Notifiche
Cancella tutti

Il buffone Di Maio: se qualcuno non vuole attuare il contratto, lo dica


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Questo baro demagogo, prima parlava di tagliare le "pensioni d'oro" sopra i 5mila euro netti al mese, poi ha abbassato l'asticella a 4000, poi si scopre che i 4mila sarebbero da calcolare al lordo di tasse regionali e non so cos'altro!
E si permette di chiedere se si vuole o no rispettare il contratto del c...o che hanno firmato lui e salvini ... mi domando se quel contratto è stato per caso sottoposto ai voti all'interno anche della lega (e non solo tra i quattro amiconi del 5s).
Se cè uno che comunque non rispetta quel contratto è proprio questo demagogo di di maio con arie da padrone perché quel contratto del c...o parlava e parla di tagliare le pensioni sopra i 5mila euro netti al mese e non sopra i 4mila come ora dice.
Poi tutti gli imbecilli insistono a dire che si tratta di una misura di equità e cercano di ridicolizzare o di screditare chi, come il leghista Brambilla, diversamente da quello stupidotto di borghi, è contrario.
E cercano di farlo utilizzando i soliti miserabili argomenti tipici dei demagoghi: "come può lamentarsi di qualche taglietto chi prende addirittura 4 mila euro netti (in realtà sono lordi e non netti, lestofanti!) al mese quando ci sono 6 milioni di persone indigenti?"
Farabutti demagoghi da 4 soldi! Non dicono però che col ricavato di queste cazzo di "pensioni d'oro" si risparmia una cifra irrisoria che a quei 6 milioni di indigenti, servirebbe solo come carta igienica!
Risparmierebbero circa 300 o massimo 500 milioni contro i 24 miliardi che servirebbero per alzare le pensioni al livello del cosiddetto RDC!!
Invece sto buffone insiste!
Poi non dicono neppure - e questa è la cosa più grave di questi bugiardi seriali - che per togliere quei 300 milioni ai "Pensionati d'oro" devono praticamente abolire la "non retroattività" delle leggi (che gli ignoranti e stupidi non sanno che non vale solo in ambito penale ma anche in quello civilistico per "i rapporti che sono conclusi".)...intaccare quei principi per i "pensionati d'oro", significa poi poterli intaccare anche per tutti gli altri pensionati che non prendono "pensioni d'oro".
MA questo non lo dicono questi 4 imbroglioni vesuviani!
Poi esce fuori il solito borghi del piffero (farebbe meglio a interessarsi dei problemi dei vincoli europei) che dice "nessuno si sogna di tagliare le pensioni di 1500 euro netti !!!
Ma che bravo farabuttello alla stregua di un di maio!!!! e chi ti dice che la corte costituzionale, una volta fatti passare i tagli per i "pensionati d'oro" non li estende a tutti o quasi? ma che pezzo di scemo o bugiardo o mistificatore sei anche tu, sig. borghi "leghista"!.
Il problema è che siccome questi signori alla di maio, borghi e, purtroppo, lo stesso salvini, non sanno che pesci pigliare per mantenere certe loro promesse, siccome per vincoli di qua e di là, di su e di giù, non hanno la capacità o la volontà di rilanciare l'economia e lo sviluppo di questo paese ridotto a cloaca di immigrati africani per i quali spendono invece fior di miliardi , allora ricorrono al solito vecchio sistema di attaccare le pensioni!
Ma almeno raggiungessero davvero il loro obiettivo di migliorare le condizioni di quei 6milioni di indigenti di cui fingono di preoccuparsi! Manco quello! perché poi i soldi risparmiati andrebbero per i migranti, per le mafie e, naturalmente per i loro privilegi!
Prendere 4000 euro netti (in realtà al lordo di tasse regionali ecc) al mese è da privilegiati mentre prenderne, come fanno lor signori deputati, oltre 12mila netti al mese questo non sarebbe un "privilegio"...mascalzoni...siete nient'altro che dei mascalzoni dipinti da populisti!
Ma state sicuri sig di maio e sig. fico che milioni di pensionati ve la faranno pagare cara se vi azzardate a toccare le loro pensioni e non offriranno certo il petto come fa quello scemo di salvini riguardo alle denunce che gli sono capitate! (nonostante tutto , su quella questione sono dalla sua parte).

p.s.Tanto per chiarire non sono un pensionato d'oro inoltre, per non fare la parte del solito egoista (ma i veri egoisti sono proprio i di maio e i fico anche se infinocchiano la gente con le arie che si danno da populisti benefattori) ho già detto in altro commento che mi sembra molto più razionale la proposta del prof. Brambilla della Lega di un "contributo una tantum" da parte dei pensionati anche con pensioni molto inferiori ai 4000 di cui parlano i buffoni del 5s.


Citazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Sulla questione dei tagli alle pensioni ho scritto più volte ma vedo che anche qui sopra c'è ben poca gente sensibile ...vuol dire che è solo a loro che mi rivolgo.

Non è tagliando poche "pensioni privilegiate" che si risolve il problema dei "poveracci" perché il ricavato di quei tagli è praticamente irrisorio rispetto alle somme che sarebbero necessarie. Agendo nel modo vandalico che hanno utilizzato (i di maio , i fico, i salvini ecc) non hanno fatto e non faranno altro che esasperare milioni di pensionati servendo su un vassoio d'argento la possibilità di attaccare le loro pensioni ...e probabilmente questo è il loro vero obiettivo!

Alle proteste che ci sono già state da varie parti, compresi naturalmente quelli immediatamente colpiti da questi tagli (in particolare i deputati coi vitalizi), ora si aggiunge anche quella di un ex generale dell'esercito in pensione che se ne lamenta (a ragione) in un articolo a qualche giornale.
Era un privilegiato anche questo generale? non credo!
Il risultato sarà che, assieme ad altri, presenterà ricorso alla corte costituzionale!
E "chissenefrega" diranno i di maio e i fico! tanto se poi lo stato perde fior di quattrini per risarcire danni non sono mica loro a pagare!
Oramai la furia devastatrice di questi commedianti che calpestano leggi e sentenze come se vivessimo in uno stato da regime, sembra aver preso il sopravvento su ogni ragionamento razionale e quindi non rimarrà che ricorrere in giudizio con aggravio di spese per tutti: lo stato e i ricorrenti!
Poi si accusano gli altri delle peggio cose mentre quelle loro sono tutte rose e fiori! E sono appena 3 mesi che la fanno da padroni....figuriamoci se questo governo dovesse davvero andare avanti per 30 anni come ha detto qualche volta Salvini!
Ma vorrei fosse chiaro che, più che salvini, considero responsabili di queste porcate soprattutto i 5s e la cricca di maio-fico.Purtroppo salvini sembra che gli dia corda!
Ci vorrebbe quantomeno una battaglia interna ai 5s perché si liberino di certi demagoghi ...ma la vedo dura perché al FMI, alla Ue e ai Boeri sicuramente piace molto un di maio!
Poi sicuramente i di maio e fico piacciono molto anche ai loro fans ai quali tagliare le "pensioni" sembra procurare più goduria che cercare di tirar fuori dalla stagnazione questo paese!
Del resto questi novizi da convento non ne sono né saranno assolutamente capaci e quindi non gli rimane altro che fare i demagoghi anche per soddisfare gli altri rancorosi del loro stesso partito.
Fregandosene altamente di leggi e sentenze, preoccupati solo di prendere applausi e voti dai più stupidi dei loro seguaci, accusano gli altri pensionati di avere pensioni non corrispondenti ai contributi versati come se non si sapesse che anche le loro pensioni saranno calcolate in base a indici medi (tipo lo stesso calcolo della vita media) che per loro natura non riflettono mai la realtà dei singoli per cui ci sarà sicuramente chi prenderà di più rispetto ai contributi versati.
Ma a parte questo, di quanti privilegi hanno goduto questi rancorosi ben istigati dai boeri? L'hanno fatto il servizio militare obbligatorio come invece hanno fatto tutti i pensionati attuali?
Si sono laureati in 5 anni come tutti i laureati in pensione e non in 3 anni come forse molti o alcuni di loro?
In passato hanno pagato fior di tasse per Imu e roba simile come hanno fatto tutti i pensionati attuali?
Credo proprio di no! E non sono privilegi anche questi di cui invece gli altri pensionati non hanno goduto?
Questi imbecilli con la bava alla bocca sanno guardare solo ai "privilegi" degli altri e mai anche a quelli loro...piccoli borghesi capaci solo di odiare peggio dei peggiori giacobini di un tempo....almeno quelli tagliavano le teste che davvero erano da tagliare mentre questi scemi di adesso sanno solo sparare nel mucchio! Sono solo la brutta copia dei giacobini di un tempo! solo professorini da 4 soldi!
Poi c'è il solito scemo che dice che se uno parla contro di maio e il 5s fa il gioco del Pd o arriva anche a dire che sei un troll del Pd! Ma che pretendete? che vi si dica grazie per le porcate che fate?
Non mi frega niente che questo governo cade anzi lo spero...non vedo quali magnifici cambiamenti sta apportando! Vedo invece che è solo un governo di mezze tacche, di demagoghi, di mezze misure, paralizzato dai suoi stessi conflitti interni (e il caso della Diciotti ne è una dimostrazione lampante) e anche manipolato da centri di poteri oligarchici solo diversi da quelli che manovrano il PD.


RispondiCitazione
Condividi: