Notifiche
Cancella tutti

Dalla fuffa alla realtà: Gualtieri ammette che l'UE ci concederà molto poco


Giambo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 165
Topic starter  

Si profila l'ipotesi più paradossale ma non inaspettata, visto il livello di follia generale: l'UE “non” ci concederà sufficiente flessibilità! Il governo PD-M5S non avrà mai il coraggio di opporsi e saranno loro stessi a spianare la strada a Salvini.

Dice Draghi che si è rotto le scatole di fare la politica monetaria...i tassi bassi fanno sballare i fondi pensione e favoriscono gli investitori meno validi che un mercato sano provvederebbe a eliminare a favore di quelli più efficienti e produttivi...quindi c'è una sola soluzione: “Fare politica fiscale ossia espansiva”

https://twitter.com/ecb/status/1172138165919989762

Nota bene: il keynesiano è il banchiere e chi si oppone sono i sovranisti tedeschi, olandesi e del nord in generale.
Per dire il casino irreversibile in cui ci troviamo...

A conferma arriva il neo ministro dell'economia Gualtieri che ammette candidamente: “Faremo quello che ci concedono di fare” ossia pare avvisare che questo governo non è in grado di cambiare la situazione e per di più con una recessione che si avvicina.
Otterranno di non aumentare l'IVA ma niente boost all'economia.
Ricordo che molti supermercati già hanno abbassato il loro target di prezzo (e qualità) perché la gente non è disposta a spendere...se arriva la recessione sono guai grossi...

http://amp.ilsole24ore.com/pagina/ACV3oQk#click=https://t.co/rzbi73J4MC


Citazione
Condividi: