Notifiche
Cancella tutti

fuori posta. La faccia insanguinata di Berlusconi

Pagina 3 / 7

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Myone complimenti a te per gli insulti, per non andare nel merito, per aver sparato un'accozzaglia di frasi moraleggianti e per rifugiarti nel concetto di "setta dei complottisti", quelli matti che vivono nel loro mondo brutto e cattivo.
Manca che dai del comunista e poi hai messo tutto il repertorio.

---- scusa, ma in italiano, senza offesa, ma VAi o ANDATE a cagare.

rileggiti, rivediti l' affermato, rielabora il tutto di tutti, e poi nasconditi se ci sei, o se ne hai coscenza. Altriemnti continua, tanto non cambia nulla.
________________________


RispondiCitazione
Marko99
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14
 

Vorrei vedere te con una bocciata in faccia e un po' di male
a cercare un faccia a faccia con chi e perche, ha anche spirito d' affrontare.

Appunto, ti sei risposto da solo.
Nessuno che avesse ricevuto VERAMENTE una statuetta in pieno viso avrebbe avuto la lucidità mentale nonchè la presenza fisica per anche solo concepire un contradditorio con il suo aggressore subito dopo.


RispondiCitazione
pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Mi colpisce che queste 4 righe raffazzonate di Pietro Ancona abbiano trovato posto a top della homepage di CDC.
Non per il fatto che i dubbi e le opinioni debbano essere discriminate, ma quando sono cazzate così grosse si dovrebbe quanto meno lasciare che l'autore se le "posti" da solo nel forum, in questo caso suggerendogli magari "notizie dall'Italia".

Mica per altro, ma qui altrimenti ne va anche della reputazione di CDC e dei suoi gestori, collaboratori e traduttori che indubbiamente fanno un lavoro rimarchevole.
Nondimeno è anche un insulto ai lettori, che magari a volte possiamo essere un pò troppo indagatori, un po troppo paranoici, un pò troppo complottisti un pò troppo di parte...

Ma un pò troppo stupido non credo che lo sian nessun lettore di CDC, per cui prima di postare delle minchiate di questa portata in home page, vi prego di pensarci.

mi pare un commento astioso, pieno di invidia.....


RispondiCitazione
Marko99
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14
 

Scusa se non scrivo in versi come te ma l'italiano lo conosco comunque.
Invece tu ti ostini ad insultare e a non andare nel merito.
Si vede che non hai argomenti ma solo la sbruffonaggine e la maleducazione dalla tua.


RispondiCitazione
cloroalclero
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
 

ehy guardate a sto indirizzo: risulta un investigatore privato esperto in "sicurezza non armata" si chiama massimo tartaglia e sta a Trezzano, provincia di Milano

http://www.hotfrog.it/Societa/massimo-tartaglia

ho salvato con uno screen sai mai che la tolgano.

Di solito gli sbirri privati sono ex caramba, poliziotti o soldati.
bisognerebbe sapere se ne esiste un altro che sta come han detto in tv a cesano boscone. Secondo me è lui.


RispondiCitazione
cloroalclero
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 443
 

no scusate sta ad Agrate Brianza, sorry


RispondiCitazione
Affus
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3261
 

spero sia la scintilla di un grande incendio ..........


RispondiCitazione
Marko99
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14
 

Eccolo lui che arriva da chissà dove insultando col suo primo post, modus operandi tipico di certi individui......buonanotte ai "normalizzatori".
Va tutto bene, andate a dormire.......


RispondiCitazione
ForumPermanente
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
 

bravo vai a dormire e cerca di non pensare più almeno per i prossimi dieci anni


RispondiCitazione
Diapason
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8
 

Durante un recente incontro di capi di governo Ue ha fatto disegnini di biancheria intima
poi ha passato i bozzetti agli altri premier perché potessero apprezzarli

BERLUSCONI, IMBARAZZO A BRUXELLES
AL VERTICE DISEGNA MUTANDE DA DONNA

Fra i presenti c'erano Gordon Brown, Angela Merkel, Nicolas Sarkozy
Sul Mail on Sunday i commenti dei lettori: "Che buffone di leader hanno gli italiani"

Di Enrico Franceschini

LONDRA - Silvio Berlusconi ne avrebbe combinata un'altra delle sue, una nuova gaffe internazionale in grado di suscitare ilarità o indignazione, a seconda dei punti di vista, da parte dei leader mondiali. Il primo ministro italiano, secondo quanto rivela il Mail on Sunday, ha scarabocchiato disegnini di "mutande femminili nel corso della storia" durante un recente vertice di capi di governo dell'Unione Europa a Bruxelles e poi ha passato i suoi bozzetti agli altri premier affinché potessero apprezzarli.

I leader della Ue stavano discutendo le questioni relative al cambiamento climatico in vista del summit di Copenhagen, in particolare la possibilità di dare maggiori aiuti in denaro alle nazioni povere del Terzo Mondo per combattere gli effetti del surriscaldamento globale, quando hanno notato che Berlusconi era intento a vergare qualcosa con impegno su dei fogli di carta.
In un primo momento, scrive il giornale domenicale britannico, pensavano che facesse dei calcoli per dare il suo contributo al dibattito sulla complessa trattativa.
Ma poi si sono resi conto che il premier italiano stava invece disegnando mutandine femminili.

Una fonte avrebbe detto al Mail che i disegnini, fatti passare di mano in mano agli altri leader presenti, includevano biancheria intima femminile usata da "donne egiziane, mutandoni dell'era vittoriana britannica, slip di seta di stile francese, tanga e g-string" sotto il titolo "Mutandine da donna attraverso i secoli".
Riporta una fonte interpellata dal Mail: "Nessuno poteva crederci. Lui stava scarabocchiando rapidamente e poi ha messo in giro i suoi disegnini di mutandine femminili. Alcuni erano divertiti. Altri no".

Tra i leader che partecipavano alla discussione svoltasi venerdì a Bruxelles, afferma il Mail on Sunday, c'erano il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il premier irlandese Brian Cowen e la baronessa Cathy Ashton, nuovo ministro degli Esteri della Ue.
Secondo il Mail i disegnini sono arrivati anche sul tavolo di Brown, che sembra averli tuttavia ignorati.

L'articolo sul sito del giornale conservatore britannico ha provocato decine di commenti da parte dei lettori. "Che buffone di leader hanno gli italiani!", è uno.
"E' ora di constringerlo a fargli fare delle docce fredde", commenta un secondo.
"Ricordiamoci di queste cose quando ci lamentiamo di Gordon Brown", osserva un terzo.
"Ci vuole un italiano per ravvivare gli incontri della Ue", scrive un altro.
"Poveri italiani, che leader imbarazzante" è ancora un dei commenti pervenuti al Mail.

Da La Repubblica del 13/12/2009

=============================

Oggi è stato colpito al viso da un oggetto, parrebbe una miniatura del Duomo di Milano, un oggetto di circa mezzo chilo che, se lo avesse colpito alla fronte anziché al volto, avrebbe potuto fargli parecchio più male.
Se lo avesse colpito a metà strada avrebbe potuto privarlo di un occhio, vista la forma spigolosa.
Alcuni diranno "accidenti, per poco..." e altri diranno "è un gesto idiota".

Mi schiero risolutamente coi secondi: per vocazione, per istinto, per ragionamento.
Ma non nego di covare una tenue e consapevolmente pessimista speranza:
- che questa aggressione possa fargli capire che se è così vulnerabile nei confronti di un singolo, mentalmente instabile (almeno: a quanto ci dicono...) e disorganizzato "uno", è vieppiù vulnerabilissimo nei confronti di chi invece una aggressione potrebbe organizzarla minuziosamente, in gruppo, mirando a risultati più definitivi.
- Che l'accaduto possa fargli capire che violenza verbale chiama violenza verbale e, purtroppo, anche fisica.
- Che se si passano quindici anni ad aggredire, ci si deve aspettare di venir fatti presto o tardi oggetto di aggressione - a prescindere dalla natura, dal tipo di aggressione.
- Che il precedente, il famoso cavalletto fotografico, forse andava considerato una avvisaglia, invece che solamente una occasione per sfoderare magnanimo perdono.
- Che nonostante il servile vittimismo che i suoi lacché già sfoderano, ansiosi di utilizzare l'avvenimento come "testimonianza del clima esagitato e ostile che serpeggia nella società italiana" (da loro stessi abilmente fomentato) nella sua testa si accenda una piccola luce e cominci ad echeggiare, in lontananza, una voce fatta di mille voci, che insieme bofonchiano sommessamente "il popolo si sta incazzando".
Speranza consapevolmente pessimista, dicevo: credo che nessuno dei miei "che" si materializzerà.

Non ho la minima pietà per lui: condanno il gesto, ma lucidamente lo considero solo come una normale reazione ad una nevrastenìa sociale che anche io avverto. Il fatto che l'autore sia in cura psichiatrica da tempo non è un elemento di particolare interesse: chiunque, me compreso, se sottoposto ad eccessiva pressione psicologica è in grado di azioni (reazioni) di questo tipo.
Ora ci sorbiremo il circo mediatico, verremo scudisciati fin dentro l'anima (e soprattutto nelle mutande) dai prevedibili ritornelli che in questo momento, mentre scrivo, la sua ciurma sta scrivendo.
Per poi consegnarli a tutti i mezzi di informazione possibili, piccioni viaggiatori compresi, con l'ordine di ripetere all'infinito la litania ipnotica.

Reputo molto più importante la notizia descritta dall'articolo che ho riportato.
Quando sarà stato ricucito e gli saranno stati incapsulati i denti rotti, troppi avranno dimenticato tutte le malefatte politiche (e non) che quest'uomo ci ha inferto, e ancora troppi perderanno la capacità di prevedere (e temere) le malefatte che ancora riuscirà ad infliggerci - a noi "popolo", e alle istituzioni che cercano, magari maldestramente, di impedire che la deriva ormai iniziata da tempo approdi ad un nuovo nefasto "ventennio".

...Ma fuori dei nostri confini, il fatto che siamo governati da un buffoncello dall'anima nera troppo allegro per risultare credibile e, in più, in odor di mafia e con un conflitto di interessi che non ha simili in tutto il pianeta, stiamo pur certi che non lo avrà scordato nessuno.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

vi faccio notare che molti non erano contenti del divino svenditor di beni che fu Prodi, nè fummo contenti di D'alema e del suo abbraccio con le banche, pure nessuno ha mai pensato di colpire certi personaggi, ma ben due volte da mano sinistra , da autentici eversori fascisti rossi, si è colpito il premier.
A me sembra che il male del fascismo denunciato come se fosse solo male della destra estrema, è in realtà molto ben presente ed abbarbicato in certa sinistra. D'altra parte gli estremi si baciano e vi baciate bene siete speculari gli uni agli altri, come ognuno può vedere. Poi annacquerete, mescolerete le carte, giustificherete, ma il volto della intolleranza è svelato .

_________________________________-

Ti sbagli mamristaurru, sono sempre stati contenti e li vorrebbero ancora i tipi. Nessuno ha mai fatto una piega. Loro.
Non c'e' complotto, ne estremismo, ma c'e' a parole, quelle che non sanno che dicono.
____________________________


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

innanzi tutto lo hanno colpito mentre stava facendo autografi e parlando con la "gggente", quindi il cordone di sicurezza è stato eluso anche se dopo quello che successe a roma con il treppiedi avrebbe dovuto far riflettere e creare un doppio cordone di sicurezza in situazioni simili, una sorta di cuscinetto di sicurezza..

nel leggere certi commenti purtroppo bisogna ammettere che ci meriteremmo di molto peggio.
prima si istiga un clima violento poi quando succede qualcosa c'è chi addirittura scrive che si sarebbe fatto spaccare labbro denti e naso da solo in un gesto di masochismo..

stiamo andando fuori rotta...specie il partito di debenedetti e repubblica i quali hanno superato il limite:
prima imbastiscono il patibolo con spatuzza boia, fanno congetture istigano il pecorume e poi come se niente fosse dopo la figuraccia dei pm invece di chiudere quel merdaio di giornale insistono ad istigare il pecorume..

stiamo andando fuori rotta, perché a forza di parlare, blatterare commentare su tutto abbiamo perso il controllo di quello che si dice(io per primo)..fino addirittura ad istigare tramite giornali tv e web la violenza.

già stasera è stato messo sul banco degli imputati il web, come istigatore di violenza con siti dove si inneggia alla scontro fisico..

e supponiamo che adesso la digos trovi sul pc di questo "squilibrato" il suo collegamento con siti anti berlusconi o comunque istigatori di violenza a farne le spese sarà la rete..
saremo tutti..

e comunque ce lo meritiamo, perché non siamo stati capaci di utilizzare questo strumento nella maniera più intelligente e civile ma solo per vomitare le nostre ansie e angosce..

invece di utilizzare la rete per imparare per capire per avere quell'informazione che tv e giornali non ci danno, la rete è stata usata come un appendice della tv, dove tutti vogliono partecipare dire la loro, sparare la loro cazzata senza ascoltare e soprattutto senza rendersi conto di quello che sta succedendo veramente.

la rete come appendice della tv dove tutti urlano per dire la loro, vociano creando solo confusione e istigando alla violenza...

dispiace che a rimetterci sarà di certo il web, dove parecchi siti verranno chiusi..

ma ce lo meritiamo...

VE LO MERITATE BRUTTI COGLIONI DEFICENTI...

ps.dicono che siano quasi 130 le persone che assicurano la sicurezza di berlusconi....TUTTI QUESTI DOVREBBERO ANDARE A PASCOLARE LE PECORE....invece di fare le fighette intorno al premier....e se invece di una statuetta del duomo avesse avuto una lama o anche una bomba carta o invece che in faccia lo avesse preso nel cranio e glielo avesse sfondato?----possibile che specie dopo il treppiede non abbiamo capito come si deve fare il "cuscinetto"? che non serve ad un cazzo stargli attaccati? quanto piuttosto occorre stare staccati?

a che servono quei 130 coglioni pagati con le nostre tasse?


RispondiCitazione
Earth
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 383
 

Video truccati, montature, stranezze
caso montato, militari......
MA CHE C..ZZO STATE DICENDO IMBECILLI.
Viviamo ormai in un mondo di pazzi, come i pazzi che pensano e dicono queste cose assurde ed inaudite.
Mettete in moto il cervello IDIOTI

E' interessante vedere come costui ha solo 2 messaggi sul forum e si chiama pure forumpermanente, vai a pijare per il buco a un altro forum.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Durante un recente incontro di capi di governo Ue ha fatto disegnini di biancheria intima
poi ha passato i bozzetti agli altri premier perché potessero apprezzarli

BERLUSCONI, IMBARAZZO A BRUXELLES
AL VERTICE DISEGNA MUTANDE DA DONNA

.

_______________

Uno che e' arrivato come lui si puo' permettere di disegnare un paio di mutande.
Non le hai mai disegnate?
Forse visto qualche film porno ...si?
E allora che facciamo, se ogni italiano e mondiale di questo mondo,
scopa tutte le notti?
E se gli va male si tocca?... perche' gli tocca !!!
Tutti all' inferno?

Che dovrebbe dire: sentite voi e io, siamo dei delinquenti, e se NO,
dobbiamo rifare tutto da capo, demolire tutto, cambiare leggi e governi,
politici e politiche.

Neanche il piu' arguto e potente personaggio esisterebbe piu' in qualita' di quella carica che ha.

E i primi a trovarsi nel buio cavernicolo, sono i tutti di questo pianeta.
O no.
Anche i potenti sono (umani), sopratutto quando si sorbiscono ore e ore di tram tram al giorno. Almeno a frulla cervello. Una sgasata che e'.

Sono quelle le brutte figure? Cattivi.
________________


RispondiCitazione
ForumPermanente
New Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2
 

se ho solo due post è solo ed esclusivamente perchè evito di dire continuamente cazzate come te. Preferisco leggere e riflettere. Ma quando è troppo è troppo.
Quel che ho detto è solo un lieve venticello della burrasca che penso di quelli come te.


RispondiCitazione
Pagina 3 / 7
Condividi: