Notifiche
Cancella tutti

Lannes:Scrivo telegraficamente in forma di anticipazione....


Eshin
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3620
Topic starter  

7.10.13
STRAGE DI USTICA: ISRAELE, FRANCIA, ITALIA

di Gianni Lannes

Dopo 33 anni di menzogne non c'è più alcun mistero. Ne scrivo telegraficamente in forma di anticipazione per assicurarmi una sorta di assicurazione sulla vita.

Il Dc 9 è stato abbattuto per errore dall'aviazione israeliana, ingannata dall'azione di disorientamento orchestrata dai governi di Francia e Italia che fornivano tecnologia nucleare all'Iraq. L'aereo di linea Itavia fu usato come specchietto per le allodole per consentire al velivolo transalpino che trasportava il secondo carico di uranio arricchito al 93 per cento, di raggiungere Baghdad.

Negli Usa ho trovato alcune prove, altre in Francia e qualcuna da noi. La chiave di lettura è una traccia (AJ 453) impressa su una postazione radar del sistema Nadge (Nato) che individua un velivolo che fa guerra elettronica mimetizzandosi e poi attaccando il velivolo di linea italiano. La Libia e Gheddafi non c'entrano niente, compresa la messinscena del Mig 23 a Castelsilano.

Cossiga per aver favorito l'impresa - ideata a Parigi e sostenuta a Roma - e per aver tenuto il becco chiuso fu promosso presidente (indegno) della Repubblica. E così tutte le altre marionette che recitarono una parte, compreso un magistrato allora applicato alla Procura della Repubblica di Roma, da quel momento ottennero carriere in riscossione. Gli Usa sanno tutto e hanno documentato l'orrore, ma ricattano da allora.

post scriptum:

Non ho alcuna intenzione di suicidarmi! Godo di ottima salute: sono uno sportivo!E se dovesse accadere qualcosa di irreparabile lo faranno passare come un incidente! Non credo che arrivino nuovamente all'omicidio, ma non si sa mai. Sismi e Sdece hanno già ammazzato 21 testimoni scomodi. In ogni caso già da tempo ho verbalizzato le mie scoperte ai due magistrati della Procura della Repubblica di Roma, Amelio e Monteleone. Ai due pm ho portato anche 4 testimoni diretti (ex militari dell'Aeronautica e della Marina Militare), mai interrogati dai giudici istruttori Bucarelli e Priore. I magistrati in ogni caso, hanno le mani legate.

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=ustica


Citazione
Luca Martinelli
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1984
 

benvenuto nel Gotha dei complottisti, Lannes. Con molta modestia le segnalo che il sottoscritto lo scrive e lo spiega da 20 anni. Nulla di male, cmq. Più siamo e meglio è. C'è solo un errore nella sua sintetica ricostruzione. Il secondo volo Marsiglia- Baghdad, col secondo carico di uranio per Saddam, non ci fu. Il direttore della Techniatome aveva annunziato 2 voli ma ne organizzò solo uno, da vecchio volpone dei servizi segreti. Il primo volo era un charter, regolarmente pubblicato in tabella. Partenza ore 19 da Marsiglia e transito su Ustica alle 21. Il Dc9 Itavia si è trovato alle 21 al posto di quell'altro, il 27, data annunciata per il secondo volo. A riprova di quanto scrivo consiglio di leggere la testimonianza del fisico nucleare della Iaea Kuprayashkin, che disse di avere effettuato il controllo dell'uranio con la spettofotometria gamma, solo una volta: alle ore 24 del 25 giugno 1980, all'arrivo del primo e unico volo.


RispondiCitazione
Condividi: