Notifiche
Cancella tutti

Il salva pedofili e nomi proponenti.


kiriosomega
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 263
Topic starter  

Qui visibili le fotografie dei deputati salva pedofili! http://kiriosomega.wordpress.com/2010/06/18/il-salva-pedofili/

IL SALVA PEDOFILI.

SI SONO INVENTATI LA VIOLENZA “SESSUALE LIEVE SUI MINORI”.

ECCO I NOMI DEI SENATORI FIRMATARI.

Pur di raccattare voti certi politicanti sono disposti a dare via anche il… e la madre. E questo è il motto dei politicanti da “galleggio” dall’orrido fetore: “CARA CHIESA GERARCHICA, CHE SOVENTE CONTIENI IL VIZIETTO TRA I TUOI UOMINI IN GONNA, TI AMO; PERO’, DOPO CHE TI AIUTERÒ A “GALLEGGIARE E SPADRONEGGIARE” COME SEMPRE FAI, DAMMI I VOTI DEI CATTOLICI E TI SALVERÒ’ ANCHE DON GELMINI Se riconosciuto colpevole!

Che questo Governo, il silvio IV, sia il più spregevole tra tutti quelli apparsi nella povera Italia post bellica è ormai sotto gli occhi di tutti, ma il suo manovratore, il noto silvio il corto, quello che anche la propria moglie indica come malato, e che di se stesso dichiara di non avere comando alcuno nello stesso Governo, ma siamo in attesa di sua dichiarazione che c’informerà che non abbiamo capito le sue parole, siamo certi ha su di sé ogni colpa politica, sociale, economica che si manifesta in colonya ytalya perché attraverso il porcellum calderoli scelse i nomi dei componenti la maggioranza parlamentare secondo suo privato calepino clientelare.

Orbene, dopo le tante leggi varate per sua personale difesa, delle sue società e famiglia allargata alla famigghia, dopo la legge sull’affidamento dell’acqua ai privati che la venderebbero, come già avviene a Latina, anche a 300 volte il costo sin’ora comunemente praticato, dopo la nuova truffaldina legge finanziaria, ma solo sui lavoratori, dopo le leggi infami con cui perseguita la Giustizia, dopo che … i suoi scherani se ne sono inventata un’altra, ovviamente per cercare voti nel torbido elettorato delinquenziale che li supporta, perché il mondo delle genti ragionevoli li ha ormai rifiutati come rifiuti.

Scarafaggi, tomi tomi e quatti quatti, all’interno del disegno di legge sulle intercettazioni avevano nascosto l’emendamento n 1.707. Emendamento che avrebbe creato il reato di “Violenza sessuale di lieve entità nei confronti di minori”.

A tali parlamentari, quasi tutti politicamente apolidi, moralmente pessimi, c’è da gridare loro in faccia, specie ai firmatari del progetto sopra descritto, ogni nostro disgusto, e ciò intanto che gli auguriamo che i primi a sperimentare la loro cialtroneria siano i loro figli e nipoti, mentre gli stessi parlamentari sono condotti davanti al plotone d’esecuzione.

Ed ecco i nomi dei proponenti la schifosa legge che non passerà, perché ormai scoperta. Legge che, come accennato, classificherebbe il turpe reato d’abuso sessuale su minore come reato di minore entità, di fatto, conducendo all’abolizione dell’arresto anche in flagranza di reato.

Nella tragicità della scoperta della notizia di questo nuovo schifo dello squalificato e squallido Centro Destra, ma il Centro Sinistra gli è emulo, è avvenuta la fuga degli “onorevoli” dalle vicinanze di giornalisti curiosi, ma dove ciò non fu possibile gli intervistati hanno risposto: “Non ero a conoscenza del 1707- Non sapevo- Non avevo capito la gravità della cosa…”.

Questi i nomi dei firmatari del 1707, il salva pedofili.
sen. Maurizio Gasparri (Pdl),sen. Federico Bricolo (Lega Nord Padania),

se. Federico bricolo

sen. Gaetano Quagliariello (Pdl),

sen. Roberto Centaro (Pdl),

sen. Filippo Berselli (Pdl),

sen. Sandro Mazzatorta (Lega Nord Padania)

sen. Sergio Divina (Lega Nord Padania).

Maurizio Gasparri: negli anni novanta, quando avvenne la bufera politica di Mani Pulite che azzerò una parte di classe politica ytalyota, mantenne un’espressione di assoluto accordo e sostegno con le indagini condotte dal p. m. Dipietro, e non mostrò alcun comportamento astioso verso il magistrato. Assicurando: “Per noi, di AN, è un mito” – Cambiò padrone, evidentemente non aveva compreso a cosa mirava iscariota/fini servendo berlusconi, e poi mutò opinione sul soggetto che aveva ritenuto reo e sui suoi reati. La mangiatoia stava ormai da quella parte!

Federico Bricolo: leghista, è personaggio nuovo del circo “bordellopolitico”. E’ noto ai più, sempre però assai pochi, per aver presentato una legge che obbliga alla esposizione del crocefisso nelle scuole. Proponeva il carcere per chi avrebbe rimosso il crocefisso dalle aule scolastiche, ma ritiene di non far arrestare chi mette le mani su un bambino con voglie sessuali. E’ allucinato dipendente di bossi, ma questo, pur di galleggiare, soddisfa padron berlusconi che poi si lascia ricattare. Insomma, il nostro, per stare aggreppiato serve due padroni.

Gaetano Quagliariello: ecco una altro transfuga che deriva dal Partito Radicale. Ne fu anche segretario nella sezione di Bari, e poi ne divenne vice segretario nazionale. Ebbe parte attiva nelle manovre sostenute da quel partito. Si mostrò vero militante nella campagna referendaria sull’aborto, in quella per il no al nucleare e alla caccia. Perorava inoltre la possibilità da parte del cittadino di redigere un testamento biologico in cui il firmatario poteva rifiutare anche l’idratazione forzata – Poi anche la sua mangiatoia si trasferì in altra parte, e divenne berlusconi dipendente e ora patrocinatore di pervertiti.

Roberto Centaro: sForza Italia, siciliano come Alfano e Schifani. Stranamente deriva dalla carriera magistrale. Evidentemente non tutti i magistrati sono rossi, almeno quando servono berlusconi. E siccome non è rosso ed è magistrato prestato alla politica, l’hanno fatto membro della Commissione Giustizia. Guarda verso berlusconi per meglio rafforzare i suoi sogni privati.

Filippo Berselli: è quello che ha dichiarato d’essere stato iniziato al sesso da una prostituta, e da qui si comprende la sua personalità. Già nel MSI nel 1985, trapassa in An e lo si trova poi con il PDL. Fu firmatario, con carlo Vizzini, di un emendamento che favorì berlusconi durante il processo Mills.

Sandro Mazzatorta: di lui solo si sa che è un avvocato seguace del padrone. (Ma quanti so’ st’avvocati)

Sergio Divina: è noto come “mister espulsioni”, o anche il “purga”. Aveva proposto vagoni speciali per fare viaggiare gli extracomunitari, ma non dimostra di tutelare i bambini.

E così, dopo il raccontino da non dimenticare possiamo lanciare il grido: “Puras deus non plenas adspicit manus”, il dio guarda alle mani pulite, non quelle piene (P. Siro).

kiriosomega agnostico per volontà logica.
😈


Citazione
Mari
 Mari
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3691

RispondiCitazione
Condividi: