Notifiche
Cancella tutti

La tratta dei bambini co ngolesi


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

La tratta dei bambini congolesi

E' vergognoso il comportamento dei massmedia italiani sulla sconcertante vicenda delle adozioni all'ingrosso dei trentuno bambini congolosi realizzate con la complicità anche se riluttante del governo congolese e forse della Chiesa. Trentuno bambini che lasciano la loro terra ed ai quali non è stata fornita una alternativa diversa da quella di essere prelevati dalle famiglie italiane.
Non si chiedono i giornali come mai si realizzano adozioni tanto numerose e contemporanee in un solo paese e quale è l'organizzazione che si occupa di questo e che procaccia ed organizza la tratta verso l'Italia.
Anche il silenzio dei partiti italiani è allucinante. Gli unici commenti sono positivi laudativi e di soddisfazione per l'arrivo in Italia. Non si chiedono neppure se i bambini erano orfani o sono stati allontanati dalle loro famiglie e dalle loro tribù.
pietro ancona


Citazione
Saysana
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 530
 

Senza contare la squallida e nauseante trovata pubblicitaria PD con la ministra e relativa corte al seguito.

Non c'e' limite allo schifo.


RispondiCitazione
riefelis
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 679
 

Non facciamo dietrologia gratuita. Gli elementi di denuncia devono avere un sostegno, un riferimento ecc.
Ho visto solo bambini felici e adulti felici di riceverli che, per uno scapolo godereccio come me, sono santi incoscienti.

DI tutta questa storia mi ha dato solo fastidio l'esibizione della bella ministra. Esibizione per far apparire questo Governo bravo, bello e givane.


RispondiCitazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 776
 

Quello che non capisco è il perché voler adottare dei congolesi quando ad un tiro di sputo dall'Italia ci sono centinaia di migliaia di bambini bianchi orfani dentro gli orfanotrofi-lager della Romania, Moldavia, Bielorussia, ecc ecc...
Bambini che oltre ad essere molto più belli dei congolesi, ( anche l'occhio vuole la sua parte....) da adulti una volta imparata la lingua si sarebbero integrati al 100% sia come aspetto che come cultura e religione, in mezzo agli altri italiani.

Mah!.....

😕 😕


RispondiCitazione
Condividi: