Notifiche
Cancella tutti

Confermata espulsione Sen. Adele Gambaro

Pagina 2 / 2

gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917
Topic starter  

ma come si concilia la vocazione maggioritaria di un movimento che non fa alleanze con la logica del meglio pochi ma buoni?

col tafazzismo.... 😆


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Era tutto già prevedibile da tempo, fin dall'epoca degli Amici di Grillo e dei Meetup. Quando si divide il mondo in Noi=Buoni e Voi=Kattivi non può che finire così... bisognava essere molto ingenui per non vederlo... come anche non prevedere un attacco totale da parte della stampa e della tv.
Comunque sembra che già da oggi ci possa essere un cambio di strategia da parte di Grillo. Sarebbe ora. Anche se ormai è chiaro che l'attuale strategia è dettata al 99% dall'anarcocapitalista Casaleggio quindi mi aspetto scintille tra i due...


RispondiCitazione
Giancarlo54
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2622
 

IN Tv fanno sempre cosi' da tempo. Tutti i politici vengono presentati in maniera positiva o neutra mentre quando arriva il turno di Grillo e Movimento i sottintesi e le illazioni, messaggi chiari tra le parole, a colpevolizzare e additare come "delinquente" sono numerosi in ogni notizia sulle attivita' del comico e dei grillini.

io davvero non vi capisco di cosa vi lamentate. Della mancata imparzialità da parte dei media nei confronti del m5s? Ma perchè cosa vi aspettavate? Rose e fiori solo perchè ora sono in parlamento? Sono anni che Grillo spara a zero sui giornalisti, dice peste e corna, che sono servi del potere, pennivendoli, qualunquisti, e vi aspettate che questi vi scrivano gli articoli a vostro favore? Mi sa che c'è qualcuno che ha fatto male i conti. I media, in generale, o li fai passare dalla tua parte adulandoli, andando dagli editori e tranquillizzandoli sulle loro sorti, e allora ti faranno gli articoli a favore, oppure entri con un bazooka, fai fuori quelli contrari alla tua ideologia e minacci gli altri di scrivere a tuo favore. Altri modi non esistono. E questo piuttosto mi fa capire quanto siete sprovveduti, ma proprio a livello infantile, scusami.

Guarda che qui nessuno, o quasi nessuno, è ingenuo. Conosciamo benissimo i pennivendoli e da anni li bastoniamo per quello che sono e cioè dei pennivendoli. Articoli a mio favore? E che me frega a me del M5S e di Grillo? Zero! Meno di zero! Si faceva però rilevare che questi signori, i pennivendoli, siano degli schifosi e ci si sfogava un po'. Tutto qui. Nessuna ingenuità.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: