Notifiche
Cancella tutti

il plutosbirro ci mette la faccia?


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

non so se questa persona è reale
ma se lo è e se sono vere le sue esternazioni su facebook ci sarebbe veramente da ridere

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/04/14/news/diaz_g8_tortosa-111948758/?rss

fantastico il plutosbirro quando scrive:

" Esistono due realtà, due verità. La verità e la verità processuale. La verità processuale si è conclusa con una condanna di alcuni vertici della polizia di Stato e del mio fratello Massimo Nucera a cui va sempre il mio grande rispetto ed abbraccio. Poi esiste la verità, quella con tutte le lettere maiuscole. Quella che solo io e i miei fratelli sappiamo, quella che solo noi che eravamo lì quella notte sappiamo. Una verità che non abbiamo mai preteso che venisse a galla. Una verità che portiamo nei nostri cuori e nei nostri occhi a distanza di quasi 15 anni, quando quegli uomini incredibili si reincrociano in ogni piazza d'Italia in cui ci sia da avversare i nemici della democrazia. Quegli occhi che si uniscono in un abbraccio segreto. In un convenzionale e silenzioso 'si', lo sappiamo, ci hanno inculato. Ma che importa? non era la gloria quello che cercavamo. Quello che volevamo era contrapporci con forza, con giovane vigoria, con entusiasmo cameratesco a chi aveva, impunemente, dichiarato guerra all'Italia, il mio paese, un paese che mi ha tradito ma che non tradirò "

qualcuno sa dirmi di che parla? quale verita portano nel cuore questi plutosbirri? perchè nn pretendono che venga a galla?

ovviamente il plutosbirro ha fatto ciò che ha fatto perchè ama la democrazia.....assieme ai suoi camerati lui ama la democrazia.....la ama cosi tanto che a volte la violenta, ma per lui questo è amore.

iVi


Citazione
reio
 reio
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 937
 

io ho letto il suo post e i commenti prima cancellasse tutto

in un commento faceva riferimento al termine "macelleria messicana" e diceva che era stato usato dalla polizia all´ ingresso nella diaz, come se qualcun altro avesse gia menato le mani prima del loro ingresso

in un altro parlavo invece del magistrato che aveva liberato poco tempo prima delfino, che poi uccise ancora, e che aveva sentenziato su qualche agente


RispondiCitazione
Condividi: