In base alle e-mail tra l'ex candidato presidenziale e il suo braccio destro reso pubblico dal Judicial Watch di mercoledì, Hillary Clinton sta morendo e Huma Abedin sta progettando il suo funerale.
Le email rivelano anche che Hillary Clinton sta richiedendo un funerale militare completo, che coinvolge un corteo attraverso Washington in corrente continua, come parte di una massiccia celebrazione finanziata dallo stato per la sua vita.
Le e-mail inediti fra Clinton, Abedin e altri colleghi sono stati pubblicati da Judicial Watch come parte di una cache di 1.184 pagine di documenti del Dipartimento di Stato ottenuti dall'osservatore dei conservatori.
In uno scambio di email notevole, Capricia Marshall, ambasciatore e amico di lunga data di Hillary Clinton, ha cercato di tracciare i suoi funerali - e di Bill Clinton - perché “la pianificazione è fatta meglio quando sono ancora con noi”.
Estratto di una mail che ha scritto Marshall:
“Come pure, Huma - darei lo stesso suggerimento per voi - per lei sarà un po 'diverso ... E una volta affermato sarà molto difficile per qualcuno negare il tipo di cerimonia che voleva - così ho capito che il Presidente può richiedere alcune modalità che lei / il suo portavoce non può chiedere (cioè se si desidera che il corteo passi attraverso DC - con fermata da qualche parte).
Marshall anche detto che Abedin doveva coinvolgere i militari per la preparazione del funerale di Hillary - “come protocollo ha molto a che fare con la pianificazione, comunicazione etc.”
La notizia che Hillary Clinton è alle sue ultime ore corrobora i rapporti in cui il presidente Trump ha detto che Bill e Hillary Clinton stanno morendo.
Secondo un insider della Casa Bianca, che lavora a stretto contatto con il presidente, un Trump misericordioso ha avuto pietà di Bill e Hillary Clinton dopo aver saputo della loro cattiva salute. Non perché egli approvi la pedofilia, la corruzione, o l' omicidio, ma perché è un uomo spirituale che può vedere che il karma raggiunto loro ed è in procinto di fa ripagare il loro carico.
“Il loro destino all'inferno supera di gran lunga qualsiasi punizione che potremmo imporre a quella coppia. Dobbiamo concentrarci sulla rete di truffatori, pedofili e trafficanti che ci sono adesso e di perseguirli con tutta la forza della legge “, ha detto Trump alla squadra in una riunione a porte chiuse alla Casa Bianca.
Trump ritiene inoltre che i Clinton sono una forza in dissolvenza nella politica americana. La carriera di Bill è veramente finita e Hillary è una figura completamente sconfitta, che sta languendo in fondo all'indice di gradimento dei sondaggi a livello nazionale.
Si ritiene che un processo di successo ai Clinton potrebbe destabilizzare un paese già scosso da divisioni, e un verdetto di colpevolezza trasformerebbe il duo profondamente impopolare da disprezzato e reietto a figure di martiri immeritati.
Il Presidente Trump, in previsione del gioco lungo, non vuole dare al DNC questo dono.
Secondo l'insider della Casa Bianca è l'ex presidente Obama, per il quale è stato ignorato il trasferimento pacifico del potere consueto, che è visto come la più grande minaccia per la presidenza Trump.
L'insider della Casa Bianca ha anche spiegato che le fughe di notizie che escono dalla Casa Bianca sarebbero “presto asciugate”, come un residuo rimosso dell'era Obama, e il personale fedele al presidente è stato nominato nelle posizioni chiave di fiducia.
Baxter Dmitry, news wire
Infatti è da un pò che non si sente più per la ricandidatura alle prossime elezioni di medio termine, fra le altre cose.
Chi sarà nella prossima vita? Un erbivoro dilaniato con famiglia a seguito da un branco di leoni e leonesse?
Già vedo la grande difficoltà dell'anima a staccarsi da un corpo così profuso al mondo materiale.