Notifiche
Cancella tutti

"I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

Pagina 1 / 3

Italiano
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 756
Topic starter  

Lo "scienziato" del M5S: "I bimbi che si vaccinano diventano omosessuali"

Sui MeetUp grillini le teorie di Gian Paolo Vanoli: "L'Aids non esiste". E ancora: "Per curarsi basta bere l'urina, io lo faccio da anni..."

Sergio Rame - Sab, 23/03/2013 - 14:05

La medicina secondo il grillino Gian Paolo Vanoli è un sapere oscuro. Basta fare una veloce incursione nei MeetUp del Movimento 5 Stelle per capire che le teorie dello "scienziato", che si definisce consulente in scienza della nutrizione e medicina naturale, sono follia allo stato puro.

Ecco alcune chicche: "Le vaccinazioni provocano l’omosessualità", "L’Aids non esiste", "Bere la propria urina cura tutto, anche il cancro". E ancora: "Basta l’ipnosi per non ingravidare una donna". Ce n'è davvero per tutti i gusti.

A far salire alla ribalta Vanoli, giornalista investigativo che da quarant'anni si occupa di salute, è stato il sito Vice che lo ha intervistato per dare un volto ai grillini che affollano i MeetUp del movimento fondato da Beppe Grillo. "Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario", ha spiegato lo "scienziato" che punta a far diventare legge l'abolizone della vaccinazione. "Al movimento interessano le mie idee - ha spiegato - sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle. Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso. Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini". I dirigenti lombardi del M5S hanno subito smentito che Vanoli abbia mai ricoperto cariche nel movimento. Tuttavia, come fa notare il settimanale Oggi, le teorie di Vanoli imperversino incontrastate sul MeetUp regionale ufficiale del M5S. "In mancanza di sedi fisiche e giornali, è questo il sito dove svolge tutto il dibattito politico del movimento - spiega Mauro Suttora su Oggi - insomma, non si tratta di un posto dove il primo arrivato può scrivere quello che vuole. Bisogna 'registrarsi' con tanto di documento d’identità e foto".

Ma diamo una scorsa alle teorie - a dir poco strampalate - di Vanoli. "Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay - spiega lo scienziato - il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il Dna dell’ammalamento del genitore". Secondo Vanoli, l’omosessualità è una malattia: "Anche se l’Oms (Organizzazione mondiale della sanità, ndr) ha deciso che non lo è. Chissenefrega! La realtà è che è così. Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo. Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro". Vanoli è addirittura riuscito a fare inserire nel programma ufficiale del M5S la proposta di togliere l’obbligatorietà dei vaccini. Misura peraltro inutile dal momento che in Lombardia i genitori possono evitare la vaccinazione dei propri figli con il "dissenso informato".

Vanoli, che bolla l'Aids come un'invenzione, ha "brevettato" una cura capace di sconfiggere anche il cancro: un bicchiere di urina e tutto passa. "Per curarsi serve l’urinoterapia - spiega - per quattro anni ho bevuto la mia urina. Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì. E posso dire che alla mia età è stata davvero una terapia eccezionale". A detta di Vanoli, alla moglie 70enne sarebbero tornate pure le mestruazioni. "L’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone - conclude - è una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io. Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti". Il M5S lo tiene così in considerazione da fargli chiudere la campagna elettorale a Lissone (lo scorso 22 febbraio) con una serata sui vaccini.

http://www.ilgiornale.it/news/interni/scienziato-m5s-i-bimbi-che-si-vaccinano-diventano-899203.html


Citazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Vanoli spesso vaneggia, a mio parere. Comunque.

Per quanto riguarda l'Aids, occorre prendere atto che anche scienziati come il premio Nobel Kary Mullis (sviluppo della tecnica della reazione a catena della polimerasi o PCR) hanno da sempre un atteggiamento molto critico quantomeno nei confronti del legame HIV-Aids.
Certamente la vita di Mullis appare quantomeno "disordinata", è pur vero.

Il "disordine" pare non appartenere solo al Mullis ma anche allo stesso Luc Montagnier, premio Nobel per la scoperta (condivisa) del virus HIV, il quale pare aver ottenuto buoni risultati nell'Autismo trattandolo con antibiotici.

La questione vaccini ed il loro coinvolgimento in diversi disturbi neurocomportamentali non è affatto da sottovalutare.


RispondiCitazione
Tanita
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 97
 

Informazione utile e certificata:
Io ho un figlio di 16 anni ben vaccinato sin dalla nascita, il quale va matto per le ragazze/donne. 😀
Magari sono i vaccini sottosviluppati del Sudamerica. 😆


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

Si, questa storia del legame vaccini-omosessualità è da escludersi, chiaramente., così come la possibilità di guarire il cancro con l'urina, occorre aggiungere.
Non significa questo, però, che certi temi, quello dei vaccini, quello dell'Aids e numerosi altri che riguardano la salute, solo per il fatto che vengono trattati dai tanti "Vanoli" privi di titolo e di qualifiche, vadano squalificati a prescindere, anche perché essi sono conosciuti e sono oggetto di ricerca seria a ben altri livelli e non significa sia un bene, quindi, sottostimarli o utilizzarli per fini e scopi politici, per sminuire un avversario.


RispondiCitazione
rutzboy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 347
 

Altra azione di mescolare cioccolata nella merda, l'hiv non esiste e i vaccini sono davvero molto pericolosi per la salute, però mescolate insieme ad altre stupidaggini clamorose, diventa tutto fuffa.

un lavoro che sanno fare molto bene, Icke ne è il maestro, ma questi del meetup non scherzano affatto.

Non tutto ciò che è marrone è cioccolato...


RispondiCitazione
sandman972
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 502
 

Sicuramente la pretesa di curare il cancro con l'urina non è il massimo...ma per quello che riguarda:
1) i possibili danni da vaccinazioni al SNC, che in tantissimi associano all'aumento della insorgenza dei casi di autismo;
2) la mancanza di una correlazione diretta dimostrata tra HIV e manifestazione dell'AIDS (con il corollario delle cure somministrate via AZT ai malati da metà degli anni '80 in avanti)
ci sarebbe da aprire più di un capitolo.
Ovviamente chi tocca il dogma muore...mancava solo che affermasse che l'11/9 è stato un autoattentato!!! 😉


RispondiCitazione
No_Fear87
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 415
 

Altra azione di mescolare cioccolata nella merda, l'hiv non esiste e i vaccini sono davvero molto pericolosi per la salute, però mescolate insieme ad altre stupidaggini clamorose, diventa tutto fuffa.

un lavoro che sanno fare molto bene, Icke ne è il maestro, ma questi del meetup non scherzano affatto.

Non tutto ciò che è marrone è cioccolato...

Quoto e stra quoto


RispondiCitazione
bagumako
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 22
 

Mi associo alla linea del budino alla cioccol... hey cazzo, ma questa è merda! Come squalificare la vera controinformazione con le puttanate, in questo son maestri.


RispondiCitazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Non so come funziona l'urina per il cancro, ma oggi una delle cure più promettenti è il bicarbonato.

PS: sono stato vaccinato più volte da bambino. Sono un po' preoccupato.


RispondiCitazione
MM
 MM
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1555
 

In riferimento al cosiddetto effetto Warburg, che corrisponde alla differenza esistente tra cellule sane e cellule cancerose nella velocità di flusso della via di Embden-Meyerof (glicolisi), in presenza di elevata produzione di acidi i quali degradano i tessuti circostanti il tumore e consentono l'aumento della massa e la creazione di metastasi, il bicarbonato ha una sua utilità perché può neutralizzare gli acidi così rallentando la crescita tumorale e inibendo la formazione di metastasi.
Questo solo in alcuni tipi di tumore, cioè in quelli che vedono una elevata produzione di acidi, non in termini risolutivi, cioè non elimina il tumore, e non senza grande attenzione poiché il bicarbonato di sodio rivela aspetti di pericolosità di non scarso rilievo. Non è da considerarsi una sostanza innocua.


RispondiCitazione
alecale
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 708
 

tanto per la cronaca sapevo che diversi farmaci sono ricavati appunto dall urina ,, tipo antibatterici e anti funghi , l urea contiene anche ioni negativi .
bevendo la propria urina dopo aver mangiato determinati fungi , penso l ammanita , attiva il suo effetto all ' ucinogeno ... io non ho mai provato nessuna di ste pratiche ma sembra che la chiesa le conosca bene secondo John Marco Allegro .

per quanto riguarda hiv e aids ..... se crolla uno , crolla anche quel altro ,,,
Semmelweis investigation : http://www.sparks-of-light.org/Semmelweis%20resoltution%20GalloAIDSHIV.pdf

qui adirittura un dottore si fa di hiv : http://www.youtube.com/watch?v=4LZEQ774Zxo senza poi tenere in considerazione i tre o 4 premi nobel tra cui duensberg che nianche sono tenuti in considerazione ,,, certo per le loro idee o dati di fatto . Ma la cosa piu sconvolgente è l aver scoperto chi dirige o dirigeva la Gilead sciences industria prodruttrice del retrovirus AZT niente poco di meno che l angioletto Donald Rumsfeld .
Ma fa comunque piacere vedere che uno studente alla sua tesi di laurea prenda il massimo dei voti rendendo veritiera e ufficiale la sua tesi: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7YUoU4EQYAY . Pero volevo anche ricordare che uno dei primi ad avere i dubbi e a farne una inchiesta giornalistica fu proprio PAOLO BARNARD forse piu di 15 anni prima di grillo e Co. per coloro che sono interessati alle cure del cancro si faccia un po di ricerca su GERSON THERAPHY ..... Noi siamo carne da mungere that s all .


RispondiCitazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Il giornalaccio "il giornale" come al solito spara le su granate puzzolenti sul moVimento, in questa azione usa la storia del folcloristico bevi piscio che imperversa anche su radio tg com 24 ,per dire. Facendolo passare, con un sottile gioco di detto non detto, come un esponente del M5*, cosa non vera.
Un altro caso di millantato credito. Il grossolano tentativo dello spandiletame scribacchino de "il giornale" è di insinuare nelle menti bovine (la maggioranza in Italia, ma anche nel Mondo) che "grillino uguale piscio". 🙄
Clap clap


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
 

Il giornalaccio "il giornale" come al solito spara le su granate puzzolenti sul moVimento, in questa azione usa la storia del folcloristico bevi piscio che imperversa anche su radio tg com 24 ,per dire. Facendolo passare, con un sottile gioco di detto non detto, come un esponente del M5*, cosa non vera.
Un altro caso di millantato credito. Il grossolano tentativo dello spandiletame scribacchino de "il giornale" è di insinuare nelle menti bovine (la maggioranza in Italia, ma anche nel Mondo) che "grillino uguale piscio". 🙄
Clap clap

Eh, hai notato quanti nuovi seguaci dei media main stream anche qui su CDC? 😉


RispondiCitazione
Merio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 249
 

Retrovirus AZT?

No, l'AZT è un composto chimico nato per essere usato in oncologia medica, ma aveva fallito i test(o qualcosa del genere...), è stato messo in un dimenticatoio e poi l'hanno resuscitato per l'HIV...

http://toxnet.nlm.nih.gov/cgi-bin/sis/search/f?./temp/~Yiq8n2:1

Un retrovirus invece è un virus ad RNA che per replicarsi utilizza un enzima detto trascrittasi inversa... da RNA si passa a DNA da cui le proteine virali...
il dogma centrale della biologia invece afferma che si parte dal DNA, c'è l'intermezzo a RNA ed infine la traduzione in proteine...

il termine "retro" sta a significare che il virus fa il primo passaggio ritornando "indietro" rispetto allo standard...

Ricordiamoci poi che a livello teorico HIV !=(diverso) A.I.D.S.

Il primo è un virus, mentre il secondo è una sindrome, ovvero un insieme di sintomi correlati...

Un chemioterapico tradizione utilizzato senza criterio e massicciamente potrebbe causare una sorta di AIDS... senza HIV nei paraggi... in realtà anche se usi criterio avrai dei danni, ma va beh... i chemioterapici sono "veleni", punto...

Utilizzandoli c'è l'implicita speranza che crepi prima il tumore del paziente... non sempre è così...

Il discorso sarebbe molto lungo cmq ci sono dei documentari in proposito:
http://www.youtube.com/watch?v=4FkKiQenhiI

http://www.youtube.com/results?search_query=la+scienza+del+panico&oq=la+scienza+de&gs_l=youtube.1.1.0l10.2617.5126.0.6541.13.11.0.2.2.0.85.780.11.11.0...0.0...1ac.1.xMk1QPeDFbk

Sui vaccini mi riserbo di dire la mia domani... ora ho poco tempo...


RispondiCitazione
sandman972
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 502
 

Retrovirus AZT?

No, l'AZT è un composto chimico nato per essere usato in oncologia medica, ma aveva fallito i test(o qualcosa del genere...), è stato messo in un dimenticatoio e poi l'hanno resuscitato per l'HIV.

Esatto. Sperimentato come farmaco antitumorale negli anni '60, era stato abbandonato perchè nelle cavie da laboratorio produceva più tossicità e morti di quante non ne curasse. Sepolto nei meandri, è stato resuscitato a metà degli anni '80 e sottoposto ad una veloce procedura di approvazione prima di essere riciclato come "farmaco anti AIDS", sull'onda dell'approccio (allora imperante) di iniziare le cure contro l'AIDS già sui positivi all'HIV ("Hit hard, hit early", colpisci duro e colpisci presto).
Il risultato era una vita media post diagnosi di circa 13-15 anni. Nel corso degli anni, le percentuali di AZT sono state progressivamente ridotte nel cocktail di farmaci somministrato agli Hiv-positivi, e in proporzione gli anni di vita media dei pazienti si è progressivamente innalzato, fino ai 30-35 di oggi...ovviamente la medicina ufficiale da il merito ai nuovi farmaci. Io da parte mia ho qualche dubbio in merito, anche visto e considerato che chi negli '80 si è rifiutato di aderire alla terapia con AZT è vissuto comodamente un trentennio...
Insomma, sarebbe da guardarci un pò meglio.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: