Notifiche
Cancella tutti

C'è fermento? Puntuali arrivano le minacce al premier


mazzi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 455
Topic starter  

Che patetico lo sceneggiatore della fiction italiana. Omino privo di fantasia, scrive gialli sempre uguali, nei quali alla fine non si saprà mai con certezza chi è il colpevole, anche se il lettore saprà tutto fin dall’inizio. Una microspia grande quanto una scatole di scarpe, un petardo dentro un cassonetto a quaranta chilometri dalla villa del palazzinaro, una minaccia di morte, un cavalletto che non lo colpisce ma gli procura una enorme ferita al collo, ed ora di nuovo le minacce inviate per lettera al Riformista.

Lo sceneggiatore è un collaboratore a progetto, un consulente che entra in azione ogni qual volta si annusa la stanchezza e lo sdegno di un popolo (questo sì reale e non astratto, come quello citato dal proprietario di mediaset) inizia ad alzare la voce. E fateci caso, o sono rivoluzionari o sono comunisti.

È sempre una figura utile lo sceneggiatore, un po’ stupido, ma utile; se non altro a coprire col tappeto dell’idiozia la merda che pian piano sale a galla di questo paese squinternato. I giudici sono di nuovo in agitazione per il caso “calzini turchesi”? No, i giudici sono in agitazione per il disegno di smantellamento del CSM. All’Aquila protestano i comunisti infiltrati che fingono di essere abruzzesi? No, protestano le persone che avendo la casa solo danneggiata non hanno diritto ad averne un’altra solida e stabile, e nemmeno hanno diritto ad avere i soldi per mettere al sicuro la loro. Sono ancora dentro le tende per scelta loro, in quanto sovversivi, o perché i container che non si dovevano approntare ad Aprile sono ora in fase di realizzazione quando inizia a nevicare?

La gente mormora, il consulente entra in azione. Ma l’abbiamo detto, è stupido, quindi non corregge le bozze che aveva scritto dopo la prima contestazione dell’Aquila, o dopo l’apparizione del presidente di questo o quel consiglio, a Roma nell’immediatezza del respingimento del lodo Al Fano, e si scorda di cambiare la data della scadenza dell’ultimatum; in Italia può accadere che una lettera del diciassette Ottobre, rechi come data ultima di approvazione del diktat la data del giorno prima.

Quel che secca è che bene o male, in un rastrellamento di “comunisti”, prima o poi troveranno quelli buoni da sbattere in una galera per qualche anno, in attesa che tutto si sgonfi e torni ad essere esattamente quel che è: una minchiata. L’ennesima.

Rita Pani
http://r-esistenza-settimanale.blogspot.com/


Citazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

Ha detto bene Fini .... "Si può discutere del messaggio delirante di un folle ?".

Perchè, strumentalizzazioni e drammatizzazioni utilitarie a parte, di questo si tratta ... del gesto di un mitomane ....

Se il messaggio l'avessero confezionato servizi segreti e/o sbirri, l'avrebbero confezionato comunque meglio ... ed un tantino più credibile ...

Per chi ha avuto conoscenza dei messaggi veri delle B.R., è del tutto incredibile che queste parlino di "un nuovo 8 settembre" o che consiglino il Berluska a "consegnarsi alla giustizia" ...... per non parlare poi dell'indicare un ultimatum che quando è arrivato il messaggio era già scaduto ....

Ridicoli loro a dargli tutto questo risalto ... ma ridicoli pure noi nel gridare al complotto ed alla trama dei poteri occulti ....

K.

http://toscana.indymedia.org/article/6280?&condense_comments=false#comment4242


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

le brigate rosse erano infiltrate dalla CIA cosi' come ha infiltrato tutte le forze ostili all'impero...
Moretti fa arrestare i capi in quanto non li avvisa benchè sapeva dell'operazione,ma dice che non riusci' a trovarli in tempo...
è storia eccola: http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Moretti
dopo che Moretti divenne il capo si ebbe la svolta violenta delle BR
qui tutta la storia: http://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_Rosse
che da movimento con grosso appoggio del popolo operaio e contadino divenne inviso e perse consenso...
il poco consenso rimasto lo perse del tutto quando la direzione della CIA delle BR uccise Aldo Moro,visto positamente da tutta la popolazione..soprattutto quella di sinistra..

Moretti che si spacciava per avere origini operaie era stato cresciuto da una marchesa della nobilità nera romana(che ebbe anche a che fare con tentativi di golpe) Anna Casati Stampa ,amica di famiglia.

Moretti non ha mai collaborato e questo(come avvenuto anche per terroristi neri come mambio e fioravanti è garanzia di libertà precoce questi ultimi due sono liberi si sono fatti solo 16anni per numerosi ergastoli) quando copri pezzi dello stato e dei servizi segreti italiani e USA
ti garantisce poco carcere e lunga vita,condannato infatti a 6ergastoli si è fatto solo 13anni dal 1981 al 1994 oggi è in semiliberta .

Moretti usava una tipografia del sismi per pubblicare i volantini
lo stessto Moro fu rinchiuso in un appartamento del Sismi intestato a Moretti in vero sono stati distrutti tutti gli atti di proprietà di quell'appartamento nel comun di Roma,quindi ad oggi non appartiene a nessuno(probabilmente era del Sismi come buona parte del palazzo!)

Moro era stato minacciato da Kissinger (allora capo CIA e ministro esteri USA) che ''se continuava su quella linea ne avrebbe avuto delle conseguenze gravissime sul piano personale'' (che lo convocò insieme a Leone anche lui poi fatto fuori con una tecnica diversa ossia la ''destruction of character'') se avesse continuato con un apertura a sinistra(e quindi potenzialmente dal loro punto di vista ad una politica filorussa e filoaraba che con Mattei aveva anche significato una politica energetica antiimperialista ed antisionista il che era inaccettabile sia per USA-UK che Israele ed infatti probabilmente fu coinvolto anche il Mossad) in visita in USA ed il ministro Galloni che accompagnava Moro e Leon in USA lo racconta in una intervista apparsa sull'espresso edizione locale ma ovviamente non ripresa dai media nazionali.

conservate questo articolo che più di tutti spiega chi e perchè ha fatto fuori Moro,finchè non lo cancelleranno
http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Galloni:-quando-Kissinger-minacci%C3%B2-Moro/1608308

ciao


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

La marchesa Casati - Stampa ha adottato "a distanza", per breve periodo e quando questi era in tenera età, il "trovatello" Renato Curcio e non Mario Moretti ...
Ma, al di là di questi particolari del tutto secondari, che c'entra sta sparata tutta "complottista" sulle BR, quelle vere, col fatto inoppugnabile che sta cazzata pervenuta al "Riformista" è opera di un mitomane ?
Oltretutto la firma non è appunto delle BR ma di una fantomatica "Brigata Rivoluzionaria per il comunismo".
Figuriamoci, tra l'altro dice a Berluskoni più o meno questa frase " Se Lei si consegnerà alla giustizia rinunceremo a fare la rivoluzione" ....
Ma che è, una barzelletta ?


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

tu hai preso troppo sole...

non sai manco leggere e rompi i coglioni..
ti ho pure messo il link http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Moretti
ma che trovatello...
incredibile questo,ma dimmi se devo perdere tempo con simili personaggi..
Curcio ?ma vaff.

Moretti aveva madre e padre di famiglia di destra (con due zii noti fascisti) e la marchesa Casati Stampa amica di famiglia si incarica di pagargli gli studi e forse introdurlo in ambienti eversivi...
questo resoconto fa parte degli atti della commissione di indagine istituita e smentisce clamorosamente le origini di famiglia proletaria che Moretti vantava di avere...tu sei rimasto ancora li...
segno che o il controllo delle informazioni funziona,o ne fai parte attiva,propendo per la prima..

uno che poi dice che siccome la testimonianza arriva dopo 30anni non vale..si qualifica da solo..

ci sono prove su prove che Moretti fosse uomo del sismi,vicende mai spiegate,documenti distrutti..non per ultimo si è fatto solo 13anni con 6 ergastoli(come buona parte dei terroristi del servizi segreti come anche Mambro e Fioravanti!!)senza mai aver collaborato mai fatto un nome nè mai si è pentito ..
provaci tu e vedi quanto tempo ci stai dentro(almeno credo!)

o uno si deve aspettare una sentenza di condanna dello stato verso lo stato per parlare di prove...
quando da sempre buona parte delle prove non erano utilizzabili perchè atti coperti da segreto di stato di cui ancora oggi se ne fa uso...basta pensare al caso Abu Omar dove la corte costituzionale ha sentenziato che si anche nel caso di sequestro e tortura gli agenti segreti possono usare il segreto di stato e quindi quegli atti relativi a sequestro e tortura non possono essere usati,anche se raccolti da indagini indipendenti di magistrati stessi(e non provienienti da carteggi o documenti dello stato)finiscono sempre per essere coperti a posteriori da segreto di stato e non possono essere usati in processi contro gli autori accertati di tali delitti contro i diritti dell'uomo(caso Abu Omar)

la prossima volta che eccepisci ,fallo con cognizione di causa se no fai perdere tempo a me e disinformi rovinando il livello di controinformazione di cdc...escludendo che non sia questo il tuo fine..


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

non replicherò più quello che ho detto se uno ha voglia può verificarlo come vuole,avendo anche messo tutti i link...
chi legge giudica chi inventa fandonie e mistifica..

in ogni caso chi vuole approfondire con tutti i dettagli del caso basta che legga il più importante libro di ricostruzione storica e con gli atti dei processi e delle commissioni che c'è sul caso Moro..
quello di Flamini (in realtà sono più di uno http://web.tiscali.it/pmusilli/AldoMoro.htm ) ex senatore facente parte di varie commissioni d’inchiesta sul caso Moro, sulla Loggia P2 e della Commissione Antimafia.
Il più interessante è convergenze parallele

ve ne dò una traccia che potete trovare qui,ecco alcuni fatti che sono stati volutamente nascosti dai media sulla figura di Moretti e sul suo probabile arruolamento nel Sismi http://www.rifondazione-cinecitta.org/segretigradoli.html

Flamigni rivela che al n° 89 di via Gradoli, nell’edificio di fronte al civico 96 dove c’era il covo-base delle Br morettiane, prima e durante il sequestro Moro abitava il sottufficiale dei carabinieri Arcangelo Montani. Il Montani aveva due particolarità: era un agente del Sismi, e proveniva da Porto San Giorgio (era dunque compaesano del capo brigatista Mario Moretti, nato a Porto San Giorgio nel 1946). Durante il sequestro Moro, il 31 marzo 1978, lo stesso contrammiraglio Fulvio Martini (allora vice direttore del servizio segreto militare) intervenne a favore del Montani in seguito a un esposto presentato ai carabinieri da alcuni inquilini del condominio di via Gradoli 89, i quali lamentavano di avere subito vessazioni da parte del sottufficiale.
Quindi parliamo di un pezzo grosso!!

E poi si parla dell'appartamento dell'ingegner Ferrero di cui Moretti aveva disponibilità...
Da cui si capisce che anche Ferrero è un personaggio legato al Sismi ed alla nato (visto che svolgeva attività nei settori strategici per la sicurezza nazionale e atlantica)e del cui appartamento sono scomparsi sia al comune di Roma che al catasto tutti gli atti di proprietà per cui non si riesce a sapere di chi fosse la proprietà di tale appartamento e pende attualmente un processo che vede indagati alcuni ufficiali giudiziari per distruzione di documenti(ovviamente arriverà a condanne ridicole ed il nome del Sismi come proprietario molto probabile non uscirà altrimenti che servizio segreto sarebbe e magari se uscisse sarebbe ''omissis''?!)

L’ingegner Ferrero e il capo delle Br
Flamigni ricostruisce le vicende relative all’appartamento utilizzato da Moretti per la base-covo. A partire dallo stranissimo contratto d’affitto stipulato in fretta e furia nel dicembre 1975 dai proprietari dell’immobile, i coniugi Giancarlo Ferrero e Luciana Bozzi, con l’inquilino “Mario Borghi” alias Mario Moretti: un contratto privo delle date di stipula e di decorrenza, che non venne registrato, e firmato solo da Luciana Bozzi (benché l’appartamento fosse intestato anche al marito, e fosse stato lo stesso Ferrero a compilarlo). Il capo delle Br utilizzava anche il box-auto nel garage di via Gradoli 75 di proprietà dei coniugi Ferrero, ma questo nel contratto d’affitto non risultava. Né i locatori sono stati in grado di dimostrare quanto l’inquilino Borghi-Moretti pagasse di canone d’affitto, e neppure se lo pagasse regolarmente.

Flamigni ricostruisce poi la brillante carriera dell’ingegner Ferrero negli anni successivi al 1978; come facoltoso e potente manager di informatica e telecomunicazioni, con incarichi richiedenti il Nos (“Nulla osta di sicurezza”, la speciale autorizzazione – rilasciata dalle autorità Nato, previo parere favorevole dei servizi segreti italiani – che permette di svolgere attività nei settori strategici per la sicurezza nazionale e atlantica). Oggi l’ingegner Giancarlo Ferrero siede nel consiglio di amministrazione della Omnitel Pronto Italia, a fianco del presidente della Telecom Roberto Colaninno. Dal 1° gennaio 1999 è anche amministratore delegato della Bell Atlantic International Italia srl, filiale italiana della grande multinazionale americana di servizi e prodotti nel settore delle telecomunicazioni – servizi e prodotti che riguardano anche il settore degli armamenti Nato e la stessa sicurezza nazionale.

indizi?
3 indizi fanno una prova e qui di indizi seri e gravi ce ne sono a iosa..


RispondiCitazione
radisol
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8261
 

All'epoca nessun contratto di affitto veniva registrato, erano tempi di evasione fiscale generalizzata ... solo qualche mese dopo, proprio come provvedimento antiterrorismo, uscì fuori la legge che obbligava a segnalare persino se si ospitava qualcuno per più di una settimana .... cosa ancora in vigore ma di cui notoriamente, anche oggi, nessuno si cura ....

Mò ci attacchiamo pure alle liti condominiali ... peraltro se ho ben capito tra Montani ed il proprietario della casa dove stava Moretti ... quindi precedenti il momento dell'affitto ..... ma di che cazzo state parlando ?

Moretti mancava da Porto S.Giorgio ( che comunque è un grosso centro, mica un paesino dove tutti si conoscono) da circa 30 anni e Montani, facendo il mestiere che faceva, realisticamente pure lui ...

I teoremi di Flamigni sono semplicemente ridicoli ....

E anche se fosse come dite la storia della Casati-Stampa, che diavolo vuol dire ? Moretti, semplice perito tecnico/commerciale ( all'epoca meno che ragioniere), al di là delle sue presunte origini borghesi ( Castro era figlio del più grosso latifondista cubano, e allora ? ) faceva a Milano il semplice impiegato alla Sit-Siemens e lì ha iniziato a fare politica con l'esperienza sindacale dei Cub, vicini al gruppo Avanguardia Operaia, così come altri due fondatori delle BR, usciti dall'organizzazione prima del sequestro Moro, Corrado Alunni e Susanna Ronconi.

Comunque alla fine esce sempre fuori che tutto è basato sui libelli di Flamigni ... il più grosso cazzaro "complottista" della storia italiana .....


RispondiCitazione
jake
 jake
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 23
 

Reuters.....

Berlusconi, pm Roma indagano gruppo Facebook per minacce gravi

La procura di Roma ha aperto un fascicolo d'inchiesta su un gruppo avviato su Facebook che si chiama "Uccidiamo Berlusconi" con l'ipotesi di reato di minacce gravi. Lo hanno riferito oggi fonti giudiziarie.

Il fascicolo è stato aperto dal procuratore Giovanni Ferrara e dall'aggiunto Nello Rossi, che coordina il gruppo "Reati criminalità informatica", e dal pm Andrea De Gasperis.
Il ministro della Giustizia Angelino Alfano aveva sollecitato oggi l'apertura di un'inchiesta sul gruppo di Facebook che avrebbe raggiunto 12.000 iscritti.
Il coordinatore nazionale del Pdl e ministro della Difesa Ignazio La Russa ha detto che "i numerosi forum e pagine di Facebook che inneggiano e auspicano l'assassinio del presidente del Consiglio italiano" sono il prodotto "della predicazione dell'odio nei confronti di Berlusconi", secondo quanto riferito in una nota.

Che dire??? Non vi è limite alla demenza..... 8)
E indagare su Brunetta che ha gridato che alcuni italiani devono andare a morire ammazzati ???
Ma su facebook non ci sono gruppi che incitano ad ammazzare i comunisti, i gatti i cani etc etc..... 😀 😀

Indaghiamo anche su questi????


RispondiCitazione
jake
 jake
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 23
 

NOTIZIA DEL TG1 DI QUALCHE MINUTO FA:
“ il sito verrà oscurato e tutti i partecipanti alla discussione denunciati”…..

E questo cos’è?
A Berlusconi la rete fa paura….. e sicuramente farà leggi che ci avvicineranno alla Birmania o alla Cina.


RispondiCitazione
Condividi: