Notifiche
Cancella tutti

Carnival, passeggeri nave Ruby Princess colpiti da ...


Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3691
Topic starter  

Carnival, passeggeri nave Ruby Princess colpiti da virus
lunedì 6 febbraio 2012

(Reuters) - Oltre 100 persone a bordo di una nave da crociera di una controllata della Carnival si sono ammalate dopo aver contratto un virus intestinale, nell'ultimo guaio per la compagnia dopo il naufragio della Costa Concordia il mese scorso al largo dell'Isola del Giglio.

Novanta passeggeri e 13 membri dell'equipaggio della Ruby Princess hanno contratto il Norovirus, un virus gastrointestinale che provoca vomito e diarrea fino a tre giorni, secondo quanto scritto in una nota da Julie Benson, una portavoce della Princess Cruises, controllata di Carnival.

La Ruby Princess è partita da Fort Lauderdale, in Florida, lo scorso 29 gennaio diretta ai Caraibi ed è rientrata ieri in Florida, come previsto. Un'altra nave della Carnival, la Crown Princess, è stata colpita dallo stesso virus la scorsa settimana, secondo quanto riferito dalla stessa Benson.

La Carnival è alle prese con il contraccolpo finanziario del naufragio della Costa Concordia, che ha macchiato l'immagine della compagnia e fatto sorgere timori sulla sicurezza delle sue navi. La Costa Concordia è naufragata lo scorso 13 gennaio al largo dell'Isola del Giglio provocando la morte di almeno 17 persone.

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE81500I20120206


Citazione
Condividi: