Notifiche
Cancella tutti

Barnard Guida alle elezioni europee.cosa chiedere


mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

GUIDA ALLE ELEZIONI EUROPEE. COSA SONO. COSA CHIEDERE. (SPIEGATO AL CASELLANTE DI FERRARA SUD)
http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=823


Citazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

GUIDA ALLE ELEZIONI EUROPEE. COSA SONO. COSA CHIEDERE. (SPIEGATO AL CASELLANTE DI FERRARA SUD)

Cosa sono? Al momento sono una perdita di tempo, uno spreco immenso di denaro, e il modo per diversi partiti italiani di premiare i propri fedeli lecca-scarpe (i M5S sopra a tutti) con una bella carica e tanti soldi in busta paga.

Ma sono una perdita di tempo soprattutto perché il Parlamento Europeo è una barzelletta pirandelliana: è l’unico parlamento al mondo i cui parlamentari….. NON POSSONO FARE LE LEGGI! I parlamentari europei possono solo decidere ‘assieme’ al Consiglio dei Ministri europeo, dunque non da soli come accade in tutte le democrazie del mondo.

E allora chi le fa le leggi in Europa? Le fa la Commissione Europea che NESSUN cittadino elegge (in realtà le fanno le lobby di Bruxelles che le passano nero su bianco alla Commissione, vedi inchieste di Barnard).

In queste condizioni, se anche i nostri eletti rappresentanti al Parlamento Europeo s’impuntassero per contestare le leggi della Commissione, avrebbero una vita durissima. Il Trattato di Lisbona stabilisce in quel caso che sti parlamentari eletti debbano arrancare per trovare maggioranze non solo fra di loro, ma anche fuori dal Parlamento. Ridicolo. Grottesco. E senza nessuna certezza che se anche le trovano, ste maggioranze, la Commissioni se li caghi di striscio. No, sul serio.

E allora voi giustamente dite: ma che cazzo ci andiamo a fare a votare per sta farsa? Infatti, non dovreste neppure andarci. Ma c’è un bel ma...

Facciamo la fantasia che nel Parlamento Europeo arrivassero una bella sarabanda di deputati italiani incazzati come delle vipere per l’ECONOMICIDIO che l’Eurozona sta infliggendo all’Italia e al futuro (non-futuro) dei nostri figli. Incazzati neri perché, porca puttana, 20 anni fa eravamo un Paese pieno di ladri ma ricchissimo, campione di produzione, e rispettato nel mondo fra le 5 potenze mondiali. Incazzati come bufali perché hanno capito che la Commissione Europea, le lobby di Bruxelles e i veri burattinai tedeschi vogliono ridurre l’Italia a una specie di Kosovo (però moderno), dove farci lavorare a stipendi kosovari per il profitto di 1000 speculatori. Immaginate questo.

Bè qualcosina succederebbe. Magari qualche figlio di puttana che sta alla City di Londra o a Eurotower a Francoforte inizierebbe a cagarsi addosso, perché al Parlamento Europeo sono arrivati politici incazzosi, e la gente inizierebbe a sentire il rumore della nuova Sala della Pallacorda che tira pugni, e magari la gente prenderebbe coraggio. Immaginiamo questo.

Quindi cari fratelli e sorelle la cosa da fare sarebbe, PRIMA DI VOTARE, mettere ben in chiaro coi candidati italiani che li votiamo SOLO se sono disposti ad andare al Parlamento Europeo e chiedere, imbufaliti, inveleniti e furiosi come iene, le seguenti cose:

A) CHE IL PARLAMENTO POSSA FARE LE LEGGI EUROPEE.

B) CHE SIA MODIFICATO IL TRATTATO CHE OBBLIGA L’ITALIA A NON SPENDERE A DEFICIT OLTRE UN MISERO 3% DEL PIL. Infatti oggi la UE obbliga lo Stato a darci più soldi di quanto ci tassi (deficit) per un massimo del 3% del PIL. Una vera miseria che impoverisce tutti. CHIEDIAMO CHE CI CONCEDANO INVECE UNA SPESA DI STATO ALMENO FINO AL 10% DEL PIL, SEMPRE A DEFICIT (CIOE’ DI FARCI RICEVERE DALLO STATO PIU’ SOLDI DI QUANTO CI TASSI FINO A UN 10% DEL PIL).

C) CHE I PAESI ADERENTI ALL’EUROZONA POSSANO EMETTERE TITOLI DI STATO GARANTITI DA CREDITI D’IMPOSTA, COSI’ DA CALMARE I MERCATI CHE A QUEL PUNTO CI CHIEDEREBBERO MOLTI MENO TASSI D’INTERESSE SUI NOSTRI TITOLI DI STATO, E NOI RISPARMIEREMMO MILIARDI SU MILIARDI DA INVESTIRE PER IL LAVORO E L’ECONOMIA.

D) CHE L’OBIETTIVO DELLA PIENA OCCUPAZIONE FINANZIATA DALLA SPESA DEGLI STATI SIA INSERITO COME CAPITOLO VINCOLANTE IN TUTTI I MAGGIORI TRATTATI DELLA UE CHE CI GOVERNANO.

E) O……. CHE IN MANCANZA DI QUESTE CONCESSIONI, L’ITALIA PRENDERA’ SU I SUOI (ANCORA RICCHI) STRACCI E MANDERA’ A FAN CULO L’EUROZONA, TORNERA’ ALLA MONETA SOVRANA, E DECIDERA’ DEL SUO DESTINO DEMOCRATICO ED ECONOMICO PER I FATTI SUOI. CIAO-CIAO BRUXELLES, LOBBISTI VARI E TEDESCHI DI M…, CON UN BEL SORRISO VINCENTE, PERCHE’ ESISTE UN’ECONOMIA AUTOREVOLE E IMBATTIBILE CHE GARANTIRA’ ALL’ITALIA IL SUCCESSO INTERNAZIONALE FUORI DALL’EURO. E’ LA MOSLER ECONOMICS, QUELLA CHE PER ESEMPIO I CINESI STANNO COPIANDO, CHE I GIAPPONESI COPIANO. CI SIAMO INTESI’?

Quindi cari fratelli e sorelle, ripeto, la cosa da fare è, PRIMA DI VOTARE, di mettere ben in chiaro coi candidati italiani alle europee che li votiamo SOLO se sono disposti ad andare al Parlamento Europeo e chiedere, imbufaliti, inveleniti e furiosi come iene, le sopraccitate cose. Ok?

Chiaro? Così queste elezioni avrebbero un senso. Se no veramente andate a farvi l’aperitivo quel giorno. Fidatevi.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Incazzati neri perché, porca puttana, 20 anni fa eravamo un Paese pieno di ladri ma ricchissimo, campione di produzione, e rispettato nel mondo fra le 5 potenze mondiali.

A Barnard non sfiora neppure l'idea che parte delle cause della miseria attuale vanno cercate proprio nella mafiogenicità della società italiana non di 20, ma di 60 anni fa fino ad oggi. E che un'altra parte di cause va cercata nella nostra dipendenza dal dollaro e dal petrodollaro, di cui abbiamo beneficiato economicamente, ma ci ha pure ridotto ad essere una colonia dell'impero.

Molto meglio, molto più facile dare la colpa agli "altri", ai kattivi tedeski, al'euro, al gombloddo della "cupola" di turno.

Quello che dice sul Parlamento Europeo ed il funzionamento della UE è vero, ma è interessante la schizofrenia del suo discorso, che da anni sostiene da un lato che la società occidentale è parte del problema, succube del darwinismo sociale capitalista (quindi accodandosi ad un'analisi marxista), mentre dall'altro lato la vede come vittima di un grande complotto organizzato da una cupola di malvagi criminali, per lo più tedeschi (quindi accodandosi alla falsa propaganda del 99% vs. 1%).

Interessante per il suo analista, intendo...


RispondiCitazione
neutrino
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 111
 

i propri fedeli lecca-scarpe (i M5S sopra a tutti) con una bella carica e tanti soldi in busta paga

direi che il M5S non è proprio un esempio calzante, considerando che sono gli unici che rinunciano a parte dello stipendio da parlamentari!

Ma i fatti reali non sono abbastanza interessanti, evidentemente, per un post di Barnard. Disfattismo, dietrologia e complottismo sono il bromuro che permetterà agli Italiani di continuare a soffrire in silenzio.


RispondiCitazione
mikaela
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 379
Topic starter  

i propri fedeli lecca-scarpe (i M5S sopra a tutti) con una bella carica e tanti soldi in busta paga

Ma i fatti reali non sono abbastanza interessanti, evidentemente, per un post di Barnard. Disfattismo, dietrologia e complottismo sono il bromuro che permetterà agli Italiani di continuare a soffrire in silenzio.

(l'utente bubba ci ricorda chi manovra Beppe Grillo )

BEPPE GRILLO E’ MANOVRATO?
Un video in tre parti su youtube dà importanti informazioni a riguardo. Qui di seguito una mia personale e molto sommaria sintesi di alcuni contenuti del video e di un libro sul tema. (sintesi che tuttavia contiene alcune frasi riprese pari pari dal testo del video e brani tratti alla rinfusa dal libro “Webbe Grillo“, nel quale si trova una più minuziosa indagine sui rapporti degli editori di Grillo col grande mondo degli affari).I link in fondo.
Dunque:

La Casaleggio Associati (editore di beppegrillo.it) è legata a due partner:

1)ENAMICS, azienda informatica USA leader nel BTM, un sistema che permette di prendere in tempo reale decisioni atte a massimizzare il profitto. Tra i tanti clienti ha JP MORGAN che è coinvolta nella frode da 600 milioni di euro, dal 1999 al 2003, ai danni dei contribuenti italiani assieme ad altre banche per un totale di 4300 milioni. Pare che sul sito del Beppe non ci sia menzione di questo scandalo. Singolare, dato che è una tradizione di Grillo la denuncia di scandali simili.

2)THE BIVINGS GROUP è il partner a cui la Casaleggio si ispira. E’ l’azienda leader nel social network, in web marketing. Per mezzo della rete manipola l’opinione pubblica, utilizzando falsi cittadini e finte associazioni per promuvere gli interessi dei loro clienti. E’ un’azienda che si occupa dell’immagine delle aziende, per venderle meglio alla gente. La Monsanto è sua cliente e si è avvalsa di essa per convincere la gente che le sementi OGM erano un toccasana. Altri clienti sono la Philip Morris e la Lorilland Tobacco, che la utilizzano per promuvere l’idea che il fumo non è tossico né produce dipendenza. E poi la BP AMOCO, industria petrolifera responsabile di disastri ambientali.

Gli uomini della Casaleggio : Gianroberto Casaleggio, Davide Casaleggio, Mario Bucchic, Dario Eleuteri. Lavoravano in una società di Telecom Italia spa, l‘azienda coinvolta in numerosi scandali, come quello di Tavaroli & Co, che avevano dossier su importanti personalità italiane. Ricordate che Grillo aveva lanciato la Share Action, che mirava ad acquisire la società di Telecomunicazioni. Gianroberto Casaleggio e gli altri avevano lavorato per Telecom, anzi Gianroberto era perfino nel board della filiale dell’azienda. Un giro strano.

L’ ultimo uomo della Casaleggio è Enrico Sassoon, fondatore di GLOBAL TRENDS.
Tra i clienti della GLOBAL TRENDS c’è

l’AMERICAN CHAMBER OF COMMERCE IN ITALY, una lobby

che cura gli interessi delle corporazioni americane in italia. Il presidente è il vice di MICROSOFT, Umberto Paolucci; nel board numerosissime aziende USA e italiane molte delle quali coinvolte nel progetto PALLADIUM, sistema che porterà al controllo degli utenti di qualunque apparecchiatura multimediale tipo i telefonini e i computer, tv e dvd, secondo il video. Informazioni, controllo totale, sarebbe, secondo alcune ipotesi, l’obbiettivo di queste aziende consociate, attraverso tecnologie informatiche e internet. Anche Mediaset è nel gruppo.

E adesso il piatto forte.
Sasson è stato per 8 anni vice ed ora è direttore di questa lobby.
Dal libro Webbe Grillo:
“Enrico Sasson è certamente uno dei nomi meno
appariscenti sulla scena del mondo della comunicazione
italiana. E questo ci fa' capire quanto possa essere abile,
avendo per circa otto anni ricoperto un ruolo di fondamentale
importanza nella massima espressione dell'americanismo in
Italia, ossia, l'American Chamber of Commerce in Italy, oltre ad
essere stato un membro del direttivo della Webbeg Spa [filiale di Telecom], di cui parleremo dopo. Enrico, dell'AmCham [American Chamber of Commerce in Italy], era l'amministratore delegato, ossia il "principe" dell'esecutivo di un'associazione il cui presidente è un certo Umberto Paolucci, semplicemente il numero due di Microsoft, insomma un uomo di Bill Gates. Un ruolo, quello di Sasson, ricoperto fino al 2006, in contemporanea con l'esperienza in un'altra importante azienda
informatica, la Procos, e la collaborazione con "Il Sole 24 ore",
giornale da cui è uscito nel 2003. Oltre a questo ha effettuato
numerose pubblicazioni su "Mondo Economico" ed altre illustri
riviste per imprese, e svolge attività di consulenza per Università
private, come la Cattolica di Milano o la Bocconi. Inoltre Sasson
è Direttore responsabile di AffarInternazionali e della Harvard
Business Review Italia, nonchè, dal 1996 presidente della
società di studi, ricerche e comunicazione Global Trends, di cui
è fondatore. Global Trends è una società che opera analisi
sull'impatto economico delle tecnologie nel mondo delle imprese.
Offre insomma un quadro su come la tecnologia possa dare
crescita all’azienda. Se si scorre sul sito della Global Trends si
trovano tracce della Casaleggio Associati. E' vero che la Global
Trends parla a chiare lettere di formule di sostenibilità, è anche
vero che se si osserva la lista dei suoi clienti rispuntano curiosi
legami con le multinazionali che della sostenibilità e dell'etica
non hanno fatto proprio la loro bandiera. Ecco infatti
rispuntare, guarda caso come alla Bivings, i nomi della HP e
della Philip Morris (Europa), oltre alla Italcementi SPA, una
società non proprio sostenibile, visto il recente scandalo che ha
coinvolto la nota azienda Calcestruzzi che fa' parte del suo
gruppo:
"Creavano fondi neri truffando gli enti pubblici che
appaltavano lavori fornendo alle imprese calcestruzzo
"depotenziato" che avrebbe messo in pericolo opere edili
realizzate in tutta Italia. I pm ritengono che l'azienda abbia
favorito la mafia e per questo hanno chiesto ed ottenuto dal
giudice anche il sequestro di tutta la Calcestruzzi spa, con beni
mobili e immobili per un valore complessivo di 600 milioni di
euro" (America Oggi)””
[Per crimini simili sono morti a centinaia in Abruzzo a causa dell‘ultimo terremoto. Non so se l’Italcementi è coinvolta nelle costruzioni non a norma dell’Abruzzo. Perché se lo fosse, sarebbe imbarazzante per Grillo, visto che sul suo sito campeggia la scritta a caratteri cubitali].

Avete capito? Questo tizio, cioè l’editore di Beppe Grillo, è ai vertici di una lobby americana di multinazionali; ma come fa Grillo ad essere al contempo paladino degli italiani sfortunati e gallina dalle uova d’oro degli ambienti supercapitalisti internazionali?
Gallina dalle uova d’oro. Infatti la filosofia della Casaleggio include
”ll concetto di Social Network come opportunità per le
aziende di controllare i consumi delle persone”, secondo il libro “Webbe Grillo”, sicchè Grillo e il fenomeno dei meetup sarebbe un business per le aziende che lo gestiscono.

Si prospetta, nel video, anche una relazione tra Tangentopoli, che ha fatto fuori la vecchia classe dirigente, DiPietro e la Casaleggio, quest’ultima legata ai poteri sovranazionali che hanno avuto un potere crescente in Italia dall’epoca di Mani Pulite. E’ innegabile che DiPietro-Grillo- Travaglio hanno frequentazioni consistenti e hanno costruito, collaborando tra di loro, un blocco di consenso orientato verso IDV. Alle ultime elezioni Grillo ha annunciato trionfante che due di loro erano stati eletti in Europa. Si riferiva a DeMagistris e Sonia Alfano, candidati nell’Italia dei Valori.

Al vertice della American Chamber ci sono anche Cesare Romiti, presidente RCS, e Giuseppe Cattaneo. Tutti e due sono nell’esecutivo dell’ ASPEN INSTITUTE ITALIA, associazione privata dedicata alla discussione, approfondimento e scambio di c
onoscenze. Ne fanno parte Giuliano Amato, Lucia Annunziata, Caltagirone, Bombassei (ospite in una puntata di Santoro), John Elkann,Geronzi, Napolitano, Paolo Mieli e altri giornalisti, Confalonieri, Umberto Eco, Rai,Mediaset, vodafone deutsche bank , intesa san paolo e altri. L’ASPEN è la grande sede di dibattito politico economico che influenza e condiziona l’intero paese. Presidente Giulio Tremonti, c’è anche Prodi.
L’ASPEN ha tenuto un seminario di formazione per gli uomini del ministero della Difesa, insieme al PNAC(project for a new american century). L’ASPEN è finanziata dai Rockefeller. Ai vertici dell’ASPEN molti Bilderberg. Draghi era di recente al Bilderberg; è stato vice e direttore gen. di Goldman Sachs, ora è governatore Bankitalia.
(Travaglio, che fa comunella con Grillo(anzi adesso è edito dalla Casaleggio lui stesso) si è sempre rifiutato di parlare del conflitto d’interessi delle banche italiane titolari di quote di Bankitalia, con la scusa che lui di economia non ci capisce nulla. Vi ricordo che non capiva nulla nemmeno di giurisprudenza, ma si era attrezzato per imparare la materia, in modo da poter seguire i fatti italiani e di Berlusconi. Si vede che reputava Berlusconi più importante. Ma il conflitto d‘interessi delle banche non è uno scherzo, infatti Grillo ha smesso di parlare del signoraggio, ad esempio.). Sempre al Bilderberg è stato Franco Bernabè, amministratore delegato Telecom e vice di ROTHSCHILD europe.

Una bizzarra coincidenza.
Nel video Prometeus, sul sito della Casaleggio, oltre a una visione un po' distorta del futuro, c’è la profezia della fine dei giornali. Per la detta coincidenza, sir Beppe invocò un V-DAY contro i giornali,
con referenda che avrebbero condannato a morte certa
carta stampata. Non dimenticate che l’idea di Grillo piacque a Tremonti, allorchè si decise di chiudere il rubinetto a giornali come il “manifesto”. Tremonti è il presidente dell’Aspen
Institute, legato, tramite Romiti e Cattaneo, all’ American Chamber diretta da Sasson, l’editore di Grillo insieme agli altri della Casaleggio.

Ancora notizie da “Webbe Grillo”:
“[…] Che Grillo sia il
portavoce di nuovi interessi economici che hanno nell'ambiente
il loro interesse precipuo? [ci sembra credibile, ndr]
E non sarebbe neppure un peccato,
se non vi fossero contraddizioni nelle utenze di questi interessi,
come abbiamo appena visto. Comunque, tornando sui clienti di
Enrico Sasson e della sua Global Trends, ecco che si intrecciano
ancora il Sole 24 ore e ancora l'American Chamber of Commerce
in Italia. E su quest'ultima mi vorrei soffermare. E' impensabile
che i legami non siano rimasti forti, fra Sasson e il numero due
di Bill Gates. E' difficile pensarlo perlomeno dal punto di vista
commerciale. L'American Chamber è un'associazione molto
particolare. "AmCham ha lo scopo di sviluppare e favorire le
relazioni economiche tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia, di
promuovere e tutelare gli interessi dei propri associati
nell’ambito dell’attività di business tra i due Paesi e di
diffondere tra i propri associati le informazioni relative alla
propria attività." Se osserviamo i componenti del suo consiglio
di amministrazione, oltre al buon Paolucci, troviamo Gian
Battista Merlo, che è il vice presidente, appartenente al gruppo
Exxon Mobil. Poi troviamo Emilio Petrone della Mattel, Federica
Olivares della Mcf, Diego Visconti della Accenture Spa. Exxon
Mobil (solo due articoli, risalgono a uno e due anni fa' nel blog
di Grillo), ossia compagnia petrolifera osteggiata pesantemente
da associazioni come Greenpeace per i suoi misfatti in giro per il
mondo. La Mattel, coinvolta nello scandalo delle Barbie
inquinanti (non ho trovato articoli nel blog di Grillo). E su due
aspetti vorrei tornare. Il primo concerne la missione
dell'American Chamber, giacchè questa pletora di
rappresentanti di grosse multinazionali americane, alcune delle
quali discutibili, che operano in Italia, formando dunque un
forte centro di interesse americano nella nostra penisola, una
sorta di "lobby" che cura gli interessi delle imprese americane in
Italia, “

E ancora da “Webbe Grillo:
”profilo di Umberto Paolucci [numero due di Microsoft e presidente dell‘AmChamber]: "italiano, numero due della
Microsoft dopo il magnate statiunitense Bill Gates, classe 1944,
ravennate, Paolucci è un ingegnere elettronico ed è stato
identificato dalla stampa come uno dei geni italiani dei
computer. Laureato nel 1969 in ingegneria elettronica
all'Università di Bologna, nel 1998 gli è stata attribuita la laurea
Honoris Causa in Statistica e informatica aziendale. [...] Oltre
che presidente di Microsoft Italia e vice presidente di Microsoft
Corporation [...] è vicepresidente di Confcommercio con delega
48
all'innovazione [...]." Confocommercio, ovvero Confindustria. E
sarà un caso che la società di Sasson abbia il "Sole 24 Ore"
(giornale di confindustria) come cliente così come il "Sole 24
Ore" faccia parte come associato dell'AmCham. Anche se è vero
che sia il quotidiano che il presidente di Confindustria vengono
(lo diciamo per onestà e per dimostrare che la nostra ricerca
non ha presupposti parziali) attaccati puntualmente da Beppe
Grillo, seppure il blog del comico fu insignito nel 2005 dal
premio WWW, proprio dal giornale degli industriali.” !!!!!

Beppe Grillo e i 5 Ragazzi - Principio - Compimento - Epilogo (filmato in tre parti), ai seguenti link:

1) http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w&feature=channel
2) http://www.youtube.com/watch?v=dY8A3LfVysU&feature=channel
3) http://www.youtube.com/watch?v=R9ozp2nN5o4&feature=channel

Fonte del realizzatore del video: “Webbe Grillo” di Gaetano Luca Felice, libro on line
http://www.lulu.com/items/volume_63/2190000/2190304/11/print/2190304.pdf


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

A Barnard non sfiora neppure l'idea che parte delle cause della miseria attuale vanno cercate proprio nella mafiogenicità della società italiana [...]

Molto meglio, molto più facile dare la colpa agli "altri", ai kattivi tedeski, al'euro, al gombloddo della "cupola" di turno.

[...]

Interessante per il suo analista, intendo...

Barnard mi sembra abbia proposto un titolo ben preciso e delle risposte puntuali su tale argomento. Può darsi che abbia avuto un buon analista e abbia imparato a puntualizzare un problema alla volta.

Forse sei tu che avresti bisogno adesso di questo analista.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Forse sei tu che avresti bisogno adesso di questo analista.

Sarebbero graditi argomenti, non insulti gratuiti.
Lo stesso Barnard racconta di essere stato sotto analisi più di una volta e dopo le ultime uscite mi sa che ha proprio bisogno di tornarci.


RispondiCitazione
neutrino
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 111
 

Disfattismo, dietrologia e complottismo sono il bromuro che permetterà agli Italiani di continuare a soffrire in silenzio.

Scusate il trolling ma dopo le stupidaggini che vengono riportate da certi utenti complottisti (e che sono smontate da 3 minuti di ricerche in rete) sento il bisogno di citare me stesso.


RispondiCitazione
greiskelly
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1268
 

Forse sei tu che avresti bisogno adesso di questo analista.

Sarebbero graditi argomenti, non insulti gratuiti.
Lo stesso Barnard racconta di essere stato sotto analisi più di una volta e dopo le ultime uscite mi sa che ha proprio bisogno di tornarci.

"sono graditi argomenti", ovvero gli stessi che tu non porti praticamente mai. Inoltre anche se lui racconta che è stato in analisi, ciò non implica arrogarsi il diritto di schernire alla prima occasione. Oltretutto quando pare molto lucido. Per cui se tu insulti per primo, aspettati insulti a tua volta. Le tue giustificazioni non reggono, è ridicolo il tuo comportamento


RispondiCitazione
Giaurro
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 61
 

Disfattismo, dietrologia e complottismo sono il bromuro che permetterà agli Italiani di continuare a soffrire in silenzio.


RispondiCitazione
Condividi: