Fibre ottoche Telecom pagate dagli utenti
Arrivano telefonate da callcente indovinate in quali ore alle quindici di pomeriggio nell'ora mia canonica del pisolino. Mi comunicano che la Telecom si sta dotando di fibre ottiche e che se voglio fruire dei nuovi più veloci servizi debbo insomma pagare di più. Io già paga qualcosa come cento euro a bimestre.
Faccio sapere che il passaggio alle fibre ottiche è un investimento aziendale previsto in bilancio che non può essere scaricato sugli utenti. Inoltre c he se insistono mi cancello dalla telefonia fissa che già è molto molto costosa..
Si sono quasi incazzati....
mandali a vaffa..
E ha fatto bene il/la telefonista.
E' perfettamente legittimo in quanto il piano tariffario che avevi stipulato e' in RTG e loro sono liberissimi per la fibra ottica di fare qualsiasi prezzo stabilito con la AGICOM, in quanto compagnia PRIVATA, infatti sei libero di rimanere cosi' come sei, nessuno ti deve un potenziamento di niente, il tuo precedente contratto non lo specifica. Sei in torto marcio.
Basta fare una semplice ricerca e si nota immediatamente che andresti a pagare grossomodo quello che stai gia' pagando adesso, 55 euro al mese, quindi te la sei presa con quella poveraccia per pochi spicci
http://www.telecomitalia.it/fibra-ottica
Che tra l'altro per le caratteristiche incluse a quello che ti voleva proporre il costo per mega e' inferiore alla media europea, pagheresti 1.8 euro per mega in caso di fttcab o 0.55 Euro in caso di ffth, mentre la media della germania e' 3.28, quasi il doppio, quella italiana e' 7 quasi il quadruplo.
http://www.netindex.com/value/
Vanno ascoltati a quei poveracci, che stanno solo lavorando per tirare fuori quei 15 euro al giorno, con contratto a progetto che il PD e PDL gli hanno imposto e delle deregolamentazioni che sempre PD e PDL hanno fatto ai callcenter, invertendo la legge precedente e quindi possono chiamare praticamente chi vogliono dalle 9 fino alle 21.30. Se ricordo bene alle elezioni hai votato per il PD... beh come dire, il karma e' stronzo e ti si e' ritorto contro, niente pisolino.
La mia compassione va per il/la telefonista che si e' pure dovuto subire un' idiozia fuori misura: "investimento aziendale previsto in bilancio che non può essere scaricato sugli utenti".
Poverina/o, chissa' che fegato amaro che gli e' venuta/o...
e quindi possono chiamare praticamente chi vogliono dalle 9 fino alle 21.30.
e quindi chi risponde può praticamente mandarli a fanculo dalle 9 alle 21,30
considerato che nessuno ha diritto di disturbare le persone che a volte devono avere il telefono libero per motivi anche gravi e non per le stupidate delle compagnie telefoniche che fanno quello che vogliono e non certo l'interesse dell'utente.
e quindi possono chiamare praticamente chi vogliono dalle 9 fino alle 21.30.
e quindi chi risponde può praticamente mandarli a fanculo dalle 9 alle 21,30
considerato che nessuno ha diritto di disturbare le persone che a volte devono avere il telefono libero per motivi anche gravi e non per le stupidate delle compagnie telefoniche che fanno quello che vogliono e non certo l'interesse dell'utente.
Hai diritto di dirgli tranquillamente come una persona civile, adesso non posso mi richiami il... oppure adesso non posso, mi dispiace devo riattaccare.
Mandare a fanculo chi fa quel lavoro perche' non trova nient'altro che senso ha? Pensi che quello ha scelto quel lavoro per farsi mandare a fanculo? Non conosco nessuno che piace essere insultato, non so te.
Il problema comunque esiste. Se vuoi prendertela con qualcuno, almeno fai in modo che siano le persone che hanno creato il problema, PD, PDL e anche i suoi elettori. Questi hanno facolta' di scelta, anziche' una persona costretta che non puo' cambiare le cose. E magari se siamo in tanti a colpire il punto giusto poi cambiano le leggi.