Notifiche
Cancella tutti

appalti dell’EXPO: sarà vero o falso?


yahuwah
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

” Nelle prossime ore, una dettagliata QUERELA-DENUNCIA verra indirizzata Al POPOLO ITALIANO, nonchè alle più alte Cariche della Repubblica ITALIANA e Giudiziarie , nei confronti del:

“”cittadino Italiano, COMUNISTA RICCARDO PACIFICI””

in concorso con altri, per i gravissimi reati di SPIONAGGIO a favore di una potenza straniera nei confronti dello Stato Italiano.Violenza e Minacce nei confronti di un legittimo Partito della Repubblica Italiana. Tentativo di interferire nella vita politica di uno Stato, per modificarne gli esiti elettorali.
I veri motivi degli squallidi attacchi messi in atto dal sig. PACIFICI, in combutta con l comunità ebraica di Roma, che di fatto hanno stilato con la giunta PISAPIA un protocollo per tutti gli appalti dell’EXPO (giri da miliardi di euro) che finiranno nelle tasche di aziende collegate al modo ebraico presente in Italia , tutto ciò a discapito del Popolo Italiano. Nelle ultime elezioni hanno spostato, in accordo con la comunità milanese ed in particolare con quella romana che teneva i contatti col “Palazzo” (PACIFICI), centinaia di migliaia di voti dal centro destra verso il candidato PISAPIA portandolo alla vittoria; il prezzo? gli appalti dell’EXPO. Una saldatura, quindi, tra la folta comunità ebraica in Italia e la sinistra marxsista leninista della peggior specie .
Voglia il Controspionaggio informare il Governo della Repubblica. In caso contrario lo stiamo già facendo noi, che con questi articoli oltre al Governo della Repubblica stiamo informando il POPOLO ITALIANO che è Sovrano…”

http://www.partitonazionalistaitaliano.org


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14446
 

sarebbe utile tenere d'occhio le aziende "benedette" dalla vincita della gara d'appalto.

A parte l'Expo, questo è quello che purtroppo è costretto a fare un cittadino onesto non colluso con clientele locali, basterebbero poche persone, pulite, in ogni comune d'Italia che spulci le gare d'appalto e mettano in piazza le collusioni delle ditte appaltate e appaltanti.

Un pò quello che fa la Casa della Legalità che non fa parte dell'antimafia star system ed ignorata da tutti per questo.


RispondiCitazione
Condividi: