Notifiche
Cancella tutti

Le stronzate che dice e che fa anche la Meloni


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

Sapevamo già che la Meloni si era a suo tempo associata all'approvazione in parlamento della famigerata riforma Fornero sulle pensioni.
Basterebbe questo per qualificarla come traditrice degli italiani, altro che fratelli e sorelle d'italia!
Ora l'ho vista e sentita dire in un suo video "che Boeri afferma che vitalizi e pensioni d'oro non si possono abolire. "!

Ma che dici, Meloni? Ma se proprio lui, boeri, è uno dei maggiori suggeritori e sostenitori dei programmi demagogici dei di maio-fico di tagliare vitalizi e "pensioni d'oro"!
Naturalmente nei loro piani (di boeri , di maio, fico e compagnia) questa è solo la prima mossa per far passare il principio giuridico della retroattività delle norme sulle pensioni anche se attaccano posizioni già esaurite, cioè, in altri termini, oramai già liquidate in passato....quelle che l'ingnorante e demagogo Fico, insieme ad altri suoi compari del 5s definisce: "privilegi acquisiti e non diritti acquisiti"...naturalmente è lui solo che pretende di definire cosa sia o non sia un "privilegio" tant'è che i suoi oltre 12mila euro netti al mese non li considera tali!
Una volta passato questo principio sarebbe poi facile attaccare anche tutte le altre pensioni che non sono nè d'oro nè d'argento!

Prendiamo quindi atto che anche la Meloni, come ha già fatto in passato sulla legge fornero, si associa ai programmi di tagli demagogici, vandalici e strumentali dei boeri, di maio, fico e compagnia.
Ma costei è "fratella" degli italiani o di boeri, di maio, fico e compagnia?


Citazione
Condividi: