Notifiche
Cancella tutti

La Russia getta la maschera e incendi


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Notizia di oggi ,il 21 agosto partirà la prima centrale atomica iraniana sotto la supervisione russa della Rosaton l'agenzia pubblica atomica russa che ha fornito tecnologia ,uranio arricchito etc..e si occuperà di tutta la gestione...
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-08-13/centrale-nucleare-iraniana-made-185116.shtml?uuid=AYqxBYGC+

mi chiedo,ma le sanzioni?Uno schiaffo ad USA,Israele,UE.
Non si era detto che Russia e Cina avevano accettato le sanzioni che gli USA avevano voluto per l'Iran?
Oggi le viola del tutto ,annunciando in anticipo l'entrata in funzione della centrale...e sebbene si occuperà lei dell'arricchimento ,tuttavia Israele ed USA che usano come scusa l'uranio di teheran per voler invadere a tutti i costi l'Iran..sono andati su tutte le furie...

Le sanzioni vietavano espressamente le collaborazioni tecnologiche
figuriamoci quelle atomiche..inoltre l'Iran non poteva aprire banche in Europa(figuriamoci!!) e i beni all'estero venivano congelati..
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-07-26/cosa-dicono-sanzioni-europee-172333.shtml?uuid=AY0S4FBC&fromSearch

Come risposta l'Iran che in questo si dimostra molto più pronto ed efficace ha detto che non userà più Euro e Dollari per gli scambi internazionali e per il petrolio..perchè come dovrebbero fare altri,non si può fare regali al nemico.. uno schiaffo senza precedenti che causò anche l'invasione dell'iraq...quindi ora l'attacco all'Iran è certo ...se altri paesi seguissero l'esempio dell'Iran gli USA(ed UE) si schianterebbero in 5minuti.

ora forse la foschia di dirada..e quei 600 incendi scoppiati in Russia hanno un chiaro mandante un movente,quello di convincere i russi a farsi indietro.. o come ritorsione anticipata visto che sapevano che i russi ormai avevano deciso e non sarebbero tornati indietro..

i due eventi sono troppo importanti e troppo vicini temporalmente per essere scollegati..

infatti troppe sono le anomalie

1)dopo aver accettato le sanzioni la russia ha definitivamente legato il destino della Russia al destino dell'Iran..se Israele o Usa attaccheranno la centrale sarà come attaccare la Russia(ammesso che non lo facciano entrare prima nello SCO)

2)Hanno ripetuto per giorni i medi internazionali che gli incendi erano dovuti ai 40gradi...se fosse cosi' l'Italia non esisterebbe più nè la Spagna nè tutto il mediterranero..ed invece esistono...40gradi non sono nulla e certo non possono provocare di per se incendi..
Come mai su 600 roghi non si è parlato di uno dico uno di roghi dolosi(poco conta se appiccati con accendini ,benzina,o armi climatiche!)
ma si è attribuito tutto al global warning?
Mentre quando avvengono da noi al 90% sono sempre dolosi?

3)Hanno detto poi che è il caldo peggiore da 1000anni come se 200anni fa ci fossero rilevazioni come se 500anni fa esistevano i termometri..
il tutto è molto aleatorio e poco affidabile.. e cmq i 40gradi non provocheranno mai l'autocombustione

Il collegamento è ovvio gli USA con gli incendi(provocati secondo me sia da armi climatiche che con incendiari arruolati ad hoc) hanno messo in atto ritorsione anticipata o dissuasione visto che era programmata da tempo ma si sa la Russia avrebbe potuto anche ritardarla..

ecco cosa dice con tono secco e di sfida il portavoce di Rosatom:

È un passaggio irreversibile, spiega Serghej Novikov, portavoce di Rosatom, la fase in cui gli impianti – dopo un'attesa di 40 anni – vengono elevati al rango di «installazione per l'energia nucleare».

I russi sono soliti tacere..come Putin tacque quando ci furono giusto pochi mesi fa quelle sequenze di attentati (stess matriche di quelli avvenuti nei decenni in Italia!) ma poi disse ''sappiamo chi sono e li ammazzeremo''
e giusto poche settimane dopo scomparve l'intera classe dirigente polacca
che rappresentavano i più fieri rappresentanti USA in chiave antisovietica..
e scomparve in territorio russo il giorno della commemorazione degli ufficiali polacchi uccisi in passato sempre dai russi...

vediamo come finisce..

ciao


Citazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
 

http://it.peacereporter.net/articolo/23608/Iran%2C+sito+vicino+all%27intelligence+israeliana%3A+gli+S-300+russi+in+Abkhazia+proteggono+Teheran+

Con questi s-300 in teoria i russi possono rompere le scatole e bene ad un attacco all'iran...

Senza tener conto di questo: http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_04/missili-iran-guido-olimpio_30893468-9fa1-11df-ad29-00144f02aabe.shtml

A parte il fatto che sono 4 batterie di s300 e nn 4 missili ( che nn esistono ma al max esistono i missili per gli s300)....la bielorussia è ora legata anche da un vincolo giuridico alla Russia....

Inoltre l'iran ha cominciato a produrre s300 autonomamente e sono perfettamente in grado di produrli bene quanto quelli russi: http://www.youtube.com/watch?v=nGBzm9Vg8jE

In teoria cmq i contratti firmati prima delle sanzioni posso essere soddisfati se firmati prima dell'approvazione delle sanzioni.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

be putin l'ha annunciato il 12 agosto...
vi ricordate che anniversario è?
L'affondamento del Kursk da parte di un sottomarino USA.
Non è un caso!
..


RispondiCitazione
lino-rossi
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 482
 

... e non credo che Cina, India e Brasile si mettano con gli usraeliani ...


RispondiCitazione
brunotto588
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 38
 

Ho vissuto diversi anni in Trentino, in una zona dove passava il fronte della Prima Guerra Mondiale. Orbene: visitando le fortezze, le gallerie, ecc, balzava all' occhio la data di inizio di costruzione dei blocchi della linea fortificata, data che precedeva sempre di parecchi anni, anche di DIECI ANNI, il reale inizio del conflitto ....... da ciò possiamo trarre due semplici considerazioni:

1) Il conflitto veniva preparato da almeno una decina d' anni ( quindi è stolto chi pensa che le guerre scoppino dall' oggi al domani, e che non siano accuratamente preparate ) ......

e poi: 2) chi abitava appena oltre il fronte si sarà pur accorto di tali manovre .... o avrà chiesto: "Ohilà, muratori .... che per caso state facendo un villaggio turistico con idromassaggio ??? ..." ........ Quindi, impossibile concepire che ai livelli superiori non si sappiano le cose con estremo anticipo, e che non ci sia la precisa e tacita volontà di entrambe le parti a "lasciare che accadano".

Elementare, no ???? ......


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

si
anche se oggi tutto va molto più veloce..
poi siccome c'è una enorme differenza tra le guerre di ieri e di oggi dove almeno l'inizio e buona parte dell'offensiva è fatta con aerei e missili..per cui non serve mettere blocchi..

senza contare che qui si parla di un primo attacco provocazione alle centrali
nucleari(come dire non vogliamo la guerra ma solo togliere all'Iran la possibilità di costruire l'atomica!) per indurre una risposta dell'Iran verso Israele e quindi un secondo e più massiccio attacco da parte di Israele Usa.

non so cosa faranno cina india e brasile..so solo che oggi il più grande detentore di armi atomiche (10.000 testate contro le 5000 USA) e di altre armi praticamente inarrivabili come l's300 ,topol-m,missili sunburst etc.. sono i russi e incendi o non incendi costoro non temono nessuno..
è solo un fattodi volontà..i russi non sono degli estremisti talmudici seguaci di moloch ma dei cristiani ortodossi(Putin lo è!)
apparentemente in un mondo dominato dalla forza bruta questo no ndovrebbe fare la differenza ed invece la fa..
in ogni occasione i russi hanno dimostrato di avere la calma si sono dati tempo per riflettere e poi hanno agito..
questo loro fare un passo indietro è stato sempre interpretato dai faziosi
come debolezza economica della russia,consapevolezza di inferiorità..

anche oggi gli incendi vengono considerati segno di arretratezza..poi però è in USA che spengono le luci,tolgono l'asfalto,i lampioni,gli elicotteri per la sicurezza etc.. cosi' come la Cina ed il mondo arabo vengono sempre descritti come arretrati ..poi vai in Cina e vedi cose che negli USA te le sogni..
poi Kathrina ha fatto più morti che i disastri in Pakistan etc..

la Russia è semplicemente responsabile se dovesse andare dietro alle decine di attentati Israeliani e USA che hanno fatto in Russia già sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale..

USA ed Israele sono nazioni governati da estremisti talmudici ,sanguinari adoratori di Moloch per i quali quello che conta è la sopraffazione cioè chi è contro di loro deve essere o soggiogato o in mancanza di questa possibilità,eliminato come si fa con un cane che non vuole farsi addomesticare o si ribella al padrone..
per costoro anche fare una guerra mondiale con milioni di morti è cmq un sacrificio di sangue ben voluto dal loro idolo,Moloch...quindi non è una disgrazia anzi...

ecco perchè la Russia fa sempre un passo indietro..
perchè il fine dei Cristiani ortodossi(i veri cristiani!)non è quello di spargere sangue come sacrificio al loro dio..ecco perchè frenano sempre..

ma fino a quando?

Oggi il deciso passo compiuo il 12 agosto anniversario dell'abbattimento del Kursk da parte degli USA(atto che avrebbe scatenato la guerra mondiale) di scendere in campo con la sua agenzia atomica Rosatom per la centrale atomica iraniana è una dimostrazione di forza la stessa che diedero ad USA ed Israele in Georgia.
Vedrete se Israele non ricomincerà ,vigliacchi come sono,a spargere attentati in Russia per piegare Putin..
gli stessi incendi ne sono l'inizio..ma non sono serviti a nulla..
piegare Putin ,fargli perdere consenso?
Cavolate..

In pochi mesi la russia oltre ad aver eliminato la punta di diamante degli USA ,ossia la classe dirigente polacca venuta su con la rivoluzione colorata..
ha ripreso anche l'Ucraina con Yanukovic e si è fatto approvare l'affitto della base di Sebastopoli fino al 2037.. stessa cosa in Kirghikistan..
ed il tutto in pochi mesi vanificati 10anni di costosissime rivoluzioni colorate USA.

Questa la tattica russa..fare tutto senza troppo clamore alla faccia del fumo sparso dagli USA che si autodipingono come prima potenza militare..ma non lo sono ...non ci sono fatti che ne attestino la superiorità (anzi tra le guerre intraprese non ne ha vinta una se non causando centinaia di migliaia di morti come in Iraq)

ora però i russi il giorno dell'anniversario del Kursk affermano la loro forza ed in barba a tutte le sanzioni Onu forniscono tecnologia nucleare all'Iran dicendo ''non temiamo nessuno''

sebbene i media fanno di tutto per non amplificare fatti che dimostrano la forza della Russia(mentre fanno di tutto per amplificare fatti che sarebbero a dimostrazione della debolezza ed arretratezza della russia..
senza dimenticare che incendi di modestissima intensità ogni anno si trasformano in USA in roghi quasi più gravi di quelli russi che ne erano 600..!!) i fatti dicono tutt'altra cosa..ed è per questo che sui media non si è affatto parlato di quanto ha annunciato la russia il 12 agosto..ne ha dato notizia solo rainews24.

questo fa capire chi comanda i media e come siano tutti amplificatori delle balle made in USA a proprio uso e consumo.

ciao


RispondiCitazione
Condividi: