Notifiche
Cancella tutti

Chi vota lega ha il cervello vuoto!


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Non è una provocazione..
dopo i pasti negati ai bambini che non pagavano..
oggi dei bambini non sono stati fatti salire sul pulmino per andare a scuola..
ora ammettiamo che chi non paga sia per metà furbo per metà indigente(della maestre raccontano che fanno la spesa a scuola per portarla a casa degli indigenti!) in ogni caso i bambini subiscono un trauma..

ma quelli della lega (che governano quei paesi)dicono che è giusto..

ora mi chiedo perchè questi pezzi di mxx cerrebrolesi e con loro tutti quelli che li votano(anche qui dentro,caxx venite fuori,non nascondetevi,so che ci siete!)
invece di traumatizzare i bambini non chiudono le province dove si sono assettati con stipendi altissimi(come aveva promesso il più grande buffone italico,o megli padano,calderoli) quelli della lega..oppure nelle regioni dove un semplice consigliere con le indennità arriva a prendere come un assessore ossia 25mila euro al mese..
bastardi..
e che ne diciamo del più ignorante d'Italia,il figlio di Bossi,trota,che è stato fatto dirigente dell'Expo 2015 come premio per le 3 bocciature ,ossia 15mila euro al mese..
e i bambini non mangiano e non possono prendere il pulmino
ma il cervello di quelli che li votano e poi se li ritrovano a vessare i loro bambini
dov'è?

Razza di imbecilli,tornate all'asilo


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14470
 

a onor di cronaca, stando a quanto afferma l'istituto ai bambini è stato dato un panino imbottito e per i bimbi lasciati a piedi le famiglie erano avvisate da mesi di provvedere ai pagamenti, stando appunto alla versione dell'altra campana che non ha visto i genitori spiegare loro eventuali problemi.
Il punto è che questi servizi, mensa e chiamiamolo scuolabus erano servizi forniti dallo stato pagati un pò con l'iscrizione un pò con la fiscalità generale.
Quando si è incominciato ad esternalizzare questi servizi, ovvero l'appaltato vuole i soldi, si è in perfetta logica privatistica.
Certo che non gliene frega se i bimbi vengono traumatizzati, più che altro c'è da riflettere sul tipo di società in cui stanno crescendo, quello che stanno "subendo" a scuola se lo ritrovano da adulti, ovvero hai i soldi campi, non hai i soldi crepi.
Al di là dei singoli partiti che ci fanno i loro giochetti.
Qualcuno nega o ha mai chiesto tra i partiti che si fermino le esternalizzazioni di ciò che prima era un servizio statale?
No, perchè ognuno di loro ha l'amichetto al quale affidare l'appalto.
Allora il resto è pura speculazione e chiacchiere da bar.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

voteremo tutti clemente mastella...


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

condivido il pensiero di dana74...


RispondiCitazione
mendi
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 300
 

Spero solo che il vento di libertà che sta cominciando ad alzarsi dal Nord porti per prima cosa la liberazione da raffinati intellttuali tipo l'ameno maumau1.


RispondiCitazione
Condividi: