Notifiche
Cancella tutti

esemplari umani osservabili in Parlamento


paolodegregorio
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1630
Topic starter  

- esemplari umani osservabili in Parlamento -
di Paolo De Gregorio, 7 agosto 2012
Sostiene Giuseppe Astore (senatore ex IDV passato al gruppo misto), profondamente angosciato per la perdurante crisi economica: “io ho diritto al ristorante, si deve pagare il giusto, non così tanto”.
Quando, soltanto poche settimane fa, il ristorante del Senato offriva piatti sontuosi a prezzi ridicoli e i parlamentari si abbuffavano a spese dei contribuenti (i costi del servizio si accollavano al bilancio del Senato) tutto andava bene, nessuna protesta e il ristorante del Senato era sempre pieno.
Bisogna capirli! I nostri politicanti sono così abituati ai privilegi che vogliono risparmiare sui pasti, visto la misera paghetta che ricevono ogni mese per il loro defatigante impegno.
Il suddetto onorevole Astore si lamenta anche con il presidente Schifani perché: “i parlamentari vengono chiamati anche di lunedì come fossimo bestie che devono essere tirate per dimostrare alla opinione pubblica che lavoriamo”.
I milioni di “bestie”, precari o meno, che per mille euro al mese rischiano la vita e la salute, e che di fatto tengono in piedi questo sistema e questi parassiti, è ora che escano dalla rassegnazione e dallo scetticismo, che nulla si può cambiare e tanto è andata sempre così.
Tirino fuori l’arma assoluta che oggi c’è a disposizione: ripetere alle prossime politiche il fenomeno del 57% ai Referendum che ha battuto il governo Berlusconi, votando per la eliminazione di tutta la attuale classe politica, dando la maggioranza assoluta a chi chiede una legge (retroattiva) che limita a due le legislature oltre le quali vi è solo l’ineleggibilità. Il 90% degli attuali senatori e deputati sarebbe messo a riposo forzato, pena più dolorosa della galera che peraltro molti meriterebbero.
Oggi vi è una sola organizzazione politica che ha messo nero su bianco nel suo programma votato dai cittadini su internet, che se avesse i numeri, promulgherebbe una legge del genere, regola di salute pubblica capace di indurre un forte ricambio generazionale e di diminuire il rischio di logge e cricche.
E se la CASTA politica fa quadrato e accusa di “populismo” chi vuole queste nuove regole, allora diventiamo tutti populisti e cerchiamo di ricordare che destra e pseudo sinistra, quelli che oggi appoggiano i professori, sono pienamente responsabili della crisi economica. Sono loro responsabili del gigantesco debito pubblico, sono loro che hanno scaricato sui lavoratori dipendenti e i pensionati il maggior peso delle misure anti-crisi.
Il loro disegno è quello di far finta di litigare fino alle elezioni e poi ricompattarsi come oggi per “senso di responsabilità” o perché “ce lo chiede l’Europa” o perché la crisi morderà ancora e nessuno sa cosa fare.
Possiamo cacciarli tutti e per sempre, siamo la maggioranza del popolo a patire le conseguenze del malgoverno e del non-governo, diamogli il benservito, senza appello, né decorrenza termini, né Cassazione.
Paolo De Gregorio


Citazione
terzaposizione
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 902
 

Fanno bene essendo la feccia di un popolo di meschini.


RispondiCitazione
Condividi: