Notifiche
Cancella tutti

Avv.Coppi:Berlusconi potrà candidarsi di nuovo


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

La rivelazione dell’Avvocato Coppi, rilasciata ad Affaritaliani, ha del clamoroso e, se fosse confermata, getterebbe lo scompiglio nell'elettorato italiano: ecco cosa potrebbe succedere.

"Berlusconi riotterrà l'agibilità politica". La frase dell’avvocato Franco Coppi, legale del Cavaliere, è di quelle ad effetto, pirotecniche come i fuochi d’artificio a Napoli per l’ultimo dell’anno. Obiettivo: ribaltare la sentenza del processo Mediaset. E infatti l’avvocato si è fatto scappare che "la richiesta di revisione è un'ipotesi intorno alla quale stiamo lavorando".

I tempi? È lo stesso Coppi a chiarire le modalità del ricorso: “Quando avremo raccolto tutto il materiale e le nuove prove valuteremo se gli elementi sono tali da presentare l'istanza". Quali potrebbero essere le conseguenze di un’azione giudiziaria simile? "Se dovesse essere accolta cadrebbe la sentenza di primo grado e cadrebbero tutte le limitazioni che quella sentenza ha comportato. È la strada più ovvia che c'è". Quindi Silvio Berlusconi potrebbe tornare in pista e il suo nome comparire nuovamente sulla scheda elettorale. Scenario da brividi, per intenderci.

"Se per esempio dovesse essere presentata un'istanza di revisione e dovesse essere accolta” – continua Franco Coppi ad Affaritaliani – “cadrebbe la sentenza di primo grado e cadrebbero tutte le limitazioni che quella sentenza ha comportato. Noi siamo convinti che la sentenza sia stata sbagliata e scorretta, quindi è chiaro che faremo tutto il possibile per ottenere questo riconoscimento. Però la strada è lunga e complessa".

Ai posteri l’ardua sentenza. Certo è che con i tempi che corrono tutto può accadere. Persino di ritrovarsi Berlusconi Presidente della Repubblica.
- See more at: http://www.infiltrato.it/politica/berlusconi-potra-candidarsi-di-nuovo-rivelazione-shock-dell-avvocato-coppi#sthash.QB57pBvY.dpuf


Citazione
Condividi: