Notifiche
Cancella tutti

Denunciato Orsini e Chef Rubio


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14335
Topic starter  

Victor Fadlun, presidente della comunità ebraica di Roma ha denunciato il prof. Alessandro Orsini e chef Rubio per istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa in relazione ad alcuni post pubblicati sui loro profili social.

Come ho sempre detto, questi pretendono di portare a termine una pulizia etnica senza che nessuno si azzardi a sollevare critiche e a prendere le difese dei Palestinesi. Fino ad adesso si sono limitati a tentare boicottaggi e accusare di antisemitismo e razzismo sui giornali, sulle tv e facendo pressioni affinché tutti quelli che criticano Israele non avessero voce. Adesso sono passati a far casino nei tribunali, mettendo in campo il motto "colpirne uno per educarne cento".

A proposito di tribunali, ce n'è uno, caro Fadlun, che è il massimo tribunale internazionale nonché la Corte Internazionale di Giustizia, la quale ha messo nero su bianco che Israele deve essere imputato per genocidio e che deve rispettare alcune prescrizioni. In questo caso perché non rispettate il pronunciamento e le prescrizioni di questo tribunale? Cercate "legge" solo quando conviene?!

Negli ultimi 170 giorni Israele sta commettendo crimini di guerra mai visti, ha ammazzato oltre 40 mila persone di cui oltre 14 mila bambini, 134 giornalisti e quasi 800 tra donne e uomini del personale sanitario Palestinese. Avete ridotto in macerie la qualsiasi, dalle case agli ospedali, dalle scuole alle università, dai siti archeologici alle Chiese, dalle Moschee alle sedi governative sganciando oltre 70 mila tonnellate di esplosivo.

E il problema sarebbe Orsini e Rubio che prendono le difese dei Palestinesi? Te lo dico io qual è il problema: si chiama sionismo. Lo dice la risoluzione dell'ONU 3379 che recitava così: “Il sionismo è una forma di razzismo e di discriminazione razziale”. Recitava perché nel dicembre 1991, grazie alle pressioni di Bush padre e Yitzhak Shamir, venne stracciata solo per permettere a Israele di partecipare alla conferenza di Madrid.

Totale solidarietà a Orsini, a Rubio e a tutti quelli che con coraggio combattono per la giustizia. Io personalmente sto con loro e con il popolo Palestinese. Mai con i carnefici!

Giuseppe Salamone90 account IG

https://www.instagram.com/p/C46FrvtreqT/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==


sarah, BrunoWald e oriundo2006 hanno apprezzato
Citazione
Condividi: