Notifiche
Cancella tutti

Grillo, più donazioni ai (visionari) 5stelle


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Beppe Grillo chiede un "aiuto concreto" ai militanti del Movimento 5 Stelle e ai cittadini, affinché facciano delle donazioni in soldi, tanto più in vista dell'appuntamento di fine settembre a Palermo, con l'iniziativa "Italia a 5 Stelle".

In un post pubblicato sul suo blog, Grillo rivolge un appello: "Ci serve un po' di solidarietà, non sempre delle solite 10.000 persone che versano 30-40 euro a testa. Bisogna fare qualcosa di più, bisogna che anche altri diano qualcosa. Mi ha fermato una persona che mi ha detto: 'sono 8 volte che do' 30 euro, non ce la faccio più!'. Bisogna trovare 8 persone che diano 30 euro a testa. Sostieni Italia 5 Stelle con una donazione", spiega il cofondatore del Movimento.

Sempre nello stesso post, Grillo dà appuntamento a tutti a Palermo, il 24 e 25 settembre, per l'iniziativa "Italia a 5 Stelle".
E garantisce: "ci sarò e sarò più forte di prima". Il cofondatore del Movimento 5 Stelle, in un post pubblicato sul suo blog - e annunciato via Twitter - dal titolo evocativo, "Beppe Grillo da Cesenatico sul mare in procinto di tempesta", e corredato da una foto che ritrae l'ex comico genovese con sullo sfondo un cielo scuro e nuvoloso, scrive: "Sta per arrivare un temporale, ci sono i fulmini. Siamo sul mare, l'orizzonte. Oltre l'orizzonte l'utopia del MoVimento 5 Stelle. È una tempesta magnifica che sta arrivando. Lo sentite? Io lo sento in una maniera straordinaria. Stiamo cambiando veramente le cose. Come questo clima. Guardate questo cielo, guardate il mare. E' un clima che... lampi... Tuoni", scrive Grillo.

"È quello che succederà a settembre, ottobre, novembre: lampi, tuoni, tempeste. Ma noi avremo ombrelli, avremo impermeabili, passeremo attraverso qualsiasi cosa", prosegue Grillo sul suo blog. "Stiamo facendo veramente una grande cosa. Il 24 e il 25 settembre a Palermo ci saranno ospiti internazionali che parleranno di sogni, di visioni. Abbiamo bisogno di mantenere la nostra visione del mondo e vogliamo vedere e sentire altri visionari come siamo noi. Artisti. Visionari. Fantasia al potere! come diceva Gianroberto. Abbiamo bisogno di questi stimoli. Stiamo organizzando Italia 5 Stelle il 24 e il 25 settembre a Palermo in un posto vicino al mare, sempre vicino al mare. È il mare la liberazione, l'utopia, l'orizzonte, sempre andare oltre... Andare oltre: questo è il MoVimento 5 Stelle. Il 24 e il 25 settembre vi aspettiamo a Palermo, tutti insieme, ci sarò anche io. Non so come arriverò, in che modo, che cosa farò. Non lo so. So che ci sarò e sarò ancora più forte di prima", conclude.

http://www.huffingtonpost.it/2016/08/08/beppe-grillo-donazioni-m5s_n_11385430.html?1470652347&utm_hp_ref=italy


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

a Bari si dice :

"andate a rubare a S Nicola"

😆 😆 😆


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Sarà il caldo o qualcosa d altro ma parlare di fantasia al potere ed attribuirla a Casaleggio fa piangere.

Adesso Grillo costituisce Casaleggio quale guru pentastellato..

Fa piangere ancora di più.

Andare oltre dove se non sanno nemmeno sistemare cose che gli altri prima sono riusciti ?
Non è che pensano che le cose cambiano senza far un bel nulla?


RispondiCitazione
GhinodiSola
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 57
 

l'angolo dei pettegoli


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Si sa che con i soldi si fanno certe visioni....

La tempesta viene molto meglio


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

l'angolo dei pettegoli

fino a prova contraria erano i 5s che avrebbero dovuto dare qualcosa ai disoccupati, adesso che hanno preso in giro i boccaloni chiedono pure i soldi

😆 😆 😆

se non hai dato almeno 100 euro al 5s non sei nella condizione di poter parlare a riguardo

8)


RispondiCitazione
Condividi: