Notifiche
Cancella tutti

E' arrivata


fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
Topic starter  

E noi siamo fregati. Ne venderanno a pacchi, le droghe sono percepite come noccioline, le consumano con la stessa superficialità (vedi la maria come va via).
Ma questa sarà una storia molto diversa

I doganieri di Genova "captano" mega-carico da 37 tonnellate di 'pasticche del terrorista', prodotte in India e dirette in Libia!

http://palaestinafelix.blogspot.it/2017/05/i-doganieri-di-genova-captano-mega.html#more


Citazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
Topic starter  

E' merda allo stato puro.
Ti toglie lo spirito di sopravvivenza, vedi le masse di fanatici uccisi a mucchi in quel del medio oriente. O quelli che si fanno esplodere, mica uno o due, sono tanti.
E stai benissimo, perchè la mente ti appare lucida senza i condizionamenti della coscienza ancestrale, senza la componente banalmente umana. Finiscono le pulsioni primarie, dalla sopravvivenza alla riproduzione.
Toglie anche quella voglia (ma ciò lo bilanciano quando serve con le pasticche blu) e così puoi fare tutto (in effetti il lato umano è una palla ai piedi).


RispondiCitazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
Topic starter  

Droghe sintetiche, si dovrebbe approfondire perchè stanno facendo danni molto più pesanti di quello che si vede, hanno sperimentato con molto successo.
Con l'ossicodone (oxycontin oltre oceano o eukodal per l'imbianchino tedesco) non "curano" solo il fisico ma attentano alla mente delle persone (masse di sfigati tenuti a bada con sta merda, hillbilly heroin).
Non ti percepisci come tossico drogato ma come malato che prende una pillola e poi è troppo tardi.

Ho copiato l'intervento di un utente su un forum a caso, eloquente.

lascia la tua opinione
14/12/2016
Donna, 38 Soddisfazione complessiva
image:

Oxycontin (oxicodone)
Artrite
Soddisfazione riguardo
Efficacia
image:

Quantità effetti collaterali
image:

Gravità effetti collaterali
image:

Facilità d'impiego
image:

La nuova frontiera della droga prescritta tranquillamente dal medico di famiglia.... Ci sono riusciti! Creare tossici in mezzo alle persone comuni.. Questo farmaco vi farà diventare dei drogati arriverete a non riuscire a vivere senza! Anoressici vi passerà la fame il sonno, non avrete più vita sociale e probabilmente visto la scimmia che avrete di prenderlo ne abuserete... State alla larga dagli oppioidi e se proprio avete dolore limitate l'assunzione di tale farmaci... Già il fatto che viene prescritto senza spiegarne l'effetto collaterale è deleterio, cioè prescrivi una droga il paziente la prende convinto sia un antidolorifico e Tac abbiamo creato il tossico inconsapevole! Un caso? No miei cari e ciò che vogliono... In America ossicodone è una piaga in Italia tra un po' lo prescrivono per il mal di denti.... Per il vostro bene se potete statene lontani! E credetemi la dipendenza da ossicodone è terribile informatevi leggete e siate consapevoli di ciò che prendete... Un ultima cosa partite dal presupposto che se inizierete a prenderlo dovrete aumentare la dose di continuo perché il corpo si abituerà e quindi dopo poco non sentirete più i benefici... Ce gente che lo prende solo per evitare le crisi di astinenza ma io mi chiedo la sanità italiana non vigila su nulla? Facciamo tagli a tutto e poi creiamo un esercito di Eroinomani? Ragazzi sveglia!

Scopri di più su https://www.meamedica.it/dolore-morfina-e-simili/oxycontin#PBWTFPFQ0WfOLReI.99


RispondiCitazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
Topic starter  

A proposito di oppiacei sintetici, giusto in questi giorni ne hanno beccato uno, di professore del dolore che ne promuoveva l'uso generalizzato. Chissà chi gli dava i denari.
Corruzione sui farmaci per il dolore, Fanelli e la guerra all’Aifa per gli oppioidi. “Sposto 10 milioni in due secondi"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/05/10/corruzione-sui-farmaci-per-il-dolore-fanelli-e-la-guerra-allaifa-per-gli-oppioidi-sposto-10-milioni-in-due-secondi/3573497/


RispondiCitazione
Condividi: