Notifiche
Cancella tutti

Infiltrati del mossad alle manifestazioni del 25 aprile


risaia
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 12
Topic starter  

25 APRILE-SFILA ANCHE LA BRIGATA SIONISTA

FOTO-LA BRIGATA I/SIONISTA SI INFILTRA ALL'INTERNO DELLE MANIFESTAZIONI PER LE CELEBRAZIONI DEL 25 APRILE 2011 ROMA-GLI EX EVENTUALI ED IPOTETICI DEPORTATI REDUCI EBREI DI AUSWITZ VENGONO ESPOSTI COME CIMELI PROPAGANDISTICI DALLA LOBBY TRANSNAZIONALE SIONISTA, PER SOSTENERE LA POLITICA GENOCIDA DELL'ENTITà CRIMINALE CHE OCCUPA LA PALESTINA.

iL MANIFESTO SI INDIGNA CON I MANIFESTANTI... PER LE CONTESTAZIONI ALLA PRESENZA DELLA BRIGATA SIONISTA RICORDANDO ChE OLTRE 9 MILA EBREI PARTECIPARONO ALLA GUERRA DI LIBERAZIONE.

MA IL MANIFESTO DIMENTICA DI DIRE CHE IN TUTTO ...FURONO 9 MILA GLI EBREI CHE COMBATTERONO IN TUTTA LA SECONDA GUERRA MONDIALE E SUDDIVISI TRA LE TRUPPE AMERICANE RUSSE ED INGLESI.

MENTRE DIMENTICA CHE LE VITTIME NON EBREE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE FURONO 70 MILIONI.

e soprattutto dimentica di spiegare cosa cazzo c'entrano gli "amici di israele" con ideportati ebrei, i partigiani, l'italia, la resistenza etc

va inoltre ricordato che le brigate ebraiche vennero arruolate all'interno dei vari reparti militari alleati con il solo scopo di prestare soccorso alle sole comunità ebraike occidentali alle quali il soccorso medico la somministrazione di cibi e vivande medicinali doveva rispettare precise regole derivanti dalle prescrizioni religiose talmudiche. E' quindi evidente che le brigate ebraike operarono solo ed esclusivamente nell'interesse degli ebrei e non delle comunità nazionali.

nella foto in primo piano FIAMMA NIRENSTEIN (che lentamente sta cambiando nome eliminando dal suo cognome la vocale e, infatti il suo nome è NI(E)RENSTEIN.

Tra qualche anno il nome Nierestein ormai scomparso, andrà ad aggiungersi ai nomi dei 6 milioni di ebrei scomparsi nella presunta shoah...

DAL MANIFESTO DI OGGI:

EFFETTO GELMINI? Brigata ebraica contestata
Brutta la memoria cotta e ancor più l'ignoranza. Con l'epiteto »fascisti» alcuni ragazzi dei centri sociali hanno apostrofato i rappresentanti della Brigata ebraica e il presidente della provincia di Milano, Guido Podestà, che rendeva loro omaggio durante il corteo del 25 Aprile a Milano. Contestazioni isolate, ma che si ripetono ogni anno. Sarà l'effetto Gelmini, la riforma che cancella la storia dall'insegnamento. Vero è che a alcuni il solo vedere la stella di David provoca conati antisemiti che nemmeno l'anniversario della Liberazione (dai nazifascisti) contiene. Per la cronaca: più di 9mila ebrei hanno combattuto in Italia contro il nazifascismo. Oltre 5mila militavano nella »Brigata Ebraica» cui si deve la liberazione di gran parte dell'Emilia Romagna.


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

ridicolo il trafiletto de Il Manifesto....


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14335
 

se non fossimo in un paese in cui è vietata la ricerca storica, mi piacerebbe tanto sapere come, chi, e DA chi tanti "liberatori italiaci" detti partigiani ricevevano tanti quattrini ed armi.
A volte, vedendo i ribelli libici mi verrebbe da cogliere certe analogie con il passato italiano.

Di nuovo ieri è andata in scena una tra le più patetiche ridicole masochiste sfilate, quella del servo devoto al padrone.
Ci dicono che siamo liberi anche se non abbiamo più sovranità.
Guai a dirlo, guai, scatta la "repressione".

ps ma il Manifesto non è quello che si è appropriato in esclusiva della memoria di Arrigoni definendolo nuovo partigiano?
Facile, non può manco replicare.
Curioso, il Manifesto difende la Brigata, ma anche la lotta di Arrigoni.
Bisogna che comincino a fare un pò pace con il cervello, a meno che, non intendano "usare" l'esecuzione di arrigoni contro Hamas, versione che fa comodo anche all'allegra Brigata..


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

A volte, vedendo i ribelli libici mi verrebbe da cogliere certe analogie con il passato italiano..

Napolitano è stato così chiaro che di più non si può, quello in Nord Africa è un "nuovo Risorgimento".... ovvero una subdola guerra coloniale finanziata dall'Impero di Mammona con la complicità di fantocci vari trovati sul campo.

ps ma il Manifesto non è quello che si è appropriato in esclusiva della memoria di Arrigoni definendolo nuovo partigiano?
Facile, non può manco replicare.
Curioso, il Manifesto difende la Brigata, ma anche la lotta di Arrigoni.
Bisogna che comincino a fare un pò pace con il cervello...

Difficile.. per questi sinistrati o democretini ormai Arrigoni è solo un'icona pop da mettere accanto a Saviano, tanto ormai la Verità non conta un ca**o...


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
 

Fanno "tenerezza" quei 9.000, a fronte dei "150.000" ebrei che servirono nella Wehrmacht!


RispondiCitazione
calliope
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8
 

Piccola curiosità, sapete che significa nierenstein in lingua olandese?
"Calcolo Renale"... curioso no? 😆 😆 😆


RispondiCitazione
Condividi: