Notifiche
Cancella tutti

La Grecia e le bombe atomiche Nato


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

la Grecia ha anticipato quello che ora chiedono alcuni stati europei
di togliere dal proprio territorio le bombe atomiche Nato..
poco dopo ecco che gli speculatori dei CDS si avventano sulla Grecia..
ecco che ora entrerà l'FMI(banca il cui 60% delle azioni sono degli USA e degli UK)a prestare i soldi e prendere di fatto il mano la politica e l'economia della Grecia..di fatto non potendo bombardare un membro della Nato si è scelto il bombardamento finanziario..d'altronde c'erano ben altri stati con conti anche peggiori della Grecia..
Anche se non entrasse l'FMI(ma pare proprio di si)la BCE succursale della Fed
e Van Rompuy uomo Bildeberg o la Ashton baronessa della Nato di fatto prenderebbe il potere il Grecia che dovrebbe rinunciare alla propria sovranità politica e finanziaria nonchè economica con analoghe conseguenze..(e probabilmente si dovrà riprendere le testate tolte!)

Perchè i principali stati europei stanno chiedendo proprio ora di togliere le bombe atomiche nato dal loro territorio?

Perchè sanno che ci si appresta ad un conflitto in cui
l'Europa sarà portata dentro dagli USA (con la BCE la Fed e il trattato di Lisbona con la Ashton ed il ridicolo presidente UE del Bildeberg,Van Rompuy ) contro Cina e Russia e quindi l'Europa con le testate atomiche sarebbe un target di ritorsione nucleare prima ancora degli USA .
Probabilmente il conflitto potrà nascere o a Taiwan o in Iran..
ma gli USA(Israele cercano lo scontro!).
La Cina verrà cmq coinvolta sia a Taiwan oppure in Iran..ma automaticamente
la Cina è alleata con lo SCO con la Russia con trattato di mutua alleanza in caso di attacco..e quindi Russia e Cina si ritroveranno contro gli USA
ma gli USA hanno un trattato di mutua alleanza con la Nato e quindi l'UE
che diventerà difatto e contro la volontà dei singoli stati terreno di puntamento e ritorsione atomica di missili cinesi e russi.

Il loro fine sionista (visto che gli USA sono comandati dai sionisti)è quello di rendere l'Europa terreno di battaglia e di morte come avvenne nella seconda guerra mondiale dove morirono 50milioni di europei(e russi)quasi tutti cristiani e civili..
ecco oggi si vuole ritentare lo stesso gioco..usare l'UE come territorio di guerra.. il loro fine è un nuovo Olocausto di cristiani(gli europei)
ricordo che Emanuel Israel Rahm (figlio del terrosita dell'Irgun Benjamin Rahm)
è il capo consulente di Obama alla casabianca....

e l'Italia che uno stato pezza da piedi non ha manco il coraggio che ha avuto la Grecia di far togliere tutte le testate USA dal suo terreno..
sa che se lo facesse gli speculatori di wall street guidati dalla Fed si accanirebbero contro l'Italia paese già sull'orlo del baratro e quindi tace..
per non finire come la Grecia..
Stati come la Germanina,Belgio,Finlandia,Olanda non hanno questi poblemi e non si potrebbe piegare con speculazioni sui cds sarebbe ridicolo..
Ecco quindi che rischiano di prenderci noi e la Grecia(peigata !)le bombe che non vorranno più tedeschi e belgi,anche perchè spostarle in Polonia causerebbe subito un forte scontro con la Russia..in Ucraina e Georgia non se ne parla..in Turchia manco visto che hanno pure arrestato i 50generali del golpe filoUSA-Israele..
non rimane che Italia e Grecia.

Tutti sanno che si sta preparando la guerra in modo che i popoli delle nazioni occidentali come prevede il trattato di Lisbona saranno controllati con la legge marziale e la la possibilità di pena di morte e di fucilazione su scioperi e manifestazioni spacciati per tumulti e magari spacciati per terroristi(come si sta facendo già in Grecia dove buona parte dei manifestanti vengono considerati o anarchici o terroristi comunisti,la solfa sta iniziando mentre sono solo cittadini incazzati!)

ciao

ciao


Citazione
Condividi: