore, dal suo cliente e da qualche pazzo poeta nottambulo pieno di vino dei Castelli.

Però in Italia puoi sgozzare, ammazzare, bombardare, rubare, ma non devi mai offendere Personalità Istituzionali.

E così... scatta il Rosario dello Sdegno.

Accendendo il generatore automatico che si usa in questi casi, il presidente della provincia Nicola Zingaretti tuona:
«Voglio esprimere la mia solidarietà al sindaco e al presidente Pacifici, per gli ignobili striscioni. Purtroppo si tratta dell’ennesimo gesto di intolleranza, ad opera dei soliti imbecilli, assolutamente inaccettabile e che nessuno di noi deve sottovalutare. Episodi come questo confermano che tutto quello che è stato fatto finora non è abbastanza, perché si torni a respirare nella nostra città un clima più sereno e perché vengano definitivamente eliminati a tutti i livelli i gravissimi rigurgiti antisemiti».
Ci sono tutti i pezzettini del Lego del Vero Politico:

Voglio esprimere. Solidarietà. Ignobili. Ennesimo gesto. Intolleranza. Soliti imbecilli. Inaccettabile. Nessuno di noi deve sottovalutare. Respirare nella nostra città. Clima più sereno. Gravissimi rigurgiti antisemiti.

E guai a chi ti fa notare che hai detto che si tratta dei soliti imbecilli e poi dici che non vanno sottovalutati.

Ora, non riesco a pensare a un solo motivo per cui possa interessare il parere - scritto appunto con il generatore automatico - di qualcuno che non è Pacifici, non è Alemanno e non è nemmeno un testimone dei fatti. Però i giornali vanno matti per queste cose.

Però su una cosa siamo d'accordo con Zingaretti.

E' da imbecilli definire Alemanno "sionista boia".

E' da imbecilli definire Pacifici la "troia" di qualcuno.

Avessero almeno commutato i fattori.

Miguel Martinez
Fonte: http://kelebek.splinder.com/
Link: http://kelebek.splinder.com/post/19553746/Alemanno+e+Pacifici%2C+striscion
11.01.2009


Citazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

antisemita? mmhhh si dovrebbe capire bene cosa significa "semiti "...alcuni nostri politici mostrano molta ignoranza ....
anche gli arabi sono di "razza" semita.. ergo anche lo sdegno ,per parcondico ..di questi paffuti omuncoli della casta dovrebbe essere rivolto in per l'antisemitismo e il genocidio che i semiti giudei stanno dispiegandoda 60 anni in Palestina su altri semiti ...insomma ma sti politici non hanno un piffero da fare? che arrabbattarsi nelle contumelie da cabaret .......lo diceva mio nonno .."non andare a votare che questi sono tutti uguli...sono servi del capitale "


RispondiCitazione
okinawa
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30
 

Ora, non riesco a pensare a un solo motivo per cui possa interessare il parere - scritto appunto con il generatore automatico - di qualcuno che non è Pacifici, non è Alemanno e non è nemmeno un testimone dei fatti. Però i giornali vanno matti per queste cose

Il portavoce, non il diretto interessato deve rispondere. E' una tecnica che si usa per fare apparire la persona interessata sotto una luce migliore.

E' chiaro che se io vengo a voi e vi dico che sono uno giusto, in gamba sortisco un effetto, ma, se venisse un altro utente magari di vecchia data a dirvi "ehi questo Okinawa è uno in gamba", sortirei un effetto maggiore ai vostri occhi.

Il succo vero non cambia io sono sempre io ma il fatto che qualcuno parli per me cambia le cose.

In politica questo è all'ordine del giorno.

🙄


RispondiCitazione
Condividi: