Notifiche
Cancella tutti

Ipotesi di multona da 150k ai dissidenti M5$ : sconcerto !


cantonenordovest
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 107
Topic starter  

Ipotesi di multona da 150k ai dissidenti M5$ : sconcerto !

Scusate , io però non vedo il problema ! La multa sarà necessariamente su base volontaria , questo va da sè ..

E’ ovvio che se un politico eletto valuterà conveniente pagare 150k euro al proprio capobastone (diciamo sotto forma di una “multa”) … tranquy che pensa già a come rifarsi .

Se invece valuterà che non potrà (o non vorrà) rivalersi con la solita mercanzia di tangenti e bustarelle … allora rifiuterà di pagare la multa e NON sarà ricandidato dal Partito degli Onesti 🙂

http://www.lastampa.it/2016/02/08/italia/politica/casaleggio-commissaria-il-ms-roma-mila-euro-di-multa-a-chi-dissente-8GBbzLPCbj1RrFCDVYIK4N/pagina.html?zanpid=2131882548115469312


Citazione
Black_Jack
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1577
 

Infatti non c'è nessun problema. È un regolare contratto: se ti va lo firmi, sennò rinunci.


RispondiCitazione
Storno
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 483
 

Come i contratti (questi non scritti) con la mafia o la camorra: se dici sì ti propongono ai loro affiliati, se dici no pazienza, ne scelgono un altro.
Giustamente se dici che ubbidirai e poi non lo fai te la faranno pagare.


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

@penta

certi "metodi" sai da cosa provengono o parli solo per sentito dire? (o magari leggendo repubblica)

😉


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

cade sempre più in basso... Il movimento dei cittadini per i cittadini... La multa del dissidente... Ahahah...!!! Volevano il tonno e non riescono ad avere sotto controllo le loro fila... Patetici...


RispondiCitazione
cantonenordovest
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 107
Topic starter  

Questa iniziativa di multare i dissidenti è un incentivo alla corruzione .

Chi , voltando la gabbana , accetterà di pagare la sanzione pur di non subire la espulsione , avrà un unico pensiero : rivalersi rivalersi rivalersi .

Come ? In tutti i modi , comprese tangenti e bustarelle . Cioè : tu volti la gabbana , io partito dovrei espellerti , se però mi dai 150k io partito non ti espello . Una tipica genialata dei Grillobani !


RispondiCitazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

non mi sorprende più di tanto la questione della salata multa bensì mi preoccupa ciò che ha in testa la direzione del 5s che di fatto è eurista in salsa pannelliana

il meglio del meglio insomma

😉


RispondiCitazione
Condividi: