Notifiche
Cancella tutti

Grida d'aiuto dall'Islanda


alekxandros
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 72
Topic starter  

Cari amici,

a causa del disfacimento dell'economia islandese, che mi lascia senza i miei risparmi, io vi prego di considerare l'acquisto di qualcosa dal mio sito, e se desiderate una stampa di una mia fotografia da icelandphotoblog.com ma non è disponibile potete contattarmi e ve la invierò immediatamente!

La situazione delle due scorse settimane ha lasciato la nostra nazione in shock, e indietro di 20 o 30 anni dal punto di vista economico. La nostra moneta ha perso il 70% del suo valore contro il dollaro e l'80-90% contro l'euro!

Non mi piace impietosire il prossimo, ma almeno avrete qualcosa in cambio per il vostro sudato denaro. Fatemi sapere se i prezzi sono troppo alti. Voglio che siate soddisfatti del vostro acquisto.

La mia situazione era ottima prima del weekend (avevo consistenti risparmi e quasi niente debiti) ma subito dopo i miei risparmi e investimenti si sono volatilizzati e ora ho più debiti che risparmi. Fortunatamente ho ancora un lavoro, ma non so per quanto!

I miei programmi per il futuro sono ormai distrutti e ho bisogno di trovare punti fermi per farne di nuovi. Ecco perchè mi rivolgo ai miei amici su Internet per trovare aiuto. Ogni dollaro o euro può aiutarmi! Il vostro contributo mi consentirà di mantenere i miei siti e di continuare a fotografare e a fare musica.

Grazie a tutti

PS Vi terrò aggiornati sulla situazione qui in Islanda. E se avete mai desiderato di venire in Islanda - è il momento giusto!

fonte: http://crisis.blogosfere.it/2008/10/grida-daiuto-dallislanda.html#comments

link: http://www.northernsounds.com/forum/showthread.php?t=63135


Citazione
Condividi: