Notifiche
Cancella tutti

il Regno del Grande Fratello


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Il Regno del Grande Fratello

Matteo Renzi è già in contatto con i pentiti di Cinque Stelle che oltre a recuperare lo stipendione enorme di parlamentari aspirano a posti di sottogoverno per i loro parenti ed amici che possono avere soltanto se si scavano una nicchia accanto alla maggioranza.

In Italia tutto il potere oramai appartiene al sistema della informazione massmediatica. In ogni giorni questo sistema aizzato e caricato opportunamente ha fatto a pezzi il Movimento Cinque Stelle azzannandolo alla gola. Non mollerà la preda fino a quando non lo avrà completamente stordito e scompaginato.

Oramai siamo nella farsa della democrazia. Una democrazia in cui la stampa è asservita è una dittatura. La stampa italiana è asservita. Questo asservimento si riflette anche in Internet.

I pentiti di Sel sono entrati direttamente nel PD come Migliore. I pentiti di Cinque Stelle in PD non li vogliono anche perchè c'è già troppo affollamento. Renzi ne farà una Legione Straniera della Camera della quale servirsi a piacimento per i suoi porci comodi.


Citazione
haward
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 695
 

Renzi punterà la pistola alla tempia dei parlamentari di SEL e del M5S o i singoli deputati e senatori decideranno cosa fare? Se uno non vuole nessuno può costringerti a compiere una determinata azione. Cosa sono, tutti bambini dell'asilo nido?


RispondiCitazione
haward
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 695
 

Il M5S si sta facendo a pezzi da solo


RispondiCitazione
Condividi: